Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback dieta, forse troppo sbilanciata? Cosa ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback dieta, forse troppo sbilanciata? Cosa ne pensate

    Ciao a tutti,
    Ho 28 anni sono alto 1.73 peso 80kg con una BF attorno al 10% e faccio palestra da 3 anni e mi alleno 4 volte a settimana. In questi anni mi sono sempre affidato ad un personal trainer per la dieta e l'allenamento fidandomi ciecamente.
    Tuttavia recentemente ho cambiato scheda e dieta, ma la nuova dieta mi sembra davvero troppo, troppo sbilanciata verso le proteine e grassi... penalizzando tantissimo i carboidrati...

    Facendo dei calcoli veloci sono a circa: 5kcal 174gr grassi 434gr carbo 444gr proteine

    E' vero che abbiamo provato a tenere le proteine e grassi alti ed ho avuto risultati molto positivi, ma questa volta mi sembra davvero molto esagerata.

    Aggiungo che questa dieta non è fissa ogni giorno... ma in alcuni giorni prevede la riduzione dei carboidrati... rendendo quindi ancora più importante in % l'apporto proteico.

    Voi cosa ne pensate?

    Di seguito la mia dieta:

    PRE-COLAZIONE


    - 40GR. WHEY+50GR.DESTROSIO


    COLAZIONE


    - THE/CAFFE SENZA ZUCCHERO


    - CEREALI 150 GR.(FARINA D’AVENA,FIOCCHI D’AVENA..PANE


    SEGALE,INTEGRALE, RISO.)


    - 15GR. BURRO DI ARACHIDI


    - 1 CUCCHIAIO OLIO SEMI DI LINO


    - 300 ALBUME+2 INTERI


    - 30 MARMELLATA SENZA ZUCCHERO


    1 SPUNTINO


    - 1 FRUTTO(150GR.+30GR.PROTEINE IN POLVERE COMPOSTE)


    2 SPUNTINO


    - 80 SCATOLA DI TONNO/BRESAOLA+50GR.PANE DI


    SEGALE/INTEGRALE+5 MANDORLE


    PRANZO


    - 250 CARNE(PREFERIBILMENTE CARNE ROSSA)


    OPPURE 300GR PESCE GRASSO


    - VERDURA Q.V


    - 20GR.OLIO EXTRAVERGINE(2 CUCCHIAI)


    - 100GR RISO


    - 40GR PANE INTEGRALE


    - 50 GR.PARMIGGIANO


    3 SPUNTINO


    - 40GR.PROTEINE COMPOSTE+LATTE/YOGURT MAGRO+10GR


    MANDORLE/NOCI


    4 SPUNTINO