Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pc portatile

    Devo decidere che portatile comprare in questi giorni

    I migliori computer portatili del 2018, classifica e selezione per fascia di prezzo bassa, media e alta per soddisfare tutte le tipologie di utenti.


    Ho visto questa classifica, cosa consigliereste voi? O se magari conoscete altri portatili di "fascia alta" di altre marche.
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    #2
    Difficile consigliarti senza sapere per cosa lo useresti...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
      Difficile consigliarti senza sapere per cosa lo useresti...
      Programmi base, nulla di complicato. Guardavo dei fascia media in giro, cerco solo qualcosa che mi duri qualche anno e che non esploda con un pò di finestre aperte, non ho pretese particolari
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta


        #4
        Ok allora cerca un pc che abbia 500gb di hard disk, 4 gb di ram, come processore puoi tranquillamente andare sul celeron, sistema operativo i pc nuovi hanno windows 10....con 300€ te la cavi.
        Se vuoi spendere una 50ina di euro in meno vai su un pc che abbia meno hard disk...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
          Ok allora cerca un pc che abbia 500gb di hard disk, 4 gb di ram, come processore puoi tranquillamente andare sul celeron, sistema operativo i pc nuovi hanno windows 10....con 300€ te la cavi.
          Se vuoi spendere una 50ina di euro in meno vai su un pc che abbia meno hard disk...
          In teoria ol budget sarebbe poco meno del doppio, sui 500... Quindi potrei usare di piú sulle caratteristiche
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            #6
            Allora sali di livello col processore andando su un i3

            Commenta


              #7
              Budget?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #8
                Stavo dando un occhiata al black friday



                Che ne pensate?
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  #9
                  entry level proprio...
                  sullo stesso prezzo molto meglio questo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Io starei almeno sui 6 Gb di ram e su un core i5.....
                      Sempre che sia possibile a quel budget.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #12
                        visto l utilizzo amd va piu che bene e risparmi almeno un centone
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Ho deciso di aspettare il cyber monday, sperando di trovare ottime offerte
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            #14
                            Sui pc che avete postato pesa molto sul prezzo la scheda video molto potente, tipica dei pc da "gaming".
                            Detto ciò su dei pc del genere se poi non si usano per tale scopo (giocare), son soldi buttati.
                            Non si ha nulla in più rispetto ad altri pc che hanno stessa ram, processore e hard disk ma con scheda video meno potente.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
                              Sui pc che avete postato pesa molto sul prezzo la scheda video molto potente, tipica dei pc da "gaming".
                              Detto ciò su dei pc del genere se poi non si usano per tale scopo (giocare), son soldi buttati.
                              Non si ha nulla in più rispetto ad altri pc che hanno stessa ram, processore e hard disk ma con scheda video meno potente.
                              Qualche gioco vorrei farlo girare
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎