Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    no , non so argomentare perche copio / incollo affermazioni senza fondamento a fine esclusivamente polemico.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #77
      Col dollaro.in calo sullo yen ci saranno gl'avvoltoi che oggi festeggiano

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Liam, anche per la GB sarebbe sarebbe stato meglio restare con la UE (più posti di lavoro, più movimenti e scambi commerciali e finanziari) secondo gli indicatori economici, ma ha deciso di uscire. Evidentemente ci sono paure profonde nei popoli, che sono difficilmente analizzabili con meri numeri statistici. Il terrore di perdere identità e sovranità, il terrore di svuotarsi di ogni senso e di ogni certezza per oscuri salti nel vuoto, proiezioni nel futuro (interraziale, globale, atomizzato ed indistinto, una sorta di calderone dove ci deve entrare tutto) che spaventano. Non ci si riconosce più: gli inglesi come inglesi e gli americani come americani (ma anche in Europa è la stessa cosa, i popoli sono insoddisfatti e temono di disintegrarsi in un qualcosa che non hanno voluto loro).

        Trump è stato eletto dall'America bianca, quella che l'ha costruita...non per ritrovarsi le sue fabbriche in mano ad un asiatico. E' un voto di pancia? Sì. Ma gli imperatori romani governavano con la forza delle legioni ma anche ascoltando non i sofismi degli intellettuali alla Cicerone (che difendevano ormai una repubblica, cioè un modo di essere Roma, morto e sepolto) ma la pancia della plebe.
        vedi anche lì, l'industria automobilistica americana è stata letteralmente salvata dal governo Obama, che l'ha tenuta in piedi con prestiti statali, oggi già tutti ripagati. I repubblicani lo massacrarono a suo tempo, I fatti dimostrano che aveva ragione lui.

        L'america l'hanno costruita I bianchi qualche secolo fa, da allora sono passati tanti presidenti, sia democratici che repubblicani. Gli asiatici li hanno portati tutti.

        l'unica cosa che consola è che se non altro trump riceve un america economicamente stabile e un milione di volte meglio di come la lasciò GW Bush.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          no , non so argomentare perche copio / incollo affermazioni senza fondamento a fine esclusivamente polemico.
          Ma ero serio, non volevo fare polemica. Mi interessava sentire commenti su quei due punti.
          B & B with a little weed










          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            vedi anche lì, l'industria automobilistica americana è stata letteralmente salvata dal governo Obama, che l'ha tenuta in piedi con prestiti statali, oggi già tutti ripagati. I repubblicani lo massacrarono a suo tempo, I fatti dimostrano che aveva ragione lui.

            L'america l'hanno costruita I bianchi qualche secolo fa, da allora sono passati tanti presidenti, sia democratici che repubblicani. Gli asiatici li hanno portati tutti.

            l'unica cosa che consola è che se non altro trump riceve un america economicamente stabile e un milione di volte meglio di come la lasciò GW Bush.
            Sì da questo punto di vista è anche abbastanza ipocrita Trump, dal momento che i prodotti che portano il suo nome (vestiti, cravatte e altro ancora) sono tutti made in China.
            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

            Commenta


              #81
              Però credo che sia nelle parole di Clint Eastwood che si possa avere una chiave di lettura del perché gran parte degli USA volesse questo cambiamento.
              Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

              Commenta


                #82
                Personalmente la Clinton mi stava particolarmente antipatica per nn dire altro
                L'elezione di trump però mi lascia tutt'altro che tranquillo
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Personalmente la Clinton mi stava particolarmente antipatica per nn dire altro
                  L'elezione di trump però mi lascia tutt'altro che tranquillo
                  Ma di cosa avreste paura?
                  C'è un pazzo furioso omicida plurimo in Nord Corea che ha i comandi dell'atomica e ci gioca come se fosse alla playstation e nessuno si inquieta ed ora a preoccuparsi per Trump, non capisco veramente.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    vedi anche lì, l'industria automobilistica americana è stata letteralmente salvata dal governo Obama, che l'ha tenuta in piedi con prestiti statali, oggi già tutti ripagati. I repubblicani lo massacrarono a suo tempo, I fatti dimostrano che aveva ragione lui.

                    L'america l'hanno costruita I bianchi qualche secolo fa, da allora sono passati tanti presidenti, sia democratici che repubblicani. Gli asiatici li hanno portati tutti.

                    l'unica cosa che consola è che se non altro trump riceve un america economicamente stabile e un milione di volte meglio di come la lasciò GW Bush.
                    di questo non sono molto convinto, per niente.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      di questo non sono molto convinto, per niente.

                      Questi, numeri alla mano, sono I fatti, però.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        secondo me 3/4 del mondo vede l'europa come l'ultimo baluardo di sanità mentale. Il che non è male.

                        Sapere che il dito di uno psicopatico del genere è sul pulsante, non mi tranquillizza molto.

                        non è uno psicopatico Liam.....è un uomo istrionico ma sicuramente intelligente
                        vedrai che di follie non ne farà

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Trump dovrà occuparsi delle cose concrete, e tanto istrionismo che oggi viene criticato lo perderà dal momento stesso che dovrà esercitare le funzioni di comando e di governo.
                        .

                        veramente non ho dubbi su questo

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Io credo che sia una risposta emozionale, scollegata dai fatti. Obama ha preso un paese in mezzo alla più grossa depressione dopo quella del '29, in guerre senza senso, General Motors e Chrysler che avevano dichiarato bancarotta.

                        Finisce il suo mandato con 15 milioni di posti di lavoro creati (più di tutti I paesi occidentali messi assieme), debito ridotto di due terzi (!), una riforma sanitaria che proibisce alle assicurazioni di negare la copertura a chi è stato ammalato in passato, truppe riportate a casa da una guerra senza senso.

                        Questo se uno guarda ai fatti. Il fatto è che la maggioranza degli elettori I fatti li ignora proprio, informarsi è fatica, e in ogni caso non so se li capirebbero. E I risultati si sono visti.

                        sono d'accordo.
                        Il criticatissimo Obama non è stato affatto un cattivo presidente nonostante alcune decisione sbagliate (es. siria)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
                          Però credo che sia nelle parole di Clint Eastwood che si possa avere una chiave di lettura del perché gran parte degli USA volesse questo cambiamento.
                          Ovvero? Non le.ho lette/sentite

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            E d'altra parte, volete libero Gesù o Barabba, chiesero una volta alla folla.

                            Sappiamo come è finita.

                            Se vabbe',ci mancava solo il riferimento a Barabba

                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ma di cosa avreste paura?
                            C'è un pazzo furioso omicida plurimo in Nord Corea che ha i comandi dell'atomica e ci gioca come se fosse alla playstation e nessuno si inquieta ed ora a preoccuparsi per Trump, non capisco veramente.
                            In effetti...
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #89
                              Certo che se ha vinto di così tanto vuol dire che ha preso molti voti da negri, donne, ecc, cosa che reputavo impossibile.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                #90
                                Kurt di buono vero, di concreto, cosa ha fatto Obama? continua a sfuggirmi...
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎