Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shots were fired at the Quebec Islamic Cultural Centre late on Sunday, with two suspects arrested.




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      Che schiaffa di coglione

      Perché dovrebbero pagarlo i messicani l'inutile muro?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ragazzi, non scherziamo: il ban di 4 mesi all' immigrazione e' una cosa di una gravita' allucinante. Soprattutto perche' quei paesi agli USA non gli hanno mai cagato il *****. Stranamente Sauditi, Qatarioti e compagnia cantante non sono stati bannati....eppure mi pare che nel commando degli attentatori del 9-11 fossero tutti provenienti dai paesi del Golfo

        Commenta


          C'è da dire che ad oggi l'epicentro del terrorismo sembra essersi spostato.
          Certo che un intervento più mirato e selettivo sarebbe stato meglio di questa cieca intransigenza
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ragazzi, non scherziamo: il ban di 4 mesi all' immigrazione e' una cosa di una gravita' allucinante. Soprattutto perche' quei paesi agli USA non gli hanno mai cagato il *****. Stranamente Sauditi, Qatarioti e compagnia cantante non sono stati bannati....eppure mi pare che nel commando degli attentatori del 9-11 fossero tutti provenienti dai paesi del Golfo
            Troppi interessi economici

            Commenta


              Il van alla immigrazione ha una funzione meramente politica , si vuole lanciare un messaggio stop. Alla atto pratico non ha senso ed è inattuabile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Niente contro i Sauditi, quando sono i primi a finanziare il terrorismo. Bah.

                Commenta


                  Ma poi per entrare in America non hai comunque dei visto con dei termini, tipo Canada e Australia?
                  Comunque a prescinedere non entrano cani e porci come da noi.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ma poi per entrare in America non hai comunque dei visto con dei termini, tipo Canada e Australia?
                    Comunque a prescinedere non entrano cani e porci come da noi.
                    Certo che si , infatti non verranno più rilasciati.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, non scherziamo: il ban di 4 mesi all' immigrazione e' una cosa di una gravita' allucinante. Soprattutto perche' quei paesi agli USA non gli hanno mai cagato il *****. Stranamente Sauditi, Qatarioti e compagnia cantante non sono stati bannati....eppure mi pare che nel commando degli attentatori del 9-11 fossero tutti provenienti dai paesi del Golfo


                      ma sti cazzi Barone.
                      Uno Stato avrà il diritto di autodeterminarsi come vuole o no?
                      Oppure in onore dei supremi principi del "mondo senza barriere" il volere del Presidente USA può essere bypassato ?

                      Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                      Niente contro i Sauditi, quando sono i primi a finanziare il terrorismo. Bah.


                      troppi interessi economici.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Ho letto che molti giudici hanno tacciato di incostituzionalità questo provvedimento. Non sono particolarmente esperto di come funzioni il sistema, quali saranno le conseguenze e quanto è realistica l'effettiva applicazione di questo ban?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                          ma sti cazzi Barone.
                          Uno Stato avrà il diritto di autodeterminarsi come vuole o no?
                          Oppure in onore dei supremi principi del "mondo senza barriere" il volere del Presidente USA può essere bypassato ?





                          troppi interessi economici.
                          No, ci son dei trattati che ha firmato. Puo' fare tutte le limitazioni che vuole ma devono essere giuridicamente giustificabili. Non siamo in presenza di rischio di attacchi terroristici provenienti da quei sette paesi, quindi la deroga non e' giustificata da nessuna ragione di necessita' e urgenza. Avrebbe avuto molto piu' senso bannare sauditi e abitanti dei paesi del golfo, loro, si, reponsabili dell' 11 settembre, ma sappiamo perche' ha deciso di non bannarli.

                          Se Trump vuole limitare l' immigrazione lo puo' fare ma lo deve fare in maniera legalmente piu' consona ai principi che il suo stato si e' obbligato a rispettare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            No, ci son dei trattati che ha firmato. Puo' fare tutte le limitazioni che vuole ma devono essere giuridicamente giustificabili. e

                            sei a conoscenza di trattati bilaterali siglati con i singoli 6-7 stati bannati che sono stati violati dal provvedimento di Trump?
                            Fermo restando che non sarebbe né la prima né l'ultima volta.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Non ci si annoia!




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Il vice di Trump a Monaco, alla Conferenza per la Sicurezza. Rassicura gli alleati: "I vostri problemi sono i nostri. Il vostro successo è il nostr…



                                ...non mi stupisco




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎