Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nova-X e Novedex XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31

    questo e` il thread che ho appena aperto. Vediamo cosa ne esce fuori...

    Commenta


      #32
      beh in realtà hai risposto in un 3ad di un altro prodotto..
      non potevi proprio aprire una nuova discussione?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        beh in realtà hai risposto in un 3ad di un altro prodotto..
        non potevi proprio aprire una nuova discussione?
        Cristo santo ragazzi come siete pignoli, mi sembrate come donne in meno pausa...
        La Hi-Tech ora dirige ufficialmente la gaspari, la IForce, l' APS, la LG Sciences, la Sports One e la Formutech, i loro Rep su AM (tra cui VaughnTrue, uno dei migliori tra l'altro) si prendono cura degli utenti, Ci tengo poi a farti notare che l'halodrol del topic contiene una miscela di 4 ph tra cui l'androsterone, che è lo stesso che hanno utilizzato nel nova, e nel metanabol che hanno poi prodotto subito dopo usando lo stesso metodo di rivestimento e assorbimento delle tavolette liposomali del nova-X
        Ora aspettiamo cosa rispondono al riguardo senza farci venire le paranoie


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          Allora, quel prodotto nella discussione ha 4 ph, di cui uno è il più importante (1-andro). Inoltre è un proprietary blend e si ipotizza che l'androsterone sia in quantità di 100mg per serving. Considerato questo ad una domanda se serva un pct serio viene risposto:

          Halodrol should not completely shut off natural testosterone production at the recommended dose, just suppress it. A mild, ready-made PCT product that contains familiar ingredients such as DAA should be adequate as a post-cycle therapy.

          Nel Nolva di androsterone ce n'è appena 50mg ed è da solo. Quindi.......
          Poi nella domanda non hai specificato il prodotto e la quantità di androsterone
          Last edited by feiwong; 11-11-2016, 22:59:18.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Allora, quel prodotto nella discussione ha 4 ph, di cui uno è il più importante (1-andro). Inoltre è un proprietary blend e si ipotizza che l'androsterone sia in quantità di 100mg per serving. Considerato questo ad una domanda se serva un pct serio viene risposto:

            Halodrol should not completely shut off natural testosterone production at the recommended dose, just suppress it. A mild, ready-made PCT product that contains familiar ingredients such as DAA should be adequate as a post-cycle therapy.

            Nel Nolva di androsterone ce n'è appena 50mg ed è da solo. Quindi.......
            Poi nella domanda non hai specificato il prodotto e la quantità di androsterone
            Come non ho specificato il prodotto scusa? Ma hai fumato?
            ho chiesto se l'androsterone nel nova è soppressivo e a quale attività enzimatica e come influisce sull'ambiente ormonale endogeno. Noi non volevamo sapere la quantità, ma benzì la funzione e gli effetti del composto. Quindi se è necessario un pct oppure no !!!
            Ma vi siete messi d'accordo per prendermi X il c**o?
            Faiwong rileggi attentamente il mio commento nel topic per cortesia sù



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
              Il più grande errore è quello di credere nelle OPINIONI altrui, senza poi neanche consultatere i dati scientifici.
              Fatti un ciclo di otto-dodici settimane e poi ci fai sapere come ti trovi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              La Gaspari consiglia per il Nova, non più di 4 settimane di utilizzo.

              Commenta


                #37
                Si, scusami, non avevo ben letto. Attendiamo la risposta. Faccio notare che anche lì e' un forum e potrebbero rispondere persone come me e te e non luminari. Normalmente in questi casi ci si basa su anni di esperienza e d'uso di tali sostanze che a volte non combaciano con riscontri scientifici. Spero in qualche rep autorevole o della Gaspari

                Commenta


                  #38
                  Tenete informato allora. Mi pare di capire che, comunque, anche servisse PCT, si parlerebbe semplicemente di una roba blanda tipo Arimistane + Cortisol Control + L-Dopa + DDA.

                  Commenta


                    #39
                    Il paradosso è che questo nasce come testo-booster, quindi come prodotto che potrebbe essere usato idealmente...proprio in pct!
                    Tra l'altro mi è capitato sott'occhio un integratore esplicitamente dichiarato per pct che guardacaso contiene anche androsterone.
                    La verità quindi quale è ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #40
                      La verità è che a 50mg non è assolutamente soppressivo, ma imo neanche tanto utile in un TB. Al massimo, come ho già scritto, potrebbe avere un effetto hardener.

                      Commenta


                        #41
                        Stiamo a vedere. Una volta, quando su queste pagine scriveva Fenix, la sua risposta conteneva una garanzia. Ma non lo si sente più.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Il paradosso è che questo nasce come testo-booster, quindi come prodotto che potrebbe essere usato idealmente...proprio in pct!
                          Tra l'altro mi è capitato sott'occhio un integratore esplicitamente dichiarato per pct che guardacaso contiene anche androsterone.
                          La verità quindi quale è ?
                          Finisce che spacciano certi integratori per cose che alla fine non sono, vedi il discorso su LGD 4033, che va a finire non è neanche realmente un SARM.

                          Commenta


                            #43
                            Qualcuno ha provato poi il nova x ? Feed?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎