Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre serie TV preferite già terminate da consigliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le vostre serie TV preferite già terminate da consigliare

    Ciao a tutti, per non intasare il thread "Patiti di serie tv" volevo chiedervi qualche consiglio. Ogni tanto parallelamente alle serie che guardo per i fatti miei ne guardo anche con mio padre. Lui essendo in là con gli anni non ha la mentalità di guardarsi una serie attendendo le stagioni di anno in anno, vorrebbe guardarsele già finite, che decida lui quando vederle senza dover aspettare 12 mesi oppure al ritmo di un episodio alla settimana.
    Da qui la mia domanda sulle vostre serie preferite già terminate e che abbiano un finale. Serie tv cancellate con tutte le storyline aperte gliele eviterei che poi gli sembra di aver perso tempo Dato che con lui le vedrei anche io metto una lista delle serie già concluse e con un finale che ho visto da anni a questa parte.

    11.22.63, Breaking Bad, Buffy, Dexter, Dollhouse, Justified, Lost, Luther, Mad Men, Misfits, Nip/Tuck, Sons of Anarchy, The Shield, The Prisoner, The Sopranos.

    Sicuramente ne dimentico qualcuna, nel caso editerò il post.

    Ricapitolando quali sono le vostre serie preferite già concluse e con un finale più o meno chiuso che consigliate? Lasciate magari fuori le sit-com o serie procedurali alla CSI da caso della settimana.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎