Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cooking and Lifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
    Mi segno

    Quindi, mi pare di capire che ti interessa un approccio alla powerbuilding...?
    Si e no non mi piacciono l etichette in generale.. Sono un neofita (dato di fatto) per ora preferisco un approccio piu stile PL magari piu avanti proverò qualcosa di piu BB oriented..

    Comunque Pedron sul tubo è praticamente scomparso.. Sai niente quando uscira questo fantomatico nuovo programma?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
      Si e no non mi piacciono l etichette in generale.. Sono un neofita (dato di fatto) per ora preferisco un approccio piu stile PL magari piu avanti proverò qualcosa di piu BB oriented..

      Comunque Pedron sul tubo è praticamente scomparso.. Sai niente quando uscira questo fantomatico nuovo programma?
      E' che ultimamente ha pochissimo tempo libero, infatti sta facendo tutti video veloci post-workout. Sicuramente uno dei prossimi riguarda le posizioni della cintura nelle alzate principali (o almeno, così mi aveva detto).
      Il PS Fase 3 dovrebbe uscire a fine mese, più o meno...

      Commenta


        #18
        Perfetto grazie xeyeless!!

        Aggiorno un po anche se non ce granche da dire.. Questa vacanza ci voleva per lo stress due settimane senza pensare a niente... Ma allenarmi constantemente mi manca.. Sono riusxito ad andare due ore in palestra a Porto (probabilmente la peggior palestra della citta) ho fatto un po di upperbody ma niente di che... Domani torno a Lisbona e probabilmente riusciro ad andare in palestra e farò una full body giusto per oleare un po le articolazioni.. Leggero sulle gambe viste le sfacchinate di questo periodo.. Martedi torno a Roma mi fermo un paio di giorni da un amico che ha gia detto mi portera a fare Crossfit con lui (mai fatto non so se mi puo piacere) ma piu che altro ho intenzione di farmi aggiustare un po la tecnica sui 3 big (lui è un ex PL) e gia che ci sono mi piacerebbe provare le varie alzate del WL, anche se chiaramente in un giorno non ci capiro niente.. Ma almeno sfogo un po queste energie che ormai ho ricaricato.. Sono ormai convinto sul programma da seguire al rientro.. Si tratta del Power starter I di Pedron con in aggiunta il giorno 4 del programma fase 2.. Piu avanti pubblichero la scheda e i relativi carichi (da femminuccia)..

        Sono nuovo del forum anche se seguo ormai da quasi un anno, ho fatto parte di un "flames" che poi flames non è stato su un altro diario e ci tenevo a dire che magari mi sono posto male (anche se gia chiarito con gl altri interessati)mi definisco una persona umile e non vorrei essere passato per quello che non sono.. Sono un novellino ho tanto e tanta voglia d imparare e di migliorare.
        Saluti dal Portogallo Boa tarde.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
          Si tratta del Power starter I di Pedron con in aggiunta il giorno 4 del programma fase 2.. Piu avanti pubblichero la scheda e i relativi carichi (da femminuccia)..
          Non c'è niente da fare, il buon Max deve iniziare a darmi una percentuale.

          Comunque, su con la vita che i carichi che per te sono "da femminuccia", saranno sicuramente da maschio alpha per la maggior parte delle persone.

          Commenta


            #20
            Finalmente domani si rinizia... Ieri sono tornato in Italia, questa mattina 2 ore di crossfit in un Box a Roma in cui il coach è tra i 10 piu forti d Italia. Sono stato privilegiato perche grazie al mio amico non ho partecipato ad una classe ma mi sono allenato con loro.. Ho detto con loro non come loro
            Bella esperienza!! Domani si rinizia giovedi e venerdi full body sabato/domenica doppio al lavoro da lunedi s inizia con la dieta e il programma di Pedron.. Ho cercato di mangiar "bene" queste due settimane ma chiaramente mangiando sempre fuori non si possono fare miracoli.
            Giovedi lo imposto cosi:
            Squat 4x8
            Panca 4x8
            Rematore 4x10
            Military 4x10
            Curl 3x12
            French 3x12
            Un po di lavoro per il core
            Venerdi
            Stacchi 4x5
            Dip 4x8 zavorra
            Trazioni 4xmax
            Lento man 4x10
            Panca stretta 4x10
            Alzate lat ss alzate post 3x10+12
            Curl manubri 3x8
            Un po di lavoro per lombari

            Commenta


              #21
              Ottima scheda, il programma di pedron me lo sono perso
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #22
                A
                Squat 5x5 75%
                Panca 5x5 75%
                Trazioni prone 4x6
                Military 5x5
                Curl hammer ss push down 4x10-15

                B
                Stacco 5x5 75%
                Panca incl man 4x6
                Squat fermo in buca 6x3 60%
                Trazioni commando 4x10
                Alzate lat ss alzate post 4x10-15

                C
                Stacco 3x6 65%
                Panca. 4x8 67%
                Squat. 3x6 65%
                Rematore 5x8
                Curl bill ss french press 4x10-15

                È strutturato cosi il 4 giorno si mettono un paio di esercizi per core lombari punti carenti e braccia
                È un programma da PL di base (non ho intenzione di fare PL) penso di tenerlo un paio di mesi per alzare i carichi poi vedo se fare la fase 2 oppure qualcos altro

                Commenta


                  #23
                  A
                  Squat 5x5 75%
                  Panca 5x5 75%
                  Trazioni prone 4x6
                  Military 5x5
                  Curl hammer ss push down 4x10-15

                  B
                  Stacco 5x5 75%
                  Panca incl man 4x6
                  Squat fermo in buca 6x3 60%
                  Trazioni commando 4x10
                  Alzate lat ss alzate post 4x10-15

                  C
                  Stacco 3x6 65%
                  Panca. 4x8 67%
                  Squat. 3x6 65%
                  Rematore 5x8
                  Curl bill ss french press 4x10-15

                  È strutturato cosi il 4 giorno si mettono un paio di esercizi per core lombari glutei punti carenti e braccia
                  Ogni settimana si aumentano i massimali di 5 kg (si consiglia di partire con i massimali diminuiti di un 5/10% per non stallare dopo un paio di settimane)
                  È un programma da PL di base (non ho intenzione di fare PL) penso di tenerlo un paio di mesi per alzare i carichi poi vedo se fare la fase 2 oppure qualcos altro

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                    È un programma da PL di base
                    A dire il vero, non è un programma in ottica PL. E' più in ottica "ho messo piede in palestra poco fa e voglio iniziare a lavorare con criterio"

                    Anche il fase 2, può benissimo essere modificato leggermente per renderlo più improntato al BB, secondo me.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      A dire il vero, non è un programma in ottica PL. E' più in ottica "ho messo piede in palestra poco fa e voglio iniziare a lavorare con criterio"

                      Anche il fase 2, può benissimo essere modificato leggermente per renderlo più improntato al BB, secondo me.
                      Ah ok ho frainteso..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                        Ah ok ho frainteso..
                        Non volevo fare il precisino scassa minchia, eh
                        Era solo per dire che con un minimo di modifiche può benissimo essere applicato al BB puro, altrimenti è un buon ibrido per neofiti e intermedi.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Non volevo fare il precisino scassa minchia, eh
                          Era solo per dire che con un minimo di modifiche può benissimo essere applicato al BB puro, altrimenti è un buon ibrido per neofiti e intermedi.
                          Sisi Tranquillo stavo bestemmiando con le valigie...
                          Finalmente a casa... Ovviamente la prima cosa che ho fatto... Una bella seduta sul trono..

                          Commenta


                            #28
                            Mi piace, metterei qualche complementare a rep più alte in ottica BB ma sennò ci sta

                            Io sto facendo una mezza full e mi trovo da Dio, anche se fatico a stare a buffer abituato alla mono
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                              Sisi Tranquillo stavo bestemmiando con le valigie...
                              Finalmente a casa... Ovviamente la prima cosa che ho fatto... Una bella seduta sul trono..
                              Il trono di casa non si batte.

                              Commenta


                                #30
                                Colazione
                                300g yogurt bianco
                                50g avena integrale
                                30g mix frutti rossi
                                15g noci brasiliane
                                300ml zymil
                                1clementina
                                C 87 F 14.5 P 33.5 620kcal

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎