Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
    Non ci sto a capi' più niente co tutti sti grammi qui mado' ahahahah
    All'inizio è così!

    P.S.: @ely14 ti ha dato degli ottimi consigli sui pancake!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      #47
      Stavo leggendo un po' diario e avrei una domanda per fede1990,come ti fa a piacere il pema ? Se non lo faccio abbrustolito a me fa proprio schifo,sa tipo di acido lol

      Commenta


        #48
        @Shank
        A me invece piace veramente tanto....questioni di gusto!
        Lo mangio nei giorni OFF e ci faccio dei "panini" con tonno al naturale+mozzarella+verdura cotta e/o bresaola/fesa di tacchino+mozzarella+verdura cotta.
        Molto buono secondo me!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #49
          Anche a me piace il pema

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sly83
          Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

          Commenta


            #50
            Io ho provato a prendere il pane di segale, quello già tagliato a fette e confezionato e mi sapeva di acido come dice ely
            Se questo PEMA sa uguale non fa per me, ma non lo saprò mai perché dalle mie parti non c'è sicuro...non c'è una mazza dove abito io !

            Già è un miracolo che riesco a trovare lo yogurt greco e i fiocchi di latte
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              #51
              Sera a tutti bella gente !

              Riporto quanto mangiato oggi ...

              COLAZIONE --> solita colazione, quella è sempre la stessa

              SPUNTINO 1 --> panino + 100g fesa di tacchino

              PRANZO --> 100g pasta + 200g Platessa + verdura con 10g olio

              SPUNTINO 2 --> Yogurt Greco 0% + mela + 10g mandorle

              CENA --> Pasta 120g + 150g pollo

              TOT : 297 CHO , 35g FAT , 182g PRO = 2300Kcal ca.

              Anche oggi ho esagerato con le PRO ... non riesco bene a conteggiare i macro nonostante usi l'app di MyFitnessPal ... faccio il conteggio a fine giornata quindi più o meno le porzioni come avete potuto notare anche voi sono sempre le stesse ... devo imparare a gestirmi meglio.

              Ho notato anche un altra cosa. Domani a pranzo ho preparato 100g di lenticchie. Cercando "lenticchie secche" sull'app mi riporta un sacco di valori differenti, come faccio a capire quelli giusti?

              Esempio :

              1) Lenticchie Secche Crude (generico) = 51,1g CHO , 1g FAT , 22,7g PRO --> 292Kcal
              2) Lenticchie Secche = 60,8g CHO , 1,1g FAT , 25,8g PRO --> 353Kcal
              3) Lenticchie Secche (select) = 34g CHO , 1,1g FAT , 25g PRO --> 353Kcal

              Ci sono delle discrepanze assurde. Credo a sto punto che sbaglio a calcolare anche i macro dei restanti alimenti visto che ce ne sono un infinità quando si fa la ricerca dei cibi.

              Comunque alla fine sto facendo 100g di lenticchie con 100g di pasta perchè effettivamente 100g di lenticchie da sole erano una ciotolina infima che mangia tipo il mio cagnolino
              Last edited by Grusalag; 22-03-2017, 00:45:18.
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                #52
                Salve a tuuuuuutti ragazzuoli !!

                Oggi giornata piena ... di emozioni !
                Secondo giorno d'allenamento in assoluto in Home-Gym , sensazioni ottime. Mi trovo veramente bene (per il momento) ad allenarmi a casa ... è di una comodità unica. Posso stare senza mutande, coi calzini sporchi e coi piedi puzzolenti e non non devo dare conto a nessuno ahahah ... no dai, a parte le stupidaggini torniamo seri.

                Sessione di allenamento andata ottimamente. Durata 1 oretta circa. Ho saltato il Military non so per quale arcano motivo ma credevo di averlo fatto, poi son sceso giù e mentre stavo mangiando ho ripensato e mi son detto "ma sono proprio un fesso, ho saltato un esercizio " e vabbè pazienza ...

                Per il resto :

                Riscaldamento dinamico full body 5 minuti. Cosa ne pensate del riscaldamento dinamico? Io lo preferisco al normale stretching statico diciamo che metto invece a fine allenamento.

                SQUAT : sto ancora imparando il movimento (sabato se riesco faccio dei video sull'esecuzione) in quanto non l'ho mai eseguito quindi vado a sensazione e video di Youtube , ma il riscontro per il momento è positivo. Peso utilizzato = 30Kg , che molti di voi usano per il riscaldamento ma son dettagli ... piano piano

                PANCA PIANA : mi piace molto fare panca. 4x6 @30kg , ultima serie con 38kg ... potevo dare un pelino di più

                TRAZIONI : ho fatto un 4x6/5/4/3 scarso ... devo ritentare col metodo ladder pian pianino. Pur essendo un palo di scopa faccio fatica a tirarmi su. Sono ancora moooolto arrugginito.

                REMATORE : 3x8 @20Kg .. buone sensazioni

                CURL BIC. BIL. : 3x10 @10Kg .. esecuzione lenta e controllata, gomiti attaccati ai fianchi, zero oscillazione. Potevo dare di più.

                FRENCH : 3x10 @10kg .. anche qui ottime sensazioni. Devo dire che ho "riscoperto" questo esercizio in quanto quando andavo in palestra lo evitavo sempre e lo sostituivo con qualcos'altro. Stasera invece ho apportato delle "modifiche" --> piuttosto che arrivare col bilanciere sulla fronte , sono sceso fin dietro la testa quasi come voler stirare i tricipiti e dopo risalendo non distendevo tutto come ho visto più e più volte fare. Ho notato anche che in questo modo non avverto praticamente dolore al gomito destro, motivo principale per cui tendevo a non fare questo esercizio. In poche parole a braccia distese queste ultime non erano sulla linea dei capezzoli ma poco più indietro, spostate verso il mento diciamo. Può questo piccolo grado di inclinazione essere così determinante ??
                ___________________________________________________________________________________

                ALIMENTAZIONE DI OGGI ...

                COLAZIONE - la solita tranne che per le pro (solo 15g stamani visto che poi ne ho prese altri 15g al lavoro come spuntino veloce)

                SPUNTINO 1 ore 11:30 --> panino + frittata (2 uova) con zucca e porro

                PRANZO ore 14:30 --> 100g di pasta con 100g di lenticchie + 180g petto di pollo (mia sorella ne aveva lasciato un pò iera sera e l'ho pappato io! ) + 10g EVO

                SPUNTINO 2 ore 17:00 = PRE-WO --> 15g Whey + Mela (non sapevo che altro portarmi di pratico e da mangiare alla guida :\)

                CENA ore 20:30 = POST-WO --> 120g di orecchiette al forno con parmigiano (bbone!) + 150g fettina di vitello + 80g patate (non previste, colpa di mia sorella ) + verdure con 15g di EVO

                TOT : CHO 336g , FAT 68g , PRO 187g = 2700Kcal ca. ... ancora un pò altino con le PRO .. ecceduto un pò coi grassi ma fa niente.

                Stavo pensando di aumentare l'apporto calorico a questo punto visto che non faccio fatica a mangiare questa roba, soprattutto se mi alleno. Mi sto pian piano abituando a fare pasti sempre più completi, cosa che prima ovviamente non facevo. Non mi sono ancora pesato, domani mattina lo faccio e vediamo se è cambiato qualcosa

                Ora vado a ninna che sono stanco morto.

                Notte belli, un saluto. Il vostro Gru !

                P.S.: scusate se ho commesso qualche ORRORE ma ho scritto di fretta. Sicuramente anche l'italiano non sarà dei migliori ma basta capisse in fondo
                Last edited by Grusalag; 22-03-2017, 11:03:54.
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #53
                  Sera. Domani si riparte abbbbbomba con l'allenamento.

                  Stamani mi sono pesato ... 61.2 KG !! 1 settimana fa son partito che ero a 60.4 (e tra l'altro martedì scorso sapete bene che non è finita proprio bene in quanto sono stato male di stomaco quindi quel giorno e mercoledì ho mangiato poco).
                  Non che sia un male eh dato che voglio mettere su massa e ci sta visto che ultimamente nonostante pesi tutti i cibi alla fine arrivo a "sforare" con le Kcal ... infatti ero partito per fare una normo che secondo calcoli matematici accurati doveva essere intorno alle 2200/2300 Kcal , però se continuo giorno per giorno a cambiare gli introiti non saprò mai la normo a quanto corrisponde effettivamente

                  E vabbè pazienza...riepilogo di oggi intanto :

                  COLAZIONE --> the same !

                  SPUNTINO 1 --> panino + 100g bresaola + qualche scaglia di parmigiano (non conteggiata )

                  PRANZO --> 120g Basmati + 2 x tonno al naturale + insalata di finocchi e carote + 20g olio

                  SPUNTINO 2 --> 20g Burro d'arachidi + 2 fette Pan Bauletto + 1 banana

                  CENA --> 100g Pasta con fagioli (questi ultimi non conteggiati) + 150g petto di pollo + verdura con 10g olio

                  TOT : 336g CHO , 48g FAT , 171g PRO = 2500Kcal ca.

                  Oggi non ho conteggiato parecchie cose in quanto il parmigiano l'ha messo mia madre e non sa quanto ne ha messo e i fagioli anche aggiunti dopo a fine cottura insieme alla pasta.

                  Io in realtà non volevo arrivare al punto di dover contare anche i peli del cu** e non credo che lo farò ! Mi limito per il momento a rimettermi in forma dopo un enormità di tempo di inattività e a fare pasti quanto più completi possibile cercando di evitare la spazzatura per preferire cibi buoni ... nel limite del possibile s'intende
                  Purtroppo già il lavoro mi porta via la maggior parte delle energie, non posso star lì a spaccarmi la testa più di tanto...si fa quel che si può

                  APPELLO !! --> fatevi avanti con i suggerimenti se notate qualcosa di sbagliato. Sono qui per imparare e accetto critiche e consigli. Io sono una capra e non lo nascondo

                  Grazie per l'attenzione.

                  Saluti, il vostro Gru !

                  P.S.: tra l'altro sono a pezzi ancora. Ho le gambe indolenzite, ma è un "male piacevole" .. speriamo di recuperare per domani.
                  Last edited by Grusalag; 23-03-2017, 01:00:37.
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    #54
                    Ciao Gru'!

                    Passo per un saluto agile.
                    Non preoccuparti per il peso: è più che normale, nelle prime fasi di una dieta strutturata a kcal più alte del passato, anche se settate su una normocalorica, prendere peso, che potrebbe anche essere dovuto a della semplice ritenzione causata dai carbo.
                    Pesati tra una settimana e, sapendo le kcal di ogni giorno ti trovi il totale settimanale e, di conseguenza, la media giornaliera per vedere come è variato il peso avendo tenuto quel monte calorico.....semplice!

                    Buona giornata!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Ciao Gru'!

                      Passo per un saluto agile.
                      Non preoccuparti per il peso: è più che normale, nelle prime fasi di una dieta strutturata a kcal più alte del passato, anche se settate su una normocalorica, prendere peso, che potrebbe anche essere dovuto a della semplice ritenzione causata dai carbo.
                      Pesati tra una settimana e, sapendo le kcal di ogni giorno ti trovi il totale settimanale e, di conseguenza, la media giornaliera per vedere come è variato il peso avendo tenuto quel monte calorico.....semplice!

                      Buona giornata!!
                      Ciao fede, guardo spesso il mio diario per vedere se hai lasciato qualche commento/appunto/suggerimento. I tuoi interventi sono sempre molto apprezzati

                      Per ora confermo quanto detto in precedenza. Dopo mesi e mesi passati tra paranoie varie e problemi fisici FINALMENTE mi sento rinato ! E soprattutto felice come non lo ero da tempo ... non posso che continuare a ringraziare il forum per il supporto e la spinta che mi ha dato in questo periodo. Significa molto per me e ci tenevo a ribadirlo.

                      Stasera allenamento! A più tardi con gli aggiornamenti

                      Gru.
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Ciao fede, guardo spesso il mio diario per vedere se hai lasciato qualche commento/appunto/suggerimento. I tuoi interventi sono sempre molto apprezzati
                        Mi fa davvero molto piacere!

                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Per ora confermo quanto detto in precedenza. Dopo mesi e mesi passati tra paranoie varie e problemi fisici FINALMENTE mi sento rinato ! E soprattutto felice come non lo ero da tempo ... non posso che continuare a ringraziare il forum per il supporto e la spinta che mi ha dato in questo periodo. Significa molto per me e ci tenevo a ribadirlo.
                        .....tutto questo vale molto di più del fatto di aver raggiunto a fine giornata il quantitativo di pro e/o kcal prefissate!!!
                        Moltoooooooo bene amico!!!!

                        Ricordati che il forum é uno "strumento" dalla doppia faccia: da un lato aiuta, motiva e carica a dare sempre di più ma dall'altro offre tantissime info che devi essere bravo a filtrare im base al tuo livello/obiettivo!!!

                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Stasera allenamento! A più tardi con gli aggiornamenti
                        Cerca di filmarti....anche tre/serie sui fondamentali!

                        F.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          #57
                          Bene bene bene .... arieccoce qui !

                          Sono a pezzi ... ho le gambe che non mi reggono più, domani sarà una tragedia salire e scendere dal furgone, ma siamo ancora agli inizi

                          Allenarmi in home-gym mi piace assai. Bisogna trovare i giusti compromessi ma secondo me può portare a discreti risultati. Certo bisogna sapersi adattare un attimino con gli esercizi non avendo a disposizione l'attrezzatura di una palestra ma si fa quel che si può soprattutto se la volontà c'è

                          Ma bando alle ciance !

                          STACCO --> 4x6 @34Kg ... ho aumentato ulteriormente il peso di 4Kg rispetto all'ultima volta. Sabato VIDEO e insulti da parte vostra !!

                          PANCA PIANA --> 4x6 @34Kg ... anche qui aumentato leggermente il peso. Ho fatto tutte le serie senza patemi. Fermo al petto e poca esitazione. Tremolio sul finale.

                          TRAZIONI --> ho fatto un 3xMAX ... credo di aver eseguito comunque un 5/6 ripetizioni a serie con presa supina.

                          REMATORE --> 3x8 @22Kg ... qui non ho capito una cosa : io sento lavorare i dorsali ma non riesco a stare con la schiena quasi parallela al suolo perchè tendo a sbilanciarmi in avanti. A meno che non divarichi maggiormente le gambe ma in questo caso mi trovo scomodo a tirare il bilanciere ... anzi, se forzo maggiormente la posizione abbassandomi con la schiena avverto una leggera tensione ai lombari.

                          LENTO BIL --> 3x8 @22Kg ... buone sensazioni anche qui. Ma il Lento è uguale al military? Non l'ho mai capita sta cosa...io lo eseguo in piedi, gambe larghezza spalle, presa leggermente superiore a quella delle spalle.

                          CURL BIC BIL --> 3x10 @12Kg ...

                          FRENCH --> 3x10 @10kg ... solito doloretto al gomito destro. Tricipiti che bruciavano !

                          Ho aumentato leggermente i carichi in (quasi) tutti gli esercizi. Allenamento durato 1 oretta e mezzo circa. Molto contento. Credo di essere riuscito a trovare i ritmi giusti, ma ne ho di strada da fare ancora.

                          Alimentazione di oggi :

                          COLAZIONE --> " " " " "

                          SPUNTINO 1 --> panino con 100g fesa + melanzane grigliate

                          PRANZO --> 300g patate + 150g pollo + 3 gallette di riso + verdura con 20g olio

                          SPUNTINO 2 = PRE-WO --> 15g Whey + mela

                          CENA = POST-WO --> 120g ravioli ripieni di carne + 150g petto di tacchino + verdura con 20g olio + 80g formaggio fresco

                          TOT : 249g CHO , 78g FAT , 160g PRO = 2400Kcal ca.


                          Oggi ho abbondato coi grassi un pochetto.

                          Ora vi saluto e vado a ninna altrimenti fra un pò dormo sulla tastiera

                          P.S.: sabato che non lavoro e ho quindi più tempo libero cercherò di fare quanti più video possibile per quanto riguarda le esecuzioni così che possiate mazzularmi ben bene

                          Notte a tutti. Gru !
                          Last edited by Grusalag; 24-03-2017, 00:52:33.
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #58
                            Ciao Mattia!
                            sono contento che ti trovi bene con il nuovo allenamento.....vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni.
                            vedo che anche con l'alimentazione riesci a gestirti abbastanza bene, l'unica cosa che non mi piace è il post wo/cena: decisamente troppi grassi e pochi carboidrati.
                            avrei fatto un piatto di riso/pasta (almeno 150 grammi.) con 200 grammi di pollo+verdure senza tutto quell'olio.....ricordati che il pasto post-wo è molto importante e va fatto a dovere se vuoi avere dei risultati

                            buona giornata!
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #59
                              Esatto claudio grazie molte per l'appunto, sono d'accordissimo con te

                              Vedrò di sistemare meglio la cena/post-wo aumentando i carbo e diminuendo i grassi.
                              La sera cucina mia madre per tutti quindi non mi pesa a parte la pasta diciamo e non so mai quanta effettivamente ne mangio ... ad occhio vado ... Siamo lì comunque con i grammi o poco più infatti mi mantengo sempre un pelino "basso" nel conteggio finale

                              L'olio lo metto sulle verdure...io scrivo 20g dato che effettivamente ne metto 2 cucchiai da tavola , però sicuramente saranno di meno e la maggior parte si deposita sul fondo del piatto , mica lo bevo

                              Comunque dovrò accertarmi di sta cosa, cioè se effettivamente 2 cucchiai PIENI di olio sono 20g !

                              P.S. : sono un rottame oggi ! Ahahah mi fa male tutto, pure le orecchie

                              Un saluto. Gru !
                              Last edited by Grusalag; 24-03-2017, 11:11:18.
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                #60
                                2 cucchiai di minestra "classici" dovrebbero essere sui 15-16gr di olio (8gr circa a cucchiaio).
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎