Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo Fede la mypoverty va lasciata dov'è.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      OT
      Su alcuni prodotti MP ho comunque seguito il consiglio dell'utente che mi aiuta per l'integrazione....ma le proteine ho deciso che le terrò sempre di qualità medio/alta: da almeno 1anno prendo le ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition e mi sto trovando benissimo, con un gusto molto buono e ottima solubilità!!!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Bhe' io non uso mer** intendiamoci

        Uso le 4+ che in teoria dovrebbero essere buone però siccome non stavo bene di stomaco causa virus e visti i trascorsi travagliati le ho sospese momentaneamente tutto qui
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Dipende dalla marca e dalla materia prima, c'è merda anche nelle proteine in polvere
          questo è ovvio, pero' tra una delle proteine Whey di qualità MEDIA (non le Aptonia, ma neanche le Net VB 104 da millemila euro) e una fonte proteica come carne/latticini/uova le prime sono sicuramente più digeribili e facilmente assimilabili
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Salve a tutti !

            Della serie "a volte ritornano" ... ieri e oggi super allenamenti con focus sui fondamentali (squat, panca e stacco). Molti set, peso non eccessivo, lavoro sul movimento corretto. Insieme a fede sto cercando di sistemare al meglio le esecuzioni così da poter operare al meglio...ce la sto mettendo tutta ma non è semplicissimo.
            Domani riposo (meritato direi ) e riparto col conteggio delle/dei Kcal/macro in maniera precisa visto che ormai sono tornato a pieno regime...

            Sempre nella giornata di domani il buon fede dovrebbe illustrarmi il programma di allenamento che andrò a seguire nelle prossime sedute. So solo che è una upper/lower divisa in 4 giorni che saranno martedì-giovedì-sabato-domenica ... perchè sabato e domenica? Perchè non lavoro e sto più tranquillo e rilassato

            Per quanto riguarda il peso nulla di nuovo. Nuova pesatura venerdì mattina, mentre sabato mattina nuove foto a caldo per vedere se è cambiato qualcosina.

            Per la dieta cerco di rimanere in un range di 50/60g di FAT , di 130-140g di PRO e il resto tutti CARBO per un totale di circa 2200/2300Kcal, come già stavo facendo. Non saranno mai rispettate al massimo queste quote perchè devo adattarmi col lavoro e con quello che cucina mia madre la sera quindi non è proprio facile. La mi mamma quando cucina non pesa nulla e devo andare a "naso"
            Tuttavia avevamo pensato con fede di rimanere così per il momento e poi a fine settimana fare una "media" delle Kcal per trovare diciamo la normo che ancora non so quale sia, monitorando ovviamente i cambiamenti di peso ecc ecc ... in realtà avrei dovuto già farlo ma poi so stato male e arrivederci !!

            Credo di aver detto tutto. Restate connessi per altre news

            Saluti , Gru !

            P.S.: fede è una persona squisita. Sto imparando molto grazie a lui, probabilmente senza la sua guida starei ancora vagando su Youtube alla ricerca di video illuminati sulle varie esecuzioni ... ma con la fortuna che mi ritrovo sicuramente avrei beccato quelli ignoranti
            Ora qualcuno potrebbe obiettare dicendo : "ma fede non ha alcun certificato, non è un PT ..." e blablabla ... io dico subito che NON MI INTERESSA ! Da quello che ho potuto capire/leggere di lui ho visto che ci sa fare, è dedicato, sa il fatto suo e ho deciso di mia spontanea volontà di farmi seguire da lui.
            Guardatela sotto quest'ottica : fede è un amico che sta dando dei consigli ad un amico meno esperto.

            Ci tenevo a dire sta cosa...

            Goodnight guys !
            Last edited by Grusalag; 10-04-2017, 01:04:48.
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta







              P.S.: Grazie per il tuo p.s.!!!
              L'ho apprezzato davvero tanto!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Salve a tutti ragazzi.
                Non sto aggiornando tanto il diario 1° perchè mi dimentico ( scusa del *bip*) e 2° perchè ora col fatto che mi sento con fede in privato parlo con lui e via ma questo non vuol dire che non possiate intervenire dandomi consigli e/o suggerimenti qualora vogliate. Non riporto i WO perchè sono ancora in fase di "sperimentazione"...più avanti sarò più dettagliato, ora mi limito a riportare le sensazioni.

                Detto ciò, questa settimana mi sono allenato. Martedì e giovedì sempre con focus sui fondamentali per cercare di imparare queste benedette esecuzioni, ma sono ancora lontano ... devo sbatterci un altro pò la testa. Carico basso e controllo del movimento. Lo squat devo migliorarlo molto, soprattutto la gestione delle ginocchia e della discesa. Su panca e stacco mi sento leggermente più sicuro anche se ci sono cose da sistemare.
                Con fede stiamo cercando di correggere questi errori, teoricamente mi pare di aver capito, ma all'atto pratico è tutta un altra cosa eheheh

                Per quanto riguarda il peso stamani son salito sulla bilancia e segnava 60.1Kg ... per la dieta questi giorni ho pesato tutto e contato i macro : mi attesto, per ora, su una media di 2300Kcal con 300/305g CHO , 50/55g FAT , 140/150g PRO

                Stasera dovrei sentirmi di nuovo con fede per ulteriori aggiornamenti sul "programma" , domani mattina invece posterò delle nuove foto.

                Un saluto a tutti, Gru !
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Foto fatte stamani appena alzato e a freddo ... praticamente non è cambiato nulla dalle ultime a parte la mutanda







                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Ma ste esecuzioni quando ce le fai vedere? Eheh

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                      Ma ste esecuzioni quando ce le fai vedere? Eheh
                      No ecco !! ... i video li mando al mio coach fede !

                      Intanto vi mostro il mio fisicaccio che non è poco ahahahah
                      Last edited by Grusalag; 16-04-2017, 13:58:22.
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        Un saluto a tutti ragazzi e BUONA PASQUA (con ritardo) !! ... ma c'è Pasquetta !

                        Non ci si è fermati neanche oggi...è questa la fortuna di avere un home gym

                        In questi due giorni mi sono allenato col nuovo programma discusso ampiamente con fede che prevede 4 WO settimanali suddivisi essenzialmente in UPPER e LOWER così composti :

                        Giorno A

                        Squat 10x5 (60''/90'')
                        Stacchi 9x4 (75''/120'')
                        Box Squat 3/4x8/10 (60''/75'')
                        Affondi con man. 3x8/10 (60'')
                        Calf con man. alternato 4x25 (30''/45'')

                        Giorno B
                        Panca piana 9x5 (60/90'')
                        Trazioni "facilitate" prone 4x5 (75''/90'')
                        Rematore man. alternato 4x8/10 (60'')
                        Lento avanti bil. in piedi 4x8 (60''/75'')
                        Alzate laterali man. in piedi 3x10 (60'')
                        Curl bil. ez SS french press man. su panca piana 4x8/10+8/10 (75''/90'')

                        Testandolo in questi due giorni devo dire che, nonostante inizialmente fossi un pò, come dire, "intimorito" dalle tante serie soprattutto sui fondamentali, il nuovo programma non mi dispiace affatto. Ho avuto un riscontro positivo del corpo allenandomi in questo modo, roba che non provavo da tempo. I carichi sono ancora bassi, sono una mezza se** per intenderci ma sto lavorando principalmente sulla TECNICA al momento per sistemare al meglio le esecuzioni e dagli ultimi video che ho inviato a fede a quanto pare mi sto indirizzando sulla giusta via finalmente
                        Ovviamente c'è ancora molta strada da fare, ma ce la metterò tutta. Il coach fede mi sta dando tanti consigli utili sia sull'allenamento che sulla dieta e non posso fare altro che ringraziarlo !! E' troppo forte sto ragazzo

                        A proposito di dieta ... oggi non ho conteggiato nulla anche perchè mangiando fuori non ho pesato niente ma direi che per un giorno ci sta fare gli "sgarri". C'è da dire che non mi sono abbuffato, anzi ! Da domani si riprende a conteggiare, nel limite del possibile visto che è Pasquetta e siamo ancora in vacanza eheheh ma meglio non allargarci troppo

                        A parte tutto sono veramente contento di come stanno andando le cose. Spero di continuare su questa linea e con questo entusiasmo.

                        Martedì si riprende abbbbomba con gli allenamenti anche perchè al momento sono letteralmente a pezzi ! In senso "buono" ovviamente

                        Un saluto a tutti, Gru.
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Ciao Gru, ti seguo. Buone feste anche a te

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Buon riposo!!!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Ciao Gru, ti seguo. Buone feste anche a te
                              Ciao Pasquino grazie. Mi fa molto piacere ... passa quando vuoi.

                              Intanto oggi a pranzo sono andato a mangiare fuori. Ristorante a modo, riservato e personale veramente gentile e competente...ho preso come primo degli "Strangolapreti ai cereali con pesto di rucola e pinoli" veramente buoni e come secondo degli "Straccetti di cavallo con verdure grigliate" ... carne del posto bella fresca e saporita. Per finire un insalatona.
                              Adesso vado a farmi una bella passeggiata a mare visto che da me c'è una bellissima giornata e prendo un bel gelato (ci sta dai ) ... stamattina ha piovigginato, ma ora il maltempo è sparito quindi approfittiamone.

                              Un saluto a tutti, Gru !
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Buon riposo!!!
                                Mi ci vuole ! Ho i glutei talmente doloranti che faccio fatica a sedermi e le gambe talmente rotte che cammino come robocop

                                Speriamo di recuperare per domani pomeriggio. Un bel WO gambe mi aspetta !!
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎