Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
    Ciao Mattì
    E' normale che si fa più fatica con le ss,quindi non preoccuparti e dacci dentro!
    Ne sono ben consapevole, ma non pensavo una scarsità del genere
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Ciao, leggo sempre molto volentieri il tuo diario, complimenti per il percorso fatto fin ora

      Commenta


        Originariamente Scritto da (-Luca-) Visualizza Messaggio
        Ciao, leggo sempre molto volentieri il tuo diario, complimenti per il percorso fatto fin ora
        Oh ma grazie caro ! Apprezzo molto
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Oh ma grazie caro ! Apprezzo molto
          Il gomito va meglio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da (-Luca-) Visualizza Messaggio
            Il gomito va meglio?
            Diciamo di si va, ma meglio non pensarci. Ora ciò che mi preoccupa è la spalla, purtroppo ho un problema anche li (alla cuffia in particolare).
            Ma si può essere così rottame a 23 anni?
            ______________________________

            Oggi comunque allenamento saltato. Purtroppo il lunedì è sempre un casotto al lavoro e come sospettavo ho fatto tardi. Si sale domani quindi !
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              Secondo diario che leggo di utenti nuovi e secondo ragazzo alle prese con acciacchi. In bocca al lupo Gru, non trascurare i segnali che il corpo manda



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Secondo diario che leggo di utenti nuovi e secondo ragazzo alle prese con acciacchi. In bocca al lupo Gru, non trascurare i segnali che il corpo manda
                Grazie mille Sly, crepi il lupo.
                Sarà qualcosa che hanno buttato nell'aria e che respiriamo bhoooo

                A parte gli scherzi, si fa quel che si può. Purtroppo io ho degli scompensi che mi porto dietro (e che sto cercando di risolvere) posturali che si ripercuotono in maniera più o meno marcata su tutto.
                Andiamo avanti comunque e piano piano cerchiamo di migliorare, sono qui per questo d'altronde
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Secondo diario che leggo di utenti nuovi e secondo ragazzo alle prese con acciacchi. In bocca al lupo Gru, non trascurare i segnali che il corpo manda
                  Se ti fai un giro nei diari dove scrivo anch'io, trovi solo persone infortunate. È la mia maledizione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Se ti fai un giro nei diari dove scrivo anch'io, trovi solo persone infortunate. È la mia maledizione
                    Io tranne la leggera infiammazione che ho alle ginocchia , non ho nessun problema.
                    Però e vero che porti sfiga , quando parli uno dovrebbe avere con se un amuleto portafortuna , sennò ce il rischio di non arrivare al domani xd

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Io tranne la leggera infiammazione che ho alle ginocchia , non ho nessun problema.
                      Però e vero che porti sfiga , quando parli uno dovrebbe avere con se un amuleto portafortuna , sennò ce il rischio di non arrivare al domani xd
                      Attento che da leggera infiammazione a tendinite è un attimo

                      Commenta


                        Ciao a tutti !

                        Oggi giornata abbastanza tranquilla, son tornato presto da lavoro ed ho fatto tutto con più calma. Che bello quando non si va di fretta ...
                        L'allenamento di oggi è durato assai, son salito alle 18:40 e son sceso 20:40 quindi ben 2 ore. Direte voi : "Eheee lamadò , 4 esercizi in croce e ci hai messo così tanto tempo?" Ho dedicato del tempo prezioso a stretching ed esercizi di mobilità che devo dire stanno avendo un certo effetto. La spalla mi dà meno rogne e anche il gomito non scatta più ... certo, fanno sempre male ma si convive. Oggi infatti ho usato un peso infimo nelle croci per non sollecitare troppo la spalla appunto e a parte un pò di tensioncina non ho avvertito altro per fortuna.

                        Cooooomunque ...

                        PANCA : 4x5 @48Kg - qualche serie di avvicinamento con carichi inferiori e poi partito abbbbomba con 48Kg. Gestiti bene per quelle che sono le mie capacità/possibilità

                        SQUAT : 4x5 @50Kg - bene anche qui. Sto cercando di fare più attenzione alla respirazione che forse è la cosa che mi riesce meno.

                        CROCI 30° : 3x8 @6Kg - stavolta ho usato 6Kg, all'altra ho sbagliato a segnare ... erano 8. Non saprei che dire, alla fine li ho sentiti lo stesso. Lo so che in questi esercizi il carico è l'ultima cosa, ma 6Kg mi paion pochi

                        AFFONDI SU STEP MAN. AL PETTO : 3x10 @10Kg - buone sensations !

                        CURL MARTELLO : 3x8 @10Kg - oggi grande pump !! Ho aumentato di 2Kg il carico ... ultime rep sporchine.

                        Bien, WO abbastanza soddisfacente dai ... sto capendo di giorno in giorno quanto il riscaldamento e la mobilità muscolare siano importanti ecco perchè preferisco "perdere" un pò più di tempo per fare le cose per bene. Prima me ne uscivo con 10/20 minuti di stretching così un pò alla rinfusa che pensavo di fare bene. Un pò di corsetta sul posto ... qualche circonduzione ... tiro di qua, tiro di là ... Non che ora faccia chissà che cosa ma noto la differenza in alcuni frangenti. Leggera ma c'è.
                        O forse sono "cose mentali" che immagino io e quindi mi convinco di ciò.

                        ______________________________

                        Angolo del gusto ... facciamo che non scrivo niente altrimenti Fede m'ammazza
                        No dai ... sto migliorando la gestione dei macro. Ancora sono in fase di "studio", sto completando la scheda così da avere programmata tutta la settimana altrimenti "vivendo alla giornata" faccio solo confusione e mi comporta altro stress che DEVO ASSOLUTAMENTE EVITARE !!

                        _______________________________

                        Per il resto niente ... domani salgo nuovamente ad allenarmi e poi si parte alla volta di Vicenza ... mancherò 4 giorni ! Forse l'avevo già scritto ma ho la memoria di un cricetino.


                        Saluti. Gru !
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Bene niente dolori, e' una bella cosa!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Bene niente dolori, e' una bella cosa!
                            Sly ... cosa più unica che rara devo dire

                            Dopo 1 ora intera di stretching mirato e riscaldamento ci mancherebbe altro ahahahah

                            No dai, a parte gli scherzi son contento anche io. Quanto ti alleni senza noie stai anche più sereno e rilassato il che influisce molto sia sull'umore che sul rendimento in generale
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Eh si eccome. Posso dirti che col tempo ho imparato ad accettare i periodi di stop come occasioni di recupero piu' che come condanne, e' un modo per valutare il punto della situazione e rivedere esecuzioni...ed esercizi. Tutto tempo da investire



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Esattamente. Ci sta a pennello in questo caso un bel : non tutti i mali vengono per nuocere
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎