Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si e pensa quando quel 5x5 te lo sparerai con 30 o 40 kg in piu'

    Molto bene, periodicamente ragazzi controlliamo la pressione



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Si e pensa quando quel 5x5 te lo sparerai con 30 o 40 kg in piu'
      Ma non vedo l'ora anche se ci vorranno secoli ancora

      Questione pressione : sono uno coi capillari delicati, infatti mi succede spesso che fuoriesca sangue dal naso tipo quando sto troppo sotto al sole oppure a volte quando mi tuffo in acqua ... cose del genere. Ieri è scoppiato per lo sforzo sicuramente
      Last edited by Grusalag; 19-07-2017, 09:28:27.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Bella Gru! Occhio come ti suggerisce Sly a tenere sotto controllo la pressione. Comunque hai sperimentato cosa vuol dire buttare il sangue sotto la ghisa...

        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Comunque hai sperimentato cosa vuol dire buttare il sangue sotto la ghisa...
          Letteralmente

          Comunque avete pienamente ragione, meglio non "scherzare" troppo co ste cose

          Grazie del consiglio

          Stamattina ho DOMS tremendi dappertutto, soprattutto ai dorsali (cosa che non mi accade invece quando li alleno direttamente )
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            Più che altro, se devi grindare così tanto l'alzata fai prima a lasciar perdere secondo me e ti tieni le tue 4 rep.
            Posso capire una singola, ma per un 5x5 in allenamento non ne vale la pena.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Più che altro, se devi grindare così tanto l'alzata fai prima a lasciar perdere secondo me e ti tieni le tue 4 rep.
              Posso capire una singola, ma per un 5x5 in allenamento non ne vale la pena.
              Inizialmente pensavo di poterla chiudere bene ... poi così non è stato.

              In realtà mi è sorto un dubbio e cioè che abbia fatto 6 serie al posto di 5 perché avevo perso il conto
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                Inizialmente pensavo di poterla chiudere bene ... poi così non è stato.
                Ed è in questi momenti che ringrazi di avere le sbarre di sicurezza

                Io lo sento sempre se ho o meno una rep in più nella panca. Ci sono rimasto sotto così tante volte quando ho iniziato ad allenarmi in home gym due anni fa, che ormai lo capisco al volo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Ed è in questi momenti che ringrazi di avere le sbarre di sicurezza

                  Io lo sento sempre se ho o meno una rep in più nella panca. Ci sono rimasto sotto così tante volte quando ho iniziato ad allenarmi in home gym due anni fa, che ormai lo capisco al volo
                  Io sto imparando piano piano
                  Per fortuna ancora non è successo nulla di grave ahahah

                  Le sbarre di sicurezza ce le ho, ma i buchi o stanno troppo sopra al petto e quindi mi bloccano la discesa o troppo sotto e quindi è come se non ce le avessi
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                    Io sto imparando piano piano
                    Per fortuna ancora non è successo nulla di grave ahahah

                    Le sbarre di sicurezza ce le ho, ma i buchi o stanno troppo sopra al petto e quindi mi bloccano la discesa o troppo sotto e quindi è come se non ce le avessi
                    Quindi se ti poggi il bilanciere sul collo non lo tengono?

                    Comunque questo problema ce l'avevo anche io, ma qualche mese fa mi sono reso conto che ho aumentato l'arco e posso mettere la sbarra parecchio in alto. E' stata una bella sorpresa, altrimenti ogni volta rischiavo di morire

                    Commenta


                      Io le barre non ce l'ho, prima o poi mi decapito...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Io le barre non ce l'ho, prima o poi mi decapito...
                        Fossi in te mi preoccuperei anche della panca. Pensa se cede mentre hai 60kg sulla testa
                        Roba che ti fa prendere in considerazione l'ipocalorica.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Fossi in te mi preoccuperei anche della panca. Pensa se cede mentre hai 60kg sulla testa
                          Roba che ti fa prendere in considerazione l'ipocalorica.
                          Orca, non c'avevo pensato! Ora mi sento molto più tranquillo...

                          Commenta


                            Amo il rischio ... mi mette adrenalina e sono più carico sapendo che non ho supporti di sicurezza sotto quindi o spingo o spingo, altrimenti è troppo facile ahahah :P
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                              Amo il rischio ... mi mette adrenalina e sono più carico sapendo che non ho supporti di sicurezza sotto quindi o spingo o spingo, altrimenti è troppo facile ahahah :P
                              E se poi te ne penti ?

                              Commenta


                                Per un attimo mi pareva di aver letto che qualcuno a queste latitudini preferisce non avere i fermi perche' e' cosa adrenalinica, petta che tolgo la polvere dal monitor che ho letto certamente male



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎