Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Più che strappo avranno parlato di stiramento immagino xD
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #92
      Menomale che non ci sia niente di più grave!
      Concordo con @Desade pechè con uno strappo muscolare alla schiena non si riesce nemmeno a stare seduti, pensa te a lavorare con il carico/scarico del furgone!!

      Comunque, apparte la diagnosi, l'importante è il recuperare il più velocemente possibile e nel miglior modo per poi riprendere con gli allenamenti!!!

      Buona "guarigione"!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Più che strappo avranno parlato di stiramento immagino xD
        O ancora meglio di contrattura

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sly83
        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

        Commenta


          #94
          Bhe' non so cosa hanno detto di preciso, mia madre ha detto strappo ma avrà capito male, l'importante comunque è che non sia niente di peggio
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            #95
            Mi stai simpatico e sono curioso del lavoro di Fede, quando ho voglia leggo volentieri
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #96
              Grazie @-Jack- dell'interessamento!!!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Mi stai simpatico e sono curioso del lavoro di Fede, quando ho voglia leggo volentieri
                Ahahahah grande Jack , grazie mille

                __________________

                Ieri 2500kcal (ho recuperato quelle perse con lo spuntino saltato dell'altro giorno).

                Il dolore è diminuito molto, riesco quasi ad allacciarmi le scarpe piegandomi, ma ci vado comunque cauto, anche al lavoro cerco di evitare i movimenti bruschi nonostante il mio impiego mi porti ad essere sempre di corsa.
                Stanotte non ho chiuso occhio. Ho dovuto assistere mia sorella vittima di un virus intestinale, speriamo solo non becchi me a sto punto ! ... Con la fortuna che mi ritrovo

                Auguro una buona giornata a tutti.

                Gru.
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  Stanotte non ho chiuso occhio. Ho dovuto assistere mia sorella vittima di un virus intestinale, speriamo solo non becchi me a sto punto ! ... Con la fortuna che mi ritrovo
                  Come non detto. Ho beccato il dannato virus intestinale. So proprio forte oh !

                  Mamma mia che periodaccio...ora sto meglio, ma ovviamente non mi sono allenato sti giorni e per giunta ho mangiato pochissimo. Mi son pesato stamattina e la bilancia segnava 59Kg ... meno di quando son partito!

                  Ma saranno sicuramente liquidi in quanto ho vomitato anche l'anima venerdì notte ... con fede mi son sentito, ma se continuo di sto passo tra acciacchi e problemi vari mi allenerò nel duemilamai !
                  In compenso guardandomi allo specchio ero bello tirato stamattina ahahah come mai prima d'ora

                  A parte le fesserie, conto di riprendere ad allenarmi martedì e come concordato con fede farò leva sui fondamentali per imparare al meglio le esecuzioni visto che ci sono alcune (molte!) cose da correggere...ma ne abbiamo già parlato e credo di aver capito!

                  Sperando di non "inciampare" nuovamente in qualche altra rottura di co****** ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

                  Buona domenica, Gru !
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    #99
                    Ciao ragazzi, tranquilli, non sono morto (ancora!) per fortuna ...

                    Questo caspitina di virus non ci voleva proprio, c'è sempre qualcosa che rovina tutto sul più bello. Io poi che ho sofferto tanto per lo stomaco accuso particolarmente episodi del genere, però pian piano mi sto riprendendo.
                    Ieri anche se non avevo molta voglia mi sono allenato. Su suggerimento del mio coach fede ho focalizzato l'attenzione sui fondamentali in primis (panca e squat) con serie lunghe e poche ripetizioni (6x5) e trazioni in ladder presa larga e prona. Ho concluso poi con il military.
                    Mi sono ripreso ed ho provveduto a mandare i video al maestro per vedere se c'è stato un minimo miglioramento rispetto all'ultima volta (spero di si!). Ho cercato di sfruttare a mio vantaggio i suggerimenti che mi erano stati dati ma sono consapevole che la strada è ancora lunga.

                    Tuttavia alla fine ho fatto bene ad allenarmi seppur inizialmente non ne avevo voglia. Buone sensazioni generali.

                    Per quanto riguarda la dieta adesso non sto contando PRECISAMENTE quello che mangio, ma ormai ci ho fatto l'occhio e vado a sentimento. Comunque cerco sempre di fare pasti completi. Lo stomaco non è a posto ancora purtroppo ... il pesce lo sto proprio evitando visto che purtroppo quel venerdì nefasto avevo mangiato pesce quindi ... blèh !

                    Ho sospeso momentaneamente le Whey !

                    Saluti, Gru.
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                      [...........]
                      Mi sono ripreso ed ho provveduto a mandare i video al maestro per vedere se c'è stato un minimo miglioramento rispetto all'ultima volta (spero di si!). Ho cercato di sfruttare a mio vantaggio i suggerimenti che mi erano stati dati ma sono consapevole che la strada è ancora lunga.
                      [..............]
                      Esagerato!!!
                      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                      Ho sospeso momentaneamente le Whey !
                      Per quale motivo?
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                        Per quale motivo?
                        Per i problemi allo stomaco...ma le riprendo a breve.
                        So troppo fissato co ste cose
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Per i problemi allo stomaco...ma le riprendo a breve.
                          So troppo fissato co ste cose
                          le Whey sono tra le fonti proteiche più facilmente digeribili,eh...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Dipende dalla marca e dalla materia prima, c'è merda anche nelle proteine in polvere
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Dipende dalla marca e dalla materia prima, c'è merda anche nelle proteine in polvere
                              .

                              Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                              Commenta


                                Concordo con Jack!

                                Almeno io sulle proteine ho sempre cercato di non deviare rispetto alle marche "più famose": volevo provare le MP, ma ho lasciato perdere!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎