Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulare scacciatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vai al mercatino di san donato e prendi l iPhone 7
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Vai al mercatino di san donato e prendi l iPhone 7
      Esiste ancora? Sapevo che l'avevano spostato
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta


        #18
        Con un cell da 100 euro scacci a manetta

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          Io ho un iphone rotto col vetro spaccato


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Prova con i Meizu e gli Xiaomi. Alcuni sono ottimi, guarda un po' di recensioni di andreagaleazzi

            Commenta


              #21
              Compralo usato,hai problemi a comprare roba usata?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da greenlabel Visualizza Messaggio
                Vai di xiaomi,ci fai tutto quello che vuoi e anche di più, e la qualità è ottima. Ti sto scrivendo da un redmi3,ormai si trova con garanzia di importatori italiani con il tuo budget (v.ad esempio grossoshop ). Conta che è uscito il 4,quindi a breve immagino non si trovino più.
                Ha uno snapdragog 616, 2 gb di ram e 4100 di batteria (che dura una vita).
                Se lo prendi, e non sei pratico di Android, chiedi che ci sia già installata la Rom globale.

                Altra possibilità, settimana prossima c'è il black Friday su Amazon. Ci saranno offerte su molti telefoni

                Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
                confermo, questo da il giro a tutti

                ho di personale uno xiaomi mi max e uno xiaomi 3s pro , snap 616 3gb di ram, 32gb rom 4100 di batteria
                va benissimo! pagato 130 euro su gear best aspettando una delle tante offerte
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                  Compralo usato,hai problemi a comprare roba usata?
                  compralo usato ma verifica che ci sia l'alone del trucco , quegli schermi dei cellulari impiastricciati da terra phard e babbebia varie
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    @body80

                    Ho visto un po' di xiaomi... ho visto il 3s e il redmi 4 col mio budget... che dici?

                    Commenta


                      #25
                      grossoshop.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf grossoshop.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


                      Ho puntato questo qui... come faccio a vedere se ha software europeo?

                      Inoltre qui riporta 2 gb di ram mentre in altri siti dice 3...
                      Last edited by LukasJ; 16-11-2016, 00:55:52.

                      Commenta


                        #26
                        Questo è il note, schermo da 5,5 pollici.
                        C'è in versione 2~16 (ram e memoria interna) e 3~32.
                        A quelli di grosso puoi chiedere direttamente di installare la versione con l'italiano.
                        Unica cosa, se ce la fai, aggiungi una 20ina di euro e prendi il 3~32 che ti dura una vita.

                        Chiariamo. Quasi tutti gli xiaomi non hanno la banda 20,che è una delle bande 4g (utilizzata per lo più da Wind). Ciò significa che io alcuni casi andrà in 3g. Vedi se per te è un problema o meno (io ho settato solo 3g,che è veloce abbastanza, il 4g non lo uso che consuma più batteria)

                        Inoltre butta un occhio su YouTube e vedi se ti piace la miui (è l'interfaccia grafica di xiaomi)

                        Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          anchio vorrei prendere uno smart a spesa minima, con uno xiomi si riesce a giocare a pokemon go decentemente??

                          Commenta


                            #28
                            Devi morire
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              #29
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎