Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi ovviamente sto scherzando (anche se non si dovrebbe scherzare con la sicurezza)

    Devo mettere degli spessori alle barre così sto a posto ... di certo ora non mi pongo troppo il problema co 50Kg scarsi di peso ... in futuro magari si .. so bene che ci si può far male anche con 10/20/30kg o quelli che sono
    Io mi faccio male da solo con nulla pensa un pò
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Per un attimo mi pareva di aver letto che qualcuno a queste latitudini preferisce non avere i fermi perche' e' cosa adrenalinica, petta che tolgo la polvere dal monitor che ho letto certamente male
      Ahahahah

      Commenta


        Ciao amici di bodywebbe !

        Oggi ci siamo allenati. E' toccato alle gambe e mamma mia che sudata !!

        D'ora in avanti darò un voto al mio allenamento da 1 a 10 come a scuola così da tenere traccia anche dell'andamento generale e decidere quindi a fine anno se promuovermi oppure essere bocciato (c'è anche l'opzione rimandato con debito ). Credo sia anche un modo divertente per "condividere" le mie "esperienze" con voi e anche per capire fin da subito l'andazzo, cioè se quanto segue sarà un continuo lamento oppure una sorta di elogio

        Il voto terrà conto ovviamente di diversi fattori quali : feedback, voglia, condizione fisica, concentrazione/focus durante l'allenamento, sensazioni a fine seduta etc etc ....

        Quindi detto ciò, il voto che do al WO di oggi èèèèèèè *rullo di tamburi* ----> 7 !

        SQUAT 8-6-6-4 @50-54-54-58 (120’’) - Bene! Aumentato ancora il carico nelle serie intermedie di 2Kg e nell'ultima di altri 2kg ...

        FRONT SQUAT MAN. AL PETTO 3x8 @20Kg (90’’) - Ho portato il manubrio a 20Kg. Le molle reggono ancora per fortuna

        AFFONDI CON MAN. AL PETTO 3x10 @12Kg (60’’) - Nulla da segnalare.

        STACCHI DA TERRA 6-6-4-4 @70-70-80-80 (120’’) - Bene oggi ... ho sentito molto lavorare glutei e femorali, si vede che ero concentrato a dovere. Ho tolto i 2 colpi finali per non farmi venire un colpo a me , infatti la testa non pensava più a quella doppia infame sul finale quindi mi son focussato per bene su tutte le reps di ogni serie.

        STACCHI GT BIL. 3x8 - 40Kg (90’’) - a sto giro ho usato il bilanciere e mi riesce più comodo (soprattutto nel caricare i dischi ) ... alternerò coi manubri ...


        A domani ragazzuoli con la solita pesata del venerdì mattina. Fate sogni d'oro !

        Gru !!
        Last edited by Grusalag; 21-07-2017, 00:12:09.
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Solo perchè fai stacco e squat insieme meriti un 8...

          Commenta


            Il goblet puoi farlo caricando solo un lato del manubrio, se usi i pesi da 10, così eviti che ti si sganci un lato.

            Comunque Pasqui, tu ti sei salvato solo per i problemi al ginocchio, altrimenti l'accoppiata stacco/squat non te la toglieva nessuno.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Solo perchè fai stacco e squat insieme meriti un 8...
              Grazie professore ... gli 8 quando andavo al liceo me li sognavo

              _______________________________________________________________

              Peso di stamattina : 64.5Kg (-0,1)
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                Il goblet puoi farlo caricando solo un lato del manubrio, se usi i pesi da 10, così eviti che ti si sganci un lato.

                Non ci avevo minimamente pensato, purtroppo i dischi da 10 sono "occupati" e il manubrio risulterebbe troppo grosso....però con i 5 si potrebbe fare.

                Comunque Pasqui, tu ti sei salvato solo per i problemi al ginocchio, altrimenti l'accoppiata stacco/squat non te la toglieva nessuno.

                Pasqui te la sei cercata ...
                .
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Altrimenti, fai come faccio fare a mia sorella: prendi un disco da 20 e squatti

                  Commenta


                    Io mi trovo bene con il manubrio "completo", afferrandolo dalle estremità con asse orizzontale.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Io mi trovo bene con il manubrio "completo", afferrandolo dalle estremità con asse orizzontale.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Anche, sì.
                      Usando pesi da 5kg questa è la soluzione migliore, probabilmente. Se li impili su un lato solo, forse neanche c'entrano :P

                      Commenta


                        Tenkiù ragazzi ... le proverò tutte !

                        Intanto fotazza in attesa di partire per lavoro ... stamattina ci sono stati dei problemi e non sapendo che fare ....

                        Sembro quasi gruosssss




                        Si, vado a lavoro vestito così
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Tenkiù ragazzi ... le proverò tutte !

                          Intanto fotazza in attesa di partire per lavoro ... stamattina ci sono stati dei problemi e non sapendo che fare ....

                          Sembro quasi gruosssss




                          Si, vado a lavoro vestito così
                          Ma cos'hai attaccato alla porta? Un ciondolo fucsia? [emoji57]

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Ma cos'hai attaccato alla porta? Un ciondolo fucsia? [emoji57]

                            Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
                            È una specchiera in realtà e ci sono attaccate delle farfalle ricamate da mia nonna ahahah
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Salve salvino !

                              Oggi come ogni sabato pomeriggio abbiamo sgocciolato male ... eheeemmm volevo dire ci siamo allenati

                              Il voto che dò oggi all'allenamento è : 7 ! Discreto, senza particolari patemi come piace a me ... recuperi tenuti tutti al minimo ... normale amministrazione.

                              STACCHI DAI BLOCCHI 5x5 @90Kg (120’’) - Bene oggi con gli stacchi. Un pò affaticato dall'allenamento del giovedì però sono saliti bene quei 90Kg

                              REMATORE BIL. PRONO 4x8 @30Kg (60’’/75’’) - Ho allargato leggermente la presa ... ho afferrato il bilanciere prendendo la distanza coi pollici dalla fine della zigrinatura.

                              REMATORE SINGOLO SU PANCA 30° 3x10 @12Kg (60’’/75’’) – Ottimo !

                              ALZATE A 90° ss SCROLLATE BIL. 3x10+10 @5Kg+40Kg (75’’/90’’) - Anche oggi tutto liscio, niente fitte ... scrollate ok !

                              CURL BIL. EZ 3x8 @25Kg (60’’) - Niente di nuovo

                              CURL CONCENTRATO 2x12 @7Kg (60’’) - Idem

                              PLANK 3xMAX + LEG RAISE ALLA SBARRA - dobbiamo spingere su st'addome, ultimamente molto (troppo) trascurato


                              Bene ragazzi. Per oggi è tutto. Domani giornata relax a mare !!

                              Buon week-end a tutti voi amici bodywebbiani !!

                              GRU !!!!
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Aggiornamento velocissimo !!

                                Ieri sera non mi andava di scrivere ... allenamento andato abbastanza bene, voto : 7--

                                PANCA PIANA : 5x5 @56Kg (120’’) - meglio rispetto alla volta scorsa

                                PANCA INCLINATA 30° : 3x8 @40Kg (90’’) - Nelle ultime reps FATICA ...

                                PIEGAMENTI SULLE BRACCIA (con fermo in basso) : 3xMAX (60’’) - 7/8 reps ... di più non vado

                                ARNOLD PRESS ss ALZATE LATERALI (ultima serie alzate lat. x MAX) : 3x8+10 @12Kg+5Kg (90'') – che dio ci salvi !!

                                SKULL CRUSHER : 4x8 @25Kg (90’’)
                                - Ottimo !!

                                KICK BACK : 2x12 @5Kg (60’’) - Bene !!


                                Ho accusato un pò la fatica soprattutto sul finale perchè in questi giorni al lavoro mi stanno facendo il cu**, ma tutto sommato l'allenamento è stato abbastanza soddisfacente. Ho confermato i carichi della volta scorsa, infatti è andata leggermente meglio soprattutto in panca ... per il resto nulla da segnalare a parte che stamattina ho più DOMS del solito.

                                Buona giornata !

                                GRU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎