Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia raga, ma ci sono così tante alternative...
    A colazione, se proprio volete ammazzarvi con l'avena, fate bollire l'acqua e versatela sull'avena. Quando è assorbita, la mettere con latte, frutta, proteine e yogurt e frullate tutto.

    Buttare giù l'avena così com'è equivale a ingoiare coltelli

    Commenta


      Ma guarda ... io la evito proprio d'ora in poi e faccio prima

      @Totò c'hai rep
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Visto ora Gru
        My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

        Commenta


          Ma non ci puoi fare i pancake con la farina d'avena?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
            Ma non ci puoi fare i pancake con la farina d'avena?
            Eccolo il sommelier di pancake. Ti aspettavo

            "Ma non ci puoi fare i pancake con la coppa avanzata di domenica?"

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Eccolo il sommelier di pancake. Ti aspettavo
              Aahahahaha!

              Comunque per un pasto veloce, la farina d'avena da bere, è molto comoda per chi non ha tempo e deve assumere tanti carbo.
              My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

              Commenta


                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                Eccolo il sommelier di pancake. Ti aspettavo

                "Ma non ci puoi fare i pancake con la coppa avanzata di domenica?"
                Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                Aahahahaha!

                Comunque per un pasto veloce, la farina d'avena da bere, è molto comoda per chi non ha tempo e deve assumere tanti carbo.
                Scherzate sa! A me m'hanno svoltato, grazie ai consigli di Salvo li faccio una volta e poi campo di rendita per tutta la settimana!
                Voto: 8

                Commenta


                  Però bisogna dire che con la '00 vengono molto meglio.

                  Commenta


                    Arieccoce qua dopo quanto?! 5 giorni? Madò sembra un'eternità. E' da domenica che non mi allenavo...tutto oggi ho avuto l'ansia da prestazione per il ritorno in home-gym ed ero curioso di sperimentare la nuova scheda.
                    Ieri non ve l'ho detto ... sono rimasto nuovamente per strada
                    In poche parole è scoppiata la ruota del furgone a noleggio che avevo preso e ha deciso di andare a farsi un giro per i fatti suoi. L'ho vista passare di fianco dal finestrino roba che manco Schumacher ai tempi d'oro faceva quei sorpassi. Una cosa incredibile. Per fortuna è successo vicino ad una piazzola di sosta quindi sono stato lesto e non mi sono lasciato prendere dal panico e mi ci sono infilato. Scendo subito dal furgone, mi butto per strada per recuperare la gomma (o quello che ne rimaneva) col rischio di venire stirato e ritornato al mezzo scopro che NON C'E' LA DANNATISSIMA RUOTA DI SCORTA !!! Bene !!! Rimango un altra volta per strada ... ho dovuto aspettare 3 ore il carro attrezzi affinchè mi portasse la ruota ... i tizi del noleggio mi hanno detto che "non è prevista la ruota di scorta per questi mezzi". Si, proprio così. Ma dove sta scritta una cavolata del genere? Uno quindi si deve attaccare se rimane per strada? Ma tanto distavo "solo" 200km da casa ! Se fosse successo, che ne so, a Milano, che facevo

                    Vabbè va meglio non pensarci. Oggi per fortuna è andato tutto liscio. Stamattina prima di uscire ho fatto un fioretto alla madonna. Ho ripreso il mio furgone (per fortuna) dall'officina e son tornato a casa finalmente al mio solito orario. Alle 18:30 ero già in home-gym.

                    Tra l'altro stamani sono arrivate anche le scarpette !! Solo che mi vanno strette quindi le devo mandare indietro. Ho preso il 43 1/3 perchè solitamente oscillo tra 43 e 44 però più il primo, dipende poi dal modello della scarpa. Provandole comunque risultavano essere molto comode, quindi approvate anche dal mio piede piatto. Non credo che quel tipo di scarpa si allarga più di tanto. Già col fantasmino erano strette, mettendo una calza leggermente più spessa diventavano troppo strette. Dovrò aspettare settimana prossima per testarle ahimè.
                    Tuttavia sono arrivate anche le mattonelle antitrauma prese da Leroy Merlin così le posso sfruttare sabato per gli stacchi !

                    Ma veniamo al WO di oggi finalmente :

                    PANCA : 10-8-8-6-4 @40-42-46-48 - Bene, abbastanza soddisfatto della panca. Avevo un pò di "timore" visto che non ero tanto in forma, ma è andata bene. Ho gestito i carichi egregiamente, partito con 40kg con leggero buffer, 42kg gestibili, 46kg tosti, 48kg 4 colpi giusti giusti. C'è da dire però che il fermo non è pervenuto in tutte le ripetizioni.

                    SQUAT : 10-8-8-6-4 @40-44-48-50 - Bene anche qui. Posso aumentare ancora secondo me. Son partito cauto per gli stessi motivi di sopra.

                    CROCI 30° : 3x8 @6Kg - ho usato un carico basso perchè mi son concentrato ad aprire bene e a stretchare il pettorale al massimo. Avevo però paura per la spalla che mi dà sempre qualche noia in questi esercizi qui forse perchè ancora non ho la tecnica giusta però adducendo per bene le scapole ho sentito lavorare bene il petto. Oggi più che mai scricchiolava di brutto, mi sono incriccato un pò in sti giorni

                    AFFONDI SU STEP MAN. AL PETTO : 3x10 @8Kg - più duro di quello normale perchè si scende di più

                    CURL MARTELLO : 3x8 @8Kg - esecuzione lenta e controllata. Non ho mai fatto il curl a martello, ma ho notato che il pump è minore rispetto al curl classico e anche le sensazioni sono diverse. Cosa si lavora esattamente col curl a martello? E' normale avvertire meno PUMP sui bicipiti? Io mi baso molto sulle sensazioni ovviamente ... comunque il carico era quello che era, ma come prima volta dovevo provare quindi non sapevo cosa aspettarmi.

                    Comunque nel complesso sessione molto piacevole, mi son divertito molto ed è stato bello tornare a sollevare ghisa Mi piace questa nuova impostazione anche se devo provare ancora il giorno B (e poi A' e B') ma devo dire che ho avvertito meno stress generale diciamo in quanto non è eccessivamente lungo e gravoso come il precedente ... non che non mi piacesse il programma scorso per carità, anzi mi sono trovato da dio col lavoro sui fondamentali ! Ora devo imparare a gestire bene i carichi e le serie lunghe, devo rimanere concentrato fino all'ultimo secondo dell'ultima rep !

                    _________________________________________

                    E ora passiamo all'angolo del gusto, ossia alle note dolenti
                    Ho trovato gli albumi in brick finalmente yea ! Stavano nel reparto frigo al Conad vicino casa, ma non ci ho fatto mai caso...sono proprio un falco !
                    Peccato siano quelli da 1L che difficilmente consumerò in 4 giorni ... domani comunque frittatona con 250ml di albume, spinaci e zucca. Gnamme !

                    COLAZIONE --> 556 Kcal

                    150ml Riso+Quinoa
                    150ml Soya
                    60g Special K
                    15g Whey
                    1 Banana

                    SPUNTINO --> 426 Kcal
                    1 Panino (100g)
                    50g Bresaola
                    20g Grana

                    PRANZO --> 560 Kcal
                    100g Farro
                    100g Petto di tacchino
                    10g Olio
                    (Verdure non contate)

                    SPUNTINO PRE-WO --> 286 Kcal
                    40g Gallette di Riso
                    50g Bresaola
                    10g Mandorle

                    CENA POST-WO --> 720 Kcal
                    400g Patate lesse
                    200g Petto di Tacchino
                    100g Mais
                    24g Gallette di Riso

                    TOT : 364g CAR , 43g FAT , 167g PRO

                    Non è il massimo lo so, ma ho diminuito i GRASSI rispetto a prima e aumentato leggermente i CARBO .. PRO ancora alte. Per i giorni ON dovrei tenermi sui 140g di PRO, con i GRASSI invece ci siamo. Con i CARBO male ... magari invece di 200g di tacchino avrei dovuto fare 150g e mettere qualche altra galletta o una fetta di pane (400g di patate per il momento mi sembrano abbastanza ). Da migliorare ! Ci lavoreremo.

                    Tra l'altro ho invertito anche gli spuntini. Le gallette infatti le dovevo mangiare la mattina mentre il panino era previsto come pre-wo. Ormai abituato a mangiare il panino la mattina sono andato in automatico eheheh

                    Domani mattina come ogni venerdì è prevista la consueta pesatura ... inizialmente avevo pensato di non pesami ma lo faccio lo stesso pur non aspettandomi nulla stavolta perchè vengo da giorni molto stressanti (sono tutti stressanti a dire il vero, ma questi ultimi ancor di più ), senza allenamento e nei quali non ho mangiato come avrei dovuto quindi sicuramente conoscendomi avrò perso qualcosina
                    Ma non ci pensiamo troppo a sti numeretti e viviamola serenamente !

                    Questo è quanto. Un saluto a tutti ed una serena notte.

                    Gru !
                    Last edited by Grusalag; 26-05-2017, 01:31:41.
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Bella mattì! Mi raccomando con la dieta!! E' importante

                      Comunque nel curl a martello, quando lo facevo, a me dava un bel pump
                      Ah e dovresti sentire lavorare anche gli avambracci
                      My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                      Commenta


                        sei un ragazzo molto preciso
                        Complimenti vedrai che con la costanza raggiungerai il tuo obbiettivo.... qual'è???
                        Il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                          Bella mattì! Mi raccomando con la dieta!! E' importante

                          Comunque nel curl a martello, quando lo facevo, a me dava un bel pump
                          Ah e dovresti sentire lavorare anche gli avambracci
                          Lo so che è importante l'alimentazione accidenti a me !
                          Ci stiamo lavorando

                          Nell'hammer ... Si, sento il pumpettino ma le sensazioni sono diverse rispetto al curl normale. È più "facile" mi pare con la presa neutra quindi dovrei caricare di più forse, anzi sicuramente.

                          Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
                          sei un ragazzo molto preciso
                          Complimenti vedrai che con la costanza raggiungerai il tuo obbiettivo.... qual'è???
                          Grazie madrak
                          Cerco di esserlo, o meglio do' questa impressione, ma in realtà sono molto fanfarone ahahah. Per fortuna che c'è Fede che mi striglia ogni tanto

                          Obbiettivo? Bhe, diventare grosso
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                            Obbiettivo? Bhe, diventare grosso
                            Beh, l'obiettivo della maggior parte delle persone! ahah
                            Anche se poi ce ne sono tante che dicono "Si ma non voglio diventare enorme, voglio solo far uscire l'addome per l'estate" ahahah!
                            My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                            Commenta


                              A me dell'addome frega poco (ma non è verooo! ) ... le magliette taglia S che ora mi vanno aderenti quando le indosso si devono strappare ... così passo alla M e mi deve andà stretta pure quella ahahah !

                              _________________________________________

                              Comunque ora a parte gli scherzi ... altra grana purtroppo che non so se mi farà allenare domani. La spalla destra che già scricchiolava ora scoppietta ogni volta che alzo/giro/muovo il braccio. Credo sia la cuffia che purtroppo mi ha sempre dato problemi ... non ho dolore ma scatta in continuazione (più di prima), credo ci siano dei conflitti che Dio solo sa (Impingement forse ???).
                              Domani se non recupero salgo lo stesso e faccio un pò di stretching generale (o eseguo solo gli stacchi ! ). Mi cerco qualche video su come allenare la cuffia...
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Ah ! Stamattina comunque mi son pesato ... 62.8Kg (+0.6)

                                Non me l'aspettavo sinceramente ! Bene così ! E' anche vero che da sabato scorso mi sono allenato solamente ieri (giovedì) quindi ho bruciato pure meno, ma è anche vero che questi giorni sono stati molto stressanti e non ho seguito proprio alla perfezione la dieta...
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎