Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei mettere su una piccola HOME GYM , mi aiutate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima impressione : non ho ancora cacciato dalla scatola tutto l'ambaradan, ma a primo impatto sembra molto solido e soprattutto pesante ! Buon segno ... comunque non è di marca Powertec (come sospettavo), ma non sembra neanche una cavolata...vedremo una volta montato.

    EDIT : sta diventando una telenovela ormai, ma mi serve scrivere qui Ne ho bisogno per non perdere la motivazione. Ho tanto lavoro da fare ancora
    Last edited by Grusalag; 24-01-2017, 00:17:55.
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Ciao,
      non ho capito alla fine quale rack hai ordinato, mi sono perso qualche pezzo!
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        Ciao,
        non ho capito alla fine quale rack hai ordinato, mi sono perso qualche pezzo!
        Ahahah hai ragione è un pò un casotto.

        Ho preso questo in promozione a 200€ inclusa spedizione : http://www.subito.it/sport/half-rack...?from=userlist
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Molto bello, anche io mi sto allenando con l half rack e mi ci sto trovando benissimo.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Molto bello, anche io mi sto allenando con l half rack e mi ci sto trovando benissimo.
            Ho girato tanto infatti finché non è saltata fuori quest'offertona e mi ci sono fiondato

            Lo devo ancora montare però, non appena lo faccio posto foto.
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              Ciao Grusalag
              sei riuscito a montare l'half rack ?
              Puoi postare foto ?
              Sono interessato anche io a questo half-rack e volevo qualche riscontro .

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giova123 Visualizza Messaggio
                Ciao Grusalag
                sei riuscito a montare l'half rack ?
                Puoi postare foto ?
                Sono interessato anche io a questo half-rack e volevo qualche riscontro .
                Non ancora purtroppo perchè causa lavoro ho tempo solo il week-end per fare queste cosette e devo prima sistemare la stanza che andrà poi ad ospitare la mia home-gym, che è un vero e proprio macello purtroppo ... hai presente quelle stanzette dovi butti la roba che non ti serve ?? Ecco

                Comunque cercherò di darmi una mossa e posterò delle foto non appena ho fatto, promesso ... anche per me stesso voglio dire, se no non inizio mai ad allenarmi è vero che non mi segue nessuno però prima inizio e meglio è eheheh
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Rieccomi qui ragazzi.
                  Una settimana di lavoro intensa per sistemare la stanza, era un inferno lì dentro ... avete presente quando raccogliete robaccia per anni e la accantonate in soffitta? Ecco! In più mio padre faceva lavori con legno e c'era compensato e segatura in ogni angolo, insomma un casotto

                  Coooomunque ... ho montato l'half rack e che dire : sembra bello solido ! Ancora non l'ho testato a pieno però mi ci sono appeso e non si muoveva di un millimetro.

                  Ho fatto una foto di "sfuggita" perchè ancora devo sistemare bene ed essendo bello grosso non entrava tutto nell'obiettivo

                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Ecco qui altre foto come promesso. Finalmente ho sistemato tutto e ora posso incominciare il mio percorso

                    Confermo quanto detto in precedenza : la struttura è solidissima e non barcolla minimamente. Molto soddisfatto dell'acquisto, sono sicuro che non me ne pentirò

                    Inoltre posso sfruttare un vecchio armadio che ha una sorta di specchio sulle ante così da guardarmi mentre mi alleno...anche se non è il massimo ci si abitua









                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Molto bello, la panca mi sembra veramente solida.

                      Buon allenamento
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        Molto bello, la panca mi sembra veramente solida.

                        Buon allenamento
                        Grazie caro. Non ho ancora iniziato purtroppo perché voglio prima sistemare la dieta e poi faccio un salto anche in sezione allenamento. Ora senza macchine c'è da rivedere parecchie cose eheheh

                        P.S.: si infatti, la panchetta è bella solida, mi piace come è fatta. Si solleva senza problemi essendo leggerina però non balla e per i primi tempi dovrebbe andare bene. Se poi necessito di qualcosa di più serio vedrò
                        Last edited by Grusalag; 20-02-2017, 16:01:36.
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Grazie caro. Non ho ancora iniziato purtroppo perché voglio prima sistemare la dieta e poi faccio un salto anche in sezione allenamento. Ora senza macchine c'è da rivedere parecchie cose eheheh

                          P.S.: si infatti, la panchetta è bella solida, mi piace come è fatta. Si solleva senza problemi essendo leggerina però non balla e per i primi tempi dovrebbe andare bene. Se poi necessito di qualcosa di più serio vedrò
                          Scusa se ti disturbo ma quando hai un secondo riusciresti a farmi un riassunto di quello che sei riuscito a comprare e quanto hai speso in totale?

                          Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                            Scusa se ti disturbo ma quando hai un secondo riusciresti a farmi un riassunto di quello che sei riuscito a comprare e quanto hai speso in totale?

                            Grazie
                            Ciao.

                            Allora guarda, facendo una veloce ricerchina (perchè non ricordo di preciso ora da chi ho comprato la roba e quanto gli ho dato ) alla fine ho acquistato e speso quanto segue ...

                            Da un ragazzo a pochissimi km da casa mia spendendo 130€ ho preso :
                            - Bilanciere da 150cm con fermadischi a vite
                            - 2 manubri a vite
                            - Panca JK Fitness regolabile
                            - 44Kg di dischi

                            Da un altro tizio sempre a pochi km da casa per 70€ ho preso :
                            - 62Kg di dischi
                            - Bilanciere EZ (curvo) con molle blocca-dischi
                            - 2 manubri con molle blocca-dischi

                            Half-rack con barra trazioni annessa (acquistato nuovo su Subito) = 200€

                            6 piastrelle anti-trauma (comprate su Amazon) = 29€

                            Bilanciere 200cm (comprato da Decathlon) = 35€

                            2 Dischi da 10Kg (comprati da Decathlon) = 30€

                            TOT : 130€ + 70€ + 200€ + 29€ + 35€ + 30€ = 494€

                            Questa è l'attrezzatura con la quale ho iniziato. A casa avevo già un tappetino (classico per fare yoga), elastici di varia resistenza , un bel tappeto enorme inutilizzato sul quale ci ho poggiato l'half-rack e i pesi e del parquet che mio padre ha "preso in prestito" dalla sua ditta visto che lo stavano buttando (ed era nuovo per Dio !!). Puoi vedere tutto in foto comunque.

                            Ultimamente però ho fatto delle aggiunte di non poco conto ..

                            1) Ho comprato la nuovissima serie di dischi gommati alla Decathlon da 20Kg pagati la bellezza di 40€ l'uno in sconto (ne ho presi 2) e fanno la loro porca figura. Sono veramente di qualità a sto giro.
                            2) Ho preso su Amazon 2 step regolabili perchè avevo distrutto ormai i poveri dizionari che usavo come appoggi ... ho speso 80€

                            Per il momento non penso di avere bisogno di altro, ma sicuramente più in là conto magari di prendere qualche manubrio altro così da non dover smontare e rimontare tutto ogni volta (anche se ci metto pochi secondi). Voglio proprio crearmi dei manubri "fissi" coi carichi che uso maggiormente.

                            E poi perchè no se ce ne sarà bisogno aggiungere qualche disco ... si spera significa che sono migliorato ! Eheheh
                            Last edited by Grusalag; 03-05-2017, 01:29:16.
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎