Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nova-X e Novedex XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi pare che la stessa gaspari abbia specificato nn serva..
    Se nn sbaglio comunque se ne era parlato anche in un altro 3ad ma c'erano varie opinioni in proposito
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #17
      Il più grande errore è quello di credere nelle OPINIONI altrui, senza poi neanche consultatere i dati scientifici.
      Fatti un ciclo di otto-dodici settimane e poi ci fai sapere come ti trovi.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Nova X è un TB di ultima generazione da non confondere con qualsiasi altra sostanza vietata che induce un aumento di testo per via esogena. Prodotto testobooster otc e tutto naturale che non dovrebbe indurre a qualsiasi tipo di shutdown, anzi stimolerebbe il testo endogeno e quindi un pct sarebbe da escludere visto l'obiettivo. L'unico ingrediente che potrebbe portare a pensarlo è l'androsterone, da non confondere con l-androsterone che è un ph ben più potente. A 50mg poi. Lo hanno inserito soltanto per un effetto di fornire maggiore durezza e vascolarizzazione nel risultato finale. Riporto comunque la didascalia dei suoi ingredienti che ripeto lo classificano come un TB all alone:
        Five ingredients work synergistically in your body to give you results like never before. The first amazing ingredient is Androsterone. This is produced in the body naturally as a metabolite of testosterone, and classified as legal because it’s naturally found in pine pollen. Androsterone differs from testosterone because it can’t aromatize to estrogen, unlike all previous and now banned prohormones. Androsterone has been available in a synthesized (bio-identical) form since 1931. However, oral administration resulted in poor absorption and rapid breakdown by the liver, resulting in poor bioavailability.
        The breakthrough technology of LipoAbsorb™ safely doses bio-identical Androsterone by delivering the formulation via liposomal technology and an enteric coated tablet, which bypasses the stomach and dissolves in the intestines. This dynamic duo puts Nova-X in a league of its own when it comes to making a test booster that is based on science and not fiction!
        The second nutraceutical in Nova-X is Mucuna Pruriens extract standardized to 98% L-Dopa, the remarkable dopamine precursor that stimulates growth hormone release.
        The third ingredient is Toxicodendron vernicifluum Extract, the most potent non-androgenic aromatase inhibitor ever sold. It was also found in a recent study to decrease aromatase activity by 90 percent.
        The fourth super ingredient is the highest quality and most potent D-Aspartic Acid ever available. Others have cut corners, but Gaspari Nutrition is the only company to use 99% pure pharmaceutical grade N-Methyl-D-Aspartic Acid to elevate testosterone levels, help you fall asleep faster and recover more rapidly from your workouts.
        The fifth and final knockout punch ingredient is a DHT Inhibiting Complex, to inhibit the binding of the active androgen DHT, which has been implicated in causing BPH, or benign prostate hyperplasia. And as a bonus, Gaspari Nutrition has also included a testosterone boosting plant extract from Dioscorea Nipponica Makino called Diosterol.

        Commenta


          #19
          Questo è business, è solo la dichiarazione fatta dalla casa (gaspari)
          Su AnabolicMinds si è parlato anche di questo, è in basa alla domanda sul composto in questione mi è stato detto che l'androsterone nel nova-X è suppressivo, e qui parliamo di un forum dove la gran parte degli utenti (o meglio quasi tutti) assumono pro-ormoni neanche fossero caramelle..
          Prendete spunto dai dati scientifici e non dalle dichiarazioni assurde delle case produttrici..



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Ciao storm, anche io ci sto su AM e anche tanto. Potresti aprire una nuova discussione e ci aggiorniamo di là visto che qua non se ne può parlare tanto per regolamento. Io la penso così ma uno scambio di idee su chi lo ha provato o ha qualche log non guasterebbe.

            Commenta


              #21
              Torno sul prodotto...Se lo si volesse prendere al termine di due barattoli è meglio fare una pct semplice con del nolvadren xt?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Ciao storm, anche io ci sto su AM e anche tanto. Potresti aprire una nuova discussione e ci aggiorniamo di là visto che qua non se ne può parlare tanto per regolamento. Io la penso così ma uno scambio di idee su chi lo ha provato o ha qualche log non guasterebbe.
                Si oggi o domani apriró su AM un topic al riguardo, voglio approfondire meglio la questione..
                Chiederó al Rep della hi-tech pharmaceuticals la quale rappresenta e dirige anche gaspari. Lui è uno dei migliori

                Commenta


                  #23
                  Io mi fido molto di Fei, per cui l' ho annesso ad uno dei miei ordini. Lo proverò e vi dirò (dopo un ciclo di una conf) come va. Qui, o magari con un feedback vero e proprio.
                  Tu, Storm, se scopri qualcosa di più preciso e puntuale, citi fonti e motivazioni (non così come stai facendo ora), scrivici due righe qui. Io se volete chiedo il parere del Sassi (con il quale sono talvolta in contatto), che mi sembra sufficientemente esperto

                  Commenta


                    #24
                    Sassi è "contro" questo tipo di integratori(pro-ormoni, in questo caso arimistane).
                    Comunque un modo sicuro per vedere gli effetti di questo, ma costoso, è uno solo: esami ematici prima e dopo .
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      #25
                      L'androsterone è androsterone e l'arimistane è arimistane. Non facciamo confusione ehh..
                      È tu Giuseppe, sei libero di credere a chi e cosa vuoi tu. Io ho solo ribadito il concetto che tra l'altro ha delle basi scentifiche e non si basa su dei pareri personali. Io al tuo posto avrei dato un'occhiata su google Wikipedia pubmed ergo-log ecc.. prima di dire a me di informarmi e citare fonti precise? Io non sono dovuto a citare niente. È nel tuo interesse fare qualche ricerca come cristo comanda dato che il prodotto in questione lo vuoi comprare tu.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Androsterone è questa molecola: 3-Alpha-Hydroxyetioallocholan-17-One
                        1-Androsterone è invece quest'altra: 1-androstene-3b-ol, 17-one
                        Facile confondersi se si considera solo il nome.

                        Commenta


                          #27
                          Storm, tu ovviamente puoi fare quello che vuoi. Ti ho chiesto solo su che fonti si basano le info che dai. Questo per capire che senso dare loro. Non dirmi cosa devo fare. Sono qui a por domande; se già sapessi le risposte non chiederei. Ti ringrazio.

                          Commenta


                            #28
                            Questo dice in effetti Pietro (letto ora): "Si richiede pct. Fra l’altro è un pessimo supplemento dato che contiene saw palmetto che occupa i recettori androgeni".
                            Anche qui, Storm, ovviamente cito la fonte perché altrimenti sarebbero solo parole mie (e non ho grande esperienza). Così tu sei in grado di dare a questa frase la dimensione che credi più opportuna. E' la posizione di una specifica persona sostenuta dalla sua nota esperienza. Giusto?

                            Commenta


                              #29
                              allora, questo e' il topic che ho aperto il 07.06 dell'anno scorso :

                              adesso sto per aprirne un'altro per ulteriori chiarimenti.

                              Commenta


                                #30
                                Imo continuo a credere che anche li abbiano confuso con 1 andro. Non penso che la Gaspari spacci un un ph soppressivo con un testobooster da banco. A quella quantità poi l'androsterone, anche per 8 settimane, non dovrebbe essere tanto soppressivo da utilizzare un pct. E che usi poi per il pct, un altro testobooster? Quindi faresti 12-16 settimane continuate? Naah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎