Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei mettere su una piccola HOME GYM , mi aiutate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Sullo spessore del tubo nessun informazione sull'annuncio e-bay.

    Dato che gli hai già chiesto informazioni sulla spedizione, potresti chiedergli anche questo ulteriore dato, no Gru'?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      #62
      Esatto non ci avevo pensato. Che sciocco !

      Menomale che ci siete voi. Adesso che ho 10 minuti di pausa provo a chiedere e vediamo.

      Io effettivamente ho badato solo alla portata. Ho visto 250kg e ho pensato "è più che sufficiente per me, pure troppo"...
      Last edited by Grusalag; 15-11-2016, 13:28:48.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Ciao Grusalag!

        Beh....a quei prezzi niente male....forse un pò troppo la panca ma se non trovi qualcosa di più economico...ok!!

        Anche io quando feci la ricerca dell'attrezzatura vidi quei prodotti della Mirafit ma poi trovai la panca da un conoscente del mio stesso paese (panca doymos praticamente nuova a 40euro) e half-rack da una persona ad un'ora di autostrada da dove abito (half-rack usato sempre marca doymos della decathlon a, se non ricordo male, sicuramente meno di 100euro, forse 70/80).

        Se fossi in te non mi indirizzerei su bilancieri e dischi olimpici: costano molto di più e se non fai alzate olimpiche li vedo soldi buttati via.

        Io ho preso il più dei bilancieri/dischi diametro 28 dalla stessa persona della panca e, quando ho trovato delle occasioni di dischi usati diametro 25, li ho comprati e poi li ho fatti alesare al tornio nell'officina dove lavoro: comunque, valuta bene prima di prendere bilancieri/dischi olimpici.

        Un'altra cosa che mi sentirei di consigliarti è la panca con la possibilità di fare leg ext e leg curl, così da avere un paio di esercizi "sicuri" per le gambe: cerca su subito.it qualche occasione vicino a te e valuta anche questo acquisto.

        Per trazioni/dips io avevo già trovato qualcosa da montare al muro su amazon a poco più di 30euro (sia dips, sia trazioni) ma poi un amico di famiglia della mia ragazza ci regalò (perchè non usava più) la postazione dips della doymos, praticamente usata 2 volte ed ancora nuovissima: se non ci fosse stato questa botta di c**o, ero già pronto a fare l'acquisto su amazon.

        Se hai domande, fai pure!
        ma facendo alesare i dischi non vari il peso della piastra?
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #64
          Si parla di grammi...dato che le uniche volte che l'ho dovuto fare ho allargato un foro da 26mm fino a 28mm....non devo fare gare da PL o WL e i dischi mi servono solamente come mezzo per allenare i muscoli....quindi...poche pippe mentali in HG e via di esercizi e sudore!!!
          It's my opinion.....

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Si parla di grammi...dato che le uniche volte che l'ho dovuto fare ho allargato un foro da 26mm fino a 28mm....non devo fare gare da PL o WL e i dischi mi servono solamente come mezzo per allenare i muscoli....quindi...poche pippe mentali in HG e via di esercizi e sudore!!!
            It's my opinion.....

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            ognuno
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Ciao Grusalag!

              Beh....a quei prezzi niente male....forse un pò troppo la panca ma se non trovi qualcosa di più economico...ok!!

              Anche io quando feci la ricerca dell'attrezzatura vidi quei prodotti della Mirafit ma poi trovai la panca da un conoscente del mio stesso paese (panca doymos praticamente nuova a 40euro) e half-rack da una persona ad un'ora di autostrada da dove abito (half-rack usato sempre marca doymos della decathlon a, se non ricordo male, sicuramente meno di 100euro, forse 70/80).

              Se fossi in te non mi indirizzerei su bilancieri e dischi olimpici: costano molto di più e se non fai alzate olimpiche li vedo soldi buttati via.

              Io ho preso il più dei bilancieri/dischi diametro 28 dalla stessa persona della panca e, quando ho trovato delle occasioni di dischi usati diametro 25, li ho comprati e poi li ho fatti alesare al tornio nell'officina dove lavoro: comunque, valuta bene prima di prendere bilancieri/dischi olimpici.

              Un'altra cosa che mi sentirei di consigliarti è la panca con la possibilità di fare leg ext e leg curl, così da avere un paio di esercizi "sicuri" per le gambe: cerca su subito.it qualche occasione vicino a te e valuta anche questo acquisto.

              Per trazioni/dips io avevo già trovato qualcosa da montare al muro su amazon a poco più di 30euro (sia dips, sia trazioni) ma poi un amico di famiglia della mia ragazza ci regalò (perchè non usava più) la postazione dips della doymos, praticamente usata 2 volte ed ancora nuovissima: se non ci fosse stato questa botta di c**o, ero già pronto a fare l'acquisto su amazon.

              Se hai domande, fai pure!
              Ciao fede grazie di essere passato!
              Rispondo adesso in maniera completa dato che tutto il giorno sono al lavoro e con lo smartphone scrivere/fare ricerche è difficile !

              Coooooomunque...

              1) Discorso attrezzatura : i bilancieri/manubri/dischi da 28mm mi sa che li vende solo la Decathlon quindi sono costretto a comprare tutto da loro qualora decidessi di optare "per il 28mm". Gli altri rivenditori mi pare usino lo standard di 25mm e poi ci sono quelli olimpici a parte da 50mm. Per quanto riguarda bilancieri/manubri/dischi olimpici ti do ragione, non vale la pena assolutamente. Poi ripeto, sono un novellino ancora e vengo da un lungo periodo di stop di certo non alzo 100Kg alla panca piana dall'oggi al domani
              Quindi ho 2 opzioni : o prendo tutto da Decathlon con qualche offerta Kit ghisa+bilanciere+manubri o compro tutta l'attrezzatura da 25mm...

              2) Discorso panca
              : quella MIRAFIT mi pare abbastanza solida e un utente del Forum me la consigliò anche...inoltre costa decisamente meno rispetto alle varie bodysolid e Co. avendo praticamente le stesse caratteristiche, ecco perchè avevo optato per quella.

              3) Discorso panca con leg ext ecc...
              : qui devo considerare il poco spazio a disposizione che ho quindi devo "massimizzare" i risultati col minimo ingombro. Prendere 2 panche, una regolabile e una con leg-cosi non è possibile.
              Ho quindi 2 soluzioni : n°1 - prendere una panca regolabile con annessi leg-cosi = maggior costo, maggior ingombro...
              n°2 - prendere panca regolabile senza leg-cosi e fare altri esercizi per le gambe

              4) Discorso Rack/Half-Rack : avevo pensato di optare per quell'Half-rack della MIRAFIT perchè effettivamente non sembrava male sia come prezzo che come salva-spazio e per me è più che sufficiente al momento. Ora ho chiesto di quanto fossero spesse le barre (come mi avete suggerito) ma il tizio non ha ancora risposto. Questo half-rack ha le impugnature per i dips quindi tanto di guadagnato. Per le trazioni posso andare o di barra a muro oppure avevo pensato di alzare al massimo l'altezza dell'half-rack, di poggiare un bilanciere agli appoggi e di appendermici dovrebbe funzionare anche se non è il massimo, vabbè comunque questo ora non è certamente un problema...
              N.B.: un rack completo potrebbe anche starci in soffitta e sicuramente è la scelta migliore, ma al momento non posso spendere molto e oltre a costare molto di più con gli stessi soldi prendo sia half-rack che panca...inoltre la vedo una spesa più "avanzata" del tipo che al momento non mi serve.

              A questo punto faccio un appello a tutti : se avete attrezzatura da consigliare fatelo indicando il perchè della vostra scelta/consiglio così che possiamo discuterne insieme
              Io ve ne sarò eternamente grato
              Last edited by Grusalag; 16-11-2016, 00:48:06.
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                #67
                Considera che per le trazioni le rack chins, trazioni al rack con i piedi poggiati su un rialzo magari la panca stessa, possono essere migliori delle trazioni normali perché non si può fare cheating facilmente tra spinte di gambe e ondeggiamenti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  1) Discorso attrezzatura : i bilancieri/manubri/dischi da 28mm mi sa che li vende solo la Decathlon quindi sono costretto a comprare tutto da loro qualora decidessi di optare "per il 28mm". Gli altri rivenditori mi pare usino lo standard di 25mm e poi ci sono quelli olimpici a parte da 50mm. Per quanto riguarda bilancieri/manubri/dischi olimpici ti do ragione, non vale la pena assolutamente. Poi ripeto, sono un novellino ancora e vengo da un lungo periodo di stop di certo non alzo 100Kg alla panca piana dall'oggi al domani
                  Quindi ho 2 opzioni : o prendo tutto da Decathlon con qualche offerta Kit ghisa+bilanciere+manubri o compro tutta l'attrezzatura da 25mm....
                  Se non riesci a trovare qualcosa di usato a buon prezzo e vicino al tuo paese, io andrei di kit decathlon e poi rimarrei sempre su dischi con foro 28mm.
                  Alla fine bilancieri/ghisa/manubri sono la base ma sono anche l'attrezzatura su cui puoi cercare di risparmiare di più (certamente senza andare a prendere roba indecente!)

                  2) Discorso panca
                  : quella MIRAFIT mi pare abbastanza solida e un utente del Forum me la consigliò anche...inoltre costa decisamente meno rispetto alle varie bodysolid e Co. avendo praticamente le stesse caratteristiche, ecco perchè avevo optato per quella.
                  Molto bene!
                  Metti dei punti fermi alla tua scaletta sennò continuerai sempre a cambiare giorno dopo giorno!

                  3) Discorso panca con leg ext ecc...
                  : qui devo considerare il poco spazio a disposizione che ho quindi devo "massimizzare" i risultati col minimo ingombro. Prendere 2 panche, una regolabile e una con leg-cosi non è possibile.
                  Ho quindi 2 soluzioni : n°1 - prendere una panca regolabile con annessi leg-cosi = maggior costo, maggior ingombro...
                  n°2 - prendere panca regolabile senza leg-cosi e fare altri esercizi per le gambe
                  Se il posto che hai non ti consente di avere sia panca "mobile" sia panca fissa con leg ext/curl, beh....imho devi optare per la soluzione n°2: una panca regolabile è fondamentale e la panca fissa non ti premette di ottenere alcune angolazioni, dandoti tra l'altro anche la misura massima della presa rispetto ai supporti del bilanciere....non buono! Discorso gambe....beh....ci sono tanti esercizi che puoi fare anche senza leg curl/leg ext mach....quindi....non lo vedrei un grosso problema....almeno per i primi tempi!
                  4) Discorso Rack/Half-Rack : avevo pensato di optare per quell'Half-rack della MIRAFIT perchè effettivamente non sembrava male sia come prezzo che come salva-spazio e per me è più che sufficiente al momento. Ora ho chiesto di quanto fossero spesse le barre (come mi avete suggerito) ma il tizio non ha ancora risposto. Questo half-rack ha le impugnature per i dips quindi tanto di guadagnato. Per le trazioni posso andare o di barra a muro oppure avevo pensato di alzare al massimo l'altezza dell'half-rack, di poggiare un bilanciere agli appoggi e di appendermici dovrebbe funzionare anche se non è il massimo, vabbè comunque questo ora non è certamente un problema...
                  N.B.: un rack completo potrebbe anche starci in soffitta e sicuramente è la scelta migliore, ma al momento non posso spendere molto e oltre a costare molto di più con gli stessi soldi prendo sia half-rack che panca...inoltre la vedo una spesa più "avanzata" del tipo che al momento non mi serve...
                  Concordo sul discorso rack completo vs half rack.
                  Aspetta la risposta dal venditore (se arriva) e vediamo che dice.
                  Spendendo qualcosa in più io valuterei anche questo half-rack, il modello dopo a quello che ho io:
                  https://www.decathlon.it/posabilanci...d_8317447.html
                  Per il discorso trazioni....boh....potresti fare come hai detto te...anche se io mi sentirei più sicuro a trazionarmi su qualcosa di fisso, tipo struttura al muro.
                  A questo punto faccio un appello a tutti : se avete attrezzatura da consigliare fatelo indicando il perchè della vostra scelta/consiglio così che possiamo discuterne insieme
                  Io ve ne sarò eternamente grato
                  Ciao Grusalag.....ti ho risposto in rosso.

                  P.S.: Per ordini entro il 6 Dicembre (oltre i 50euro), ci sono le spese di spedizione gratuite!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    #69
                    @NaturalHardCore : ottimo, in effetti pensandoci bene non è male come idea. Rack Chins o barra a muro e passa la paura

                    @fede1990 : grazie ancora per i consigli. Sei un angelo!
                    Non appena torno a casa stasera guardo qualcosina (se ho tempo ).

                    Per ora :

                    1) per l'attrezzatura vado di Decathlon! Mi pare la scelta più sensata se si guarda al prezzo e alla qualità a meno che non trovo qualcosa su subito e Co. , ma dalle mie parti non c'è molta "cultura" del fisico
                    2) prendo panca regolabile e stop, per le gambe mi invento qualcosa
                    3) prendo half-rack salvo offertissime improbabili su rack completi. L'avevo visto anche io quello della Domyos ma avevo anche letto che molti si lamentavano della poca distanza tra gli appoggi dello stesso con possibilità di inciampare. Questo problema su quello della MIRAFIT non lo vedo (e costa pure meno!) - aspetto sto tizio e vediamo che mi dice.

                    Ora sono al lavoro e non posso cercare in giro...ci aggiorniamo
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      #70
                      Ma va là....per così poco!!!
                      Il forum serve proprio ad aiutarci l'uno con l'altro....e me fa piacere!!

                      Concordo con prendere tutto da decathlon: metti anche questo punto fermo e focalizza la ricerca su altro, data la ridotta disponibilità di tempo causa impegni lavorativi.

                      Per quanto riguarda il rack doymos (decathlon) io l'ho utilizzato per la piana, per la panca alta e come sostegno del bilanciere per il lento avanti, nessun problema di ingombro tra i piedi dei sostegni.
                      Ti aggiungo anche che la mia ragazza ci ha fatto squat e front squat e anche lei non ha avuto nessunissimo problema.....

                      Anche l'utente gregg si allena in HG e tiene un diario in sezione apposita, ha come half-rack proprio quello della doymos: puoi scrivergli sul suo diario per chiedergli informazioni; è parecchio gentile e risponde quasi sempre abbastanza alla svelta.

                      Aspetta comunque quello che risponde il tizio sull'half-rack Mirafit e valuta bene.

                      P.S.: Prendi spunto dall'immagine sotto per il discorso che ti faceva Nat (che saluto!): facendo così le trazioni puoi anche sovraccaricare in sicurezza, senza bisogno di cinture/catene/zaini.



                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ma va là....per così poco!!!
                        Il forum serve proprio ad aiutarci l'uno con l'altro....e me fa piacere!!

                        Concordo con prendere tutto da decathlon: metti anche questo punto fermo e focalizza la ricerca su altro, data la ridotta disponibilità di tempo causa impegni lavorativi.

                        Per quanto riguarda il rack doymos (decathlon) io l'ho utilizzato per la piana, per la panca alta e come sostegno del bilanciere per il lento avanti, nessun problema di ingombro tra i piedi dei sostegni.
                        Ti aggiungo anche che la mia ragazza ci ha fatto squat e front squat e anche lei non ha avuto nessunissimo problema.....

                        Anche l'utente gregg si allena in HG e tiene un diario in sezione apposita, ha come half-rack proprio quello della doymos: puoi scrivergli sul suo diario per chiedergli informazioni; è parecchio gentile e risponde quasi sempre abbastanza alla svelta.

                        Aspetta comunque quello che risponde il tizio sull'half-rack Mirafit e valuta bene.

                        P.S.: Prendi spunto dall'immagine sotto per il discorso che ti faceva Nat (che saluto!): facendo così le trazioni puoi anche sovraccaricare in sicurezza, senza bisogno di cinture/catene/zaini.



                        Grazie ancora fede. Mi sono appena messo comodo dopo una durissima giornata e sto facendo il punto della situazione...colgo al volo il tuo consiglio e metto dei punti "fissi" così da focalizzare le mie attenzioni in maniera mirata senza perdermi in ricerche inutili.

                        Quindi abbiamo detto :

                        1) Ghisa+bilancieri+manubri vado di Decathlon a meno che non trovo nel breve periodo un offerta su Subito, ma ne dubito.

                        2) Sono deciso di andare di Half-Rack salvo anche qui improbabili offerte di rack completi. Quindi ricapitolando : mi ha risposto il tizio di Ebay e mi ha detto che il diametro è di 50mm (giustamente), ma cosa gli devo chiedere specificatamente? Dato che è inglese sto tizio ho scritto "I want to know the Thickness of the support bars" ed effettivamente lui mi ha risposto 50mm. In realtà non ho capito nemmeno io cosa devo chiedergli
                        Comunque qualche settimana fa ora che ben ricordo gli ho domandato anche quanto pesasse l'half-rack e mi ha risposto circa 28.4Kg e guardando sul sito della Decathlon al Domyos RBR 530 quest'ultimo pesa 45Kg ... ciò significa che è più stabile e solido nonostante il MIRAFIT sia dichiarato per 250Kg come il Domyos ????

                        3) Per la panca prendo quella MIRAFIT, mi sembra molto solida e bella e non costa molto e pesa 27Kg (quasi quanto il rack insomma ) - http://www.ebay.co.uk/itm/MIRAFIT-Ad...fb2eb#shpCntId

                        4) Discorso dips e trazioni : se prendo l'half rack MIRAFIT non ho problemi, se prendo il Domyos si dato che non ha nè le barre per i dip nè la conformazione giusta per fare le trazioni come da voi suggerito .... mmmmm

                        5) Ho le idee molto confuse.

                        P.S.: Ho contattato l'utente Gregg e mi ha risposto che lui non ha avuto problemi con la distanza dei "piedi" dell'half rack ma mi ha detto che per fare la panca piana deve mettere dei supporti sotto la panca. Ora non ho ben capito cosa significhi e gli ho chiesto ulteriori lumi. Vediamo....
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Grazie ancora fede.
                          Eh di che!
                          Mi sono appena messo comodo dopo una durissima giornata e sto facendo il punto della situazione...colgo al volo il tuo consiglio e metto dei punti "fissi" così da focalizzare le mie attenzioni in maniera mirata senza perdermi in ricerche inutili.
                          Pensa che mentre ti eri messo comodo, io ero già sul letto in relax completo da un bel pò....e forse anche già dormivo!!
                          Quindi abbiamo detto :

                          1) Ghisa+bilancieri+manubri vado di Decathlon a meno che non trovo nel breve periodo un offerta su Subito, ma ne dubito.
                          Molto bene!!
                          2) Sono deciso di andare di Half-Rack salvo anche qui improbabili offerte di rack completi. Quindi ricapitolando : mi ha risposto il tizio di Ebay e mi ha detto che il diametro è di 50mm (giustamente), ma cosa gli devo chiedere specificatamente? Dato che è inglese sto tizio ho scritto "I want to know the Thickness of the support bars" ed effettivamente lui mi ha risposto 50mm. In realtà non ho capito nemmeno io cosa devo chiedergli
                          Comunque qualche settimana fa ora che ben ricordo gli ho domandato anche quanto pesasse l'half-rack e mi ha risposto circa 28.4Kg e guardando sul sito della Decathlon al Domyos RBR 530 quest'ultimo pesa 45Kg ... ciò significa che è più stabile e solido nonostante il MIRAFIT sia dichiarato per 250Kg come il Domyos ????
                          Concordo sulla questione half-rack!
                          Quello che tu hai chiesto mi sembra corretto ma le incomprensioni son sempre possibili.
                          Esatto.....ti sei risposto da solo! Mi sembra strano che se l'half-rack Mirafit con un peso dichiarato di 28kg possa essere fatto di barre PIENE di 50mm....moltooooooo strano....considerando quindi anche il peso dichiarato di quello della Domyos che è quasi il doppio!
                          Già ti alleni da solo in HG, già non hai uno spotter per un eventuale aiuto....a fronte di tutto ciò io spenderei due soldini in più per l'half-rack e andrei di quello della doymos, così da aver un supporto stabile e sicuro!

                          3) Per la panca prendo quella MIRAFIT, mi sembra molto solida e bella e non costa molto e pesa 27Kg (quasi quanto il rack insomma ) - http://www.ebay.co.uk/itm/MIRAFIT-Ad...fb2eb#shpCntId
                          Questo ti dovrebbe ancor più far riflettere sulla stabilità dell'half-rack Mirafit....pesa quanto la panca....quanto potrà essere mai stabile?
                          4) Discorso dips e trazioni : se prendo l'half rack MIRAFIT non ho problemi, se prendo il Domyos si dato che non ha nè le barre per i dip nè la conformazione giusta per fare le trazioni come da voi suggerito .... mmmmm
                          Ti lascio il link di quello che avevo trovato io su amazon che, a poco prezzo, ti consente di fare sia le trazioni sia le dips (se lo monti ad un altezza non troppo elevata); sennò ne prendi due e sei a posto!
                          https://www.amazon.it/Physionics%C2%...a+per+trazioni

                          5) Ho le idee molto confuse.
                          Calma e gesso!
                          P.S.: Ho contattato l'utente Gregg e mi ha risposto che lui non ha avuto problemi con la distanza dei "piedi" dell'half rack ma mi ha detto che per fare la panca piana deve mettere dei supporti sotto la panca. Ora non ho ben capito cosa significhi e gli ho chiesto ulteriori lumi. Vediamo....
                          Succede anche a me (e alla mia ragazza): abbiamo messo due pezzi di pavimento antitrauma sotto la panca per poter arrivare al bilanciere in maniera comoda (forse ho anche la panca uguale a Gregg....se è quella della doymos).
                          Niente di così problematico....
                          In rosso i miei commenti....

                          Have a nice day!
                          Last edited by fede1990; 17-11-2016, 12:53:59.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            #73
                            Ottimo! Adesso sono in pausetta e ho giusto il tempo di leggere e rispondere e non posso fare altro che ringraziarti nuovamente. Vedere che hai preso "a cuore" la mia situazione mi fa felice, soprattutto perché quest'oggi me le stanno facendo quanto una casa qui a lavoro

                            Comunque il buon Greg mi ha detto che i rialzi sotto la panca servono appunto per arrivare ad afferrare il bilanciere quindi nulla che non può essere risolto.

                            Per il resto stasera non appena rientro aggiorno la situa...

                            P.S.: mi sono dimenticato completamente del pavimento anti-trauma!! Dato che su in soffitta ci sono le mattonelle non vorrei far danni pur usando tutta l'accortezza del mondo. Come mi devo muovere in questo caso?
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                              Ottimo! Adesso sono in pausetta e ho giusto il tempo di leggere e rispondere e non posso fare altro che ringraziarti nuovamente. Vedere che hai preso "a cuore" la mia situazione mi fa felice, soprattutto perché quest'oggi me le stanno facendo quanto una casa qui a lavoro

                              Comunque il buon Greg mi ha detto che i rialzi sotto la panca servono appunto per arrivare ad afferrare il bilanciere quindi nulla che non può essere risolto.
                              Esatto!
                              Per il resto stasera non appena rientro aggiorno la situa...
                              Ooooook!
                              P.S.: mi sono dimenticato completamente del pavimento anti-trauma!! Dato che su in soffitta ci sono le mattonelle non vorrei far danni pur usando tutta l'accortezza del mondo. Come mi devo muovere in questo caso?
                              Secondo me questo è fondamentale! Anche io dove sono adesso c'è tutto il pavimento piastrellato e quindi ho dovuto mettere in conto anche quella spesa.
                              Io ho avuto anche qui fortuna perchè ho trovato su subito.it quasi 8mq di pavimento antitrauma a 70euro: se non trovi qualche occasione sempre su questi siti di compra/vendita, puoi fornirti su leroy merlin online, sotto ti posto il link:

                              Potresti, facendo così, comprarti solo un paio di piastrelle per dove appoggerai i bilancieri/manubri/dischi per terra.
                              Tranquillo....che a lavoro non fanno solamente a te le palle quadre....tutti sulla solita barca!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                #75
                                Scusa Grusa ma con colpevole ritardo posto le foto della HG:







                                Come va la ricerca??
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎