Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi ... Bravo personal trainer in campania

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi ... Bravo personal trainer in campania

    Salve a tutti . Sono più di 3 anni che mi alleno , seguendo schede e alimentazione degli istruttori delle palestre che frequento ( ne ho ambiate 2 già ) . Il mio obbiettivo e mettere una buona massa muscolare e vedere risultati evidenti ( e crescere nei punti cadenti ) ma purtroppo qui in zona da me non riesco a trovare un buon preparatore che mi segua bene con giusta alimentazione , schede e integrazione . Qui alla fine sono bravi solo con le siringhe o semplici mangiasoldi . Vi chiedo : Conoscete un bravo personal trainer o preparatore che sia di coscienza e bravo nel farti crescere con semplice alimentazione esercizi e integrazione ? Aiutatemi perché davvero non so che fare . Io sono di Scafati ( SA ) Campania . sono disposto anche a fare 2 ore di auto per arrivarci .

    GRAZIEEE

    #2
    bhe vicino(paesi limitrofi) hai due guru...purtroppo e ripeto purtroppo questo è l'ambiente..
    di bravi ce ne sono, forse non in campania.

    Commenta


      #3
      MI consigli di farmi seguire online ? a questo punto da uno dei più bravi in italia ... chi ?

      Commenta


        #4
        purtroppo non so farti nomi, nel forum ce ne sono diversi molto bravi e veramente preparati (menphis, bros)

        Commenta


          #5
          Qualcun altro sa rispondermi senza che apra un altro post .... graziee

          Commenta


            #6
            in campania prova a sentire giuseppe romano
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #7
              ci sarebbe anche solimeno..
              ma penso li conosca entrambi visto che sono nel suo raggio di 3km
              Last edited by jeiko; 22-10-2016, 08:30:07.

              Commenta


                #8
                Li conosco entrambi ... del nord ho visto anche un certo Filippo Rispoli ... ma non vorrei buttarmi nelle mani di una persona che non mi abbia consigliato almeno qualcuno di coscienza ...

                Commenta


                  #9
                  rispoli prima scriveva qui.
                  ribadisco il mio pensiero di prima...brosgym e menphisdaemon sono entrambi molto preparati per quello che cerchi.

                  ovviamente nel tuo post iniziale hai fatto una premessa...se poi hai cambiato idea va benissimo qualsiasi trainer in giro.

                  Commenta


                    #10
                    Qualcun altro po consigliarmi ??

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Miky,
                      sei riuscito a risolvere la cosa in qualche modo? Siamo conterranei e ho il tuo stesso problema: in particolare sto cercando un istruttore affidabile e con buona (possibilmente comprovata) esperienza che possa seguirmi su un programma di allenamento (rigorosamente natural) e sia disposto, almeno per un primo periodo, a fare delle sessioni individuali in palestra. Purtroppo fino ad ora mi sono imbattuto in personaggi di scarse capacità, poco professionali, di difficile reperibilità o del tutto disorganizzati (le problematiche possono essere assortite a piacimento ) ... tra l'altro pur di provare al momento mi sono dovuto anche "accontentare" di P.T. quasi sempre specializzati in functional/crossfit (di quelli ce ne sono una marea e continuano ad aumentare) nonostante il tipo di allenamento non sia per nulla nelle mie preferenze.

                      Commenta


                        #12
                        Discussione di un anno fa..,
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎