Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avevo letto "panca inclinata con manubri 3x8 @ 40kg"... niente male!

    Commenta


      Weeeeeeeeeeee cari amici di bodywebbe !!!

      Oggi giornata pienissssssssima ... sono arrivato a casa tardi perchè al lavoro ho fatto tardi e quindi mi sono allenato tardi col risultato che ho dovuto fare tutto in fretta e furia. TARDI ! Non vedo l'ora di andare in ferie .... TARDI !!!!!

      Voto al WO di oggi : 6.5 - bha, diciamo più che sufficiente. Recuperi tenuti al minimo sindacale tranne che in squat e stacchi dove mi sono concesso qualche secondo in più...

      SQUAT 8-6-6-4 @50-54-54-58 (120’’) - Confermati i carichi dell'altra volta ma stavo morendo giuro ...

      FRONT SQUAT MAN. AL PETTO 3x8 @20Kg (90’’) - Idem con patate

      AFFONDI CON MAN. AL PETTO 3x10 @12Kg (60’’) - Idem con patate

      STACCHI DA TERRA 6-6-4-4 @70-70-80-80 (120’’) - TARDI !!! ...

      STACCHI GT BIL. 3x8 - 40Kg (90’’) - Idem con patate


      Per cena : 500g di PATATE !!!!! (e pollo) ... TARDI !!!!

      Oggi è andata così. AMEN, TARDI e PATATE !!!


      Notte. GRU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        e stanotte....patata?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Ahahahahahahahah!!!!!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Si percepisce lo stress

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              e stanotte....patata?
              Eh si magari ... comunque per come stavo non penso si sarebbe nemmeno rizzato

              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Ahahahahahahahah!!!!!


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Si percepisce lo stress
              Dici?! Do' questa impressione?
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Quasi dimenticavo ... peso di stamattina : 64.9KG (+0,4)
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  Eh si magari ... comunque per come stavo non penso si sarebbe nemmeno rizzato
                  Okay sono morto ahahahahah

                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  Quasi dimenticavo ... peso di stamattina : 64.9KG (+0,4)
                  Grandeee Mattì! Continuaa cosìì
                  My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                  Commenta


                    La patata è un ottimo ricostituente, ti senti meglio ancora prima di assumerla...

                    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ciao a tutti !

                      Oggi ci siamo allenati con non poche difficoltà, nel senso che ero ancora scombussolato da ieri sera visto che son scesi i miei amici dall'università (ho fatto baldoria eheheh) quindi ero un pò fiacco. Ho saltato gli stacchi perchè non ci stavo proprio con la testa, però il resto è andato abbastanza bene.

                      Voto di oggi : 6 - sufficiente alla fine dai !

                      STACCHI DAI BLOCCHI 5x5 @90Kg (120’’) - NON PERVENUTI

                      REMATORE BIL. PRONO 4x8 @30Kg (60’’/75’’) - Noproblem ...

                      REMATORE SINGOLO SU PANCA 30° 3x10 @12Kg (60’’/75’’) – Ottimo !

                      ALZATE A 90° ss SCROLLATE BIL. 3x10+10 @5Kg+40Kg (75’’/90’’) - Bene anche qui ...

                      CURL BIL. EZ 3x8 @25Kg (60’’) - Solito

                      CURL CONCENTRATO 2x12 @7Kg (60’’) - Solito

                      PLANK 3xMAX
                      - un pò di addome ci stava


                      Come vedete nulla di "strano" da segnalare (a parte il "fiaccume" generale) ... recuperi tenuti a sensazione. Domani mare! Stasera invece cercherò di contenermi ... a presto !

                      Saluti , GRU !!!!!!
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        Salve a tutti. Sono vivo e vegeto ... aggiorno con l'allenamento di ieri --> VOTO : 6+

                        PANCA PIANA : 5x5 @56Kg (120’’) - Bene la panca

                        PANCA INCLINATA 30° : 3x8 @40Kg (90’’) - Bene qui stavolta

                        PIEGAMENTI SULLE BRACCIA (con fermo in basso) : 3xMAX (60’’) - 5/6 reps stavolta ...

                        ARNOLD PRESS ss ALZATE LATERALI (ultima serie alzate lat. x MAX) : 3x8+10 @12Kg+5Kg (90'') – mollato all'ultima rep dell'Arnold !! Meglio le alzate...

                        SKULL CRUSHER : 4x8 @25Kg (90’’) - Ottimo !!

                        KICK BACK : 2x12 @5Kg (60’’) - Bene !! Leggero fastidio al gomito sul finale ...


                        Domani allenamento gambette anche se questi giorni mi stanno spremendo al lavoro (boom prima delle ferie come solito) quindi non so quanto ne avrò e se ne avrò ... ultimamente frequento poco anche il forum.

                        Ciao belli.

                        GRU !!
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Le ferie dovrebbero essere vicine no?
                          Rivedremo la programmazione (se vorrai) da dopo lo stop x le "vacanze"...is it ok?

                          FORZA GRU!

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Bella Gru, che fra poco vai al mare, altro che furgone. Complimenti per la costanza e i miglioramenti.

                            PS: hai mai provato la Scott Press?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Le ferie dovrebbero essere vicine no?
                              Rivedremo la programmazione (se vorrai) da dopo lo stop x le "vacanze"...is it ok?

                              FORZA GRU!
                              Ciao Fede

                              Quasi vicine ... ci fermiamo la settimana di Ferragosto. Le sto aspettando come il pane per staccare da lavoro che non ce la faccio più. Oggi 43°C sotto al sole non ce la facevo manco a respirare con la terra che si alzava dei furgoni ... mamma mia una mer** proprio !!

                              Per la programmazione va bene. Piccolo appunto : devo dire che con la mono mi sto trovando bene, ma soprattutto sto evitando quei piccoli acciacchi che prima mi perseguitavano. Sarà un caso? Bho

                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Bella Gru, che fra poco vai al mare, altro che furgone. Complimenti per la costanza e i miglioramenti.

                              PS: hai mai provato la Scott Press?
                              Grazie Pasqui per i complimenti , ma oggi purtroppo ho passato. Niente leg day perchè veramente tornato a casa fradicio sono andato a buttarmi subito sotto la doccia e dopo mi sono steso sul divano al fresco ... non avevo proprio le forze nè mentali nè fisiche ... recupero (forse) sabato il tutto integrando con dorso e bicipiti.

                              P.S.: Mai provata la Scott Press ... ci butto un occhio
                              Last edited by Grusalag; 03-08-2017, 23:48:09.
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Fatto bene Gru bene lo stesso.
                                Lo switch da multi a mono e' spesso ottima cosa.
                                Lo switch da mono a multi idem
                                Avere chi ci segue, in base ai nostri feedback, permette di individuare quando apportare modifiche.
                                Non esiste a priori qualcosa di buono, ma esiste quel che e' buono "qui" e "ora" in base a come si sta



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎