Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensa che io mi sono svegliato poco fa e ho il tendine del ginocchio destro (intendo il femoro rotuleo) così infiammato che quasi non riesco a camminare
    Ma cambiamo sport... facciamo go o scacchi.

    Commenta


      Ma che è oh ! Ma porca Eva dico io

      Oggi farò così...seduta di "riabilitazione"
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Pensa che io mi sono svegliato poco fa e ho il tendine del ginocchio destro (intendo il femoro rotuleo) così infiammato che quasi non riesco a camminare
        Ma cambiamo sport... facciamo go o scacchi.
        Io mi darei alle boccie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ma che è oh ! Ma porca Eva dico io

          Oggi farò così...seduta di "riabilitazione"
          Mattì,fatti una bella seduta di benedizione, dai retta a me.. ahaha
          Last edited by napiz01; 27-05-2017, 12:29:09.
          My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

          Commenta


            Cose che succedono dai.. cura sempre l'esecuzione e controlla bene il peso e passerà.. fare esercizi di mobilità dell'articolazione è molto utile

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

            Commenta


              Questa settimana solo disgrazie ahimè

              Passerà pure sto periodo sfi.gato !

              Son sicuro comunque che sia la cuffia, c'è qualche conflitto all'interno della spalla perchè "scoppiava" pure prima anche solo facendo le circonduzione delle braccia come riscaldamento, ma ora è molto più accentuato e lo fa spesso anche se muovo il braccio in avanti accompagnato da leggero dolore (ho messo una cremina naturale per le articolazioni a base di artiglio del diavolo e robe impronunciabili )

              Mi troverò qualche esercizio specifico per rinforzarla ed evitare che scoppi del tutto !

              Mo ho risolto il problema del gomito che scattava che a quanto pare si è trasferito alla spalla ... ma che du palle !
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Weh Gru....eddai!!!
                Basta pensare a questi dolorini/doloretti/scricchiolii/fastidietti!!!
                Io mi sono sempre allenato e, certe volte, proprio queste """beghe""" sono scomparse!!!
                Non siamo macchine e ricorda bene che lo stress della vita generale si ripercuote anche sul fisico, se pensi poi che in più noi ci aggiungiamo i carichi dei vari esercizi....hai fatto l'equazione giusta!
                Basta piangersi sul latte (ancora non) versato!

                Come ti ha detto Nustef, continua con queste buone e funzionali esecuzioni e avanti tutta!!!

                Rimprovero mode OFF.

                ......buongiorno e buon WO oggi!!!
                Io ho già dato stamani (e che WO!!!, ndr)!!

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Eheheh magari Fede
                  A me le "beghe" peggiorano se faccio il fesso ... qui la spalla sembra un tric-trac !
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Al momento quindi abbiamo nella lista degli infortunati te, Dragon e me. Chi sarà il prossimo?
                    Io voto per Pasquino, anche se Goku prima o poi dovrà sbagliare qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Weh Gru....eddai!!!
                      Basta pensare a questi dolorini/doloretti/scricchiolii/fastidietti!!!
                      Io mi sono sempre allenato e, certe volte, proprio queste """beghe""" sono scomparse!!!
                      Non siamo macchine e ricorda bene che lo stress della vita generale si ripercuote anche sul fisico, se pensi poi che in più noi ci aggiungiamo i carichi dei vari esercizi....hai fatto l'equazione giusta!
                      Basta piangersi sul latte (ancora non) versato!

                      Come ti ha detto Nustef, continua con queste buone e funzionali esecuzioni e avanti tutta!!!

                      Rimprovero mode OFF.

                      ......buongiorno e buon WO oggi!!!
                      Io ho già dato stamani (e che WO!!!, ndr)!!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Sai che succede anche a me!? anzi, se capita che non mi alleno mi tornano dolori vecchi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Sai che succede anche a me!? anzi, se capita che non mi alleno mi tornano dolori vecchi.
                        E' normale, capita a tutti. Io ho le ginocchia rotte di mio, ma se smetto di allenarmi, già dopo una settimana o poco più iniziano a peggiorare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          E' normale, capita a tutti. Io ho le ginocchia rotte di mio, ma se smetto di allenarmi, già dopo una settimana o poco più iniziano a peggiorare.
                          Idem

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sly83
                          Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                          Commenta


                            Beati voi ragà Vi invidio molto ... io se so di avere qualche problemino mi alleno con la paura (oltre a non rendere come dovrei), anche perchè poi posso curare l'esecuzione alla perfezione ma sono uno che si scassa facile quindi rischio di star fermo mooolto a lungo.

                            Comunque oggi, come già detto, seduta di stretching e "potenziamento" spalla/cuffia dei rotatori.

                            Ho seguito il video di Alan Thrall sulla mobilità articolare e ho notato che l'80% di quei movimenti non li sapevo fare, o meglio facevo una faticaccia a mantenere la posizione, quindi ne deduco che sono una tavola da stiro praticamente !

                            Il video è il seguente :

                            In this video I go over a daily mobility routine that only takes around 10 minutes to complete. Perform this routine 1-3 times per day and you will notice im...




                            Per la spalla invece ho fatto stretching ed esercizi specifici per la cuffia seguendo le indicazioni di questo video :

                            Deltoide Mediale e Posteriore. Cominciate in posizione quadrupedica e fate passare un braccio sotto l’ascella dell’altro con il palmo della mano verso l’alto...


                            Se siete a conoscenza di qualche altra guida più valida con esercizi specifici per spalla/cuffia e impingement vari e me li segnalate penso che mi amerò a vita.

                            Ora vado a magnà ! Buon appetito

                            Gru !
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Sento spesso parlare di questo alan thrull.
                              Ma almeno è bravo a spiegare ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Sento spesso parlare di questo alan thrull.
                                Ma almeno è bravo a spiegare ?
                                Io mi sono innamorato di sto tipo
                                E' in vichingo tipo Claudio, fa dei video molto interessanti. Ti consiglio di darci un'occhiata
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎