Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dimagrire

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come dimagrire

    Ciao a tutti mi chiamo Marta e ho 22 anni. vado in palestra da 2 anni e questo è il terzo ma sono in altomare con la dieta, non mi piace il mio corpo e vorrei dimagrire nella maniera giusta.
    Comincio col dirvi che sono alta 165cm e al momento peso 67kg quindi direi che c'è molto lavoro da fare.
    Quando ho iniziato la palestra 2 anni fa pesavo sui 75kg e non facendo sport o attività fisica capite bene che gia il fatto di andare in palestra 3 volte a settimana e smettere di mangiare "schifezze" mi aveva fatto perdere più di 10kg, dopo di che il fatidico stallo.
    l'anno scorso invece mi sono rivolta alla personal trainer della mia palestra per una dieta e dopo avermi fatto la plicometria ed aver stabilito che pesavo 63kg con una BF del 27% mi ha messo in Chetogenica e dopo 1 mese ero scesa a BF 24% arrivando a pesare 59/60kg, solo che il fatto è che non riuscivo più a reggere una chetogenica perchè davvero impazzivo di testa e così mi ha fatto una dieta con carbo e proteine e coi grassi al minimo ma con quella dopo 3 settimane ero rimasta tale e quale.
    Ora mi sono un po' lasciata andare durante l'estate ed ho messo su molta massa grassa ed avento cambiato palestra non posso più rivolgermi a lei, vorrei da voi una dieta che possa fare al caso mio anche se ora mangio "poco" e credo di avere il metabolismo addormentato per via dei pochi carbo che mangio.
    al più presto provvederò a mettere delle foto per farvi vedere il mio fisico.

    PS:
    Dimenticavo di dirvi che soffro di iperlordosi e che ho il bacino un po spostato da una parte, così mi hanno detto i fisioterapisti (durante l'estate ho avuto problemi di schiena che mi hanno costretto a smettere di allenarmi ma ora sembra andare tutto bene)

    #2
    Attualmente sto mangiando così:
    Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato con 50g di avena
    Spuntino: un frutto o due, dipende dalla grandezza
    Pranzo: 70g di riso/pasta integrale/patate con 120/150g di carne bianca/rossa/pesce/uova
    Merenda: una fetta di pane integrale con 50g di fesa di tacchino
    Cena: un secondo (come scritto sopra) accompagnato da verdura

    138g di carbo (44%)
    33g di grassi (24%)
    100g di proteine (32%)
    Per un totale di 1300kcal
    Per quanto riguarda l'allenamento, in questo ultimo mese e mezzo, nella palestra in cui sono iscritta mi hanno fatto una scheda in stile crossfit, ma questo non mi ha molto aiutata, poichè ho solo preso peso.

    Commenta


      #3
      Continua in un'unica discussione
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎