Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    niente da fare....le proteine a colazione proprio non vuoi metterle
    Ahahahah, ce le metto non appena finisco il Nesquick ... non mi piace lasciare le cose insolute
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #32
      Ciao Gru!!!

      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
      SPUNTINO - Fiocchi di latte + 2 fette di Pan Bauletto con una 30ina di g di burro d'arachidi
      Questo è quello che intendevo dirti con il termine "relax alimentare": il pan bauletto è un prodotto confezionato che non ti avrei consigliato x nulla
      Sicuramente meglio il pane integrale del fornaio o quelle due/tre opzioni che ti avevo indicato per lo spuntino pomeridiano ma se a te piace il pan bauletto, PER ADESSO, tutto ok.
      Consiglio: prediligi almeno i prodotti integrali!
      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
      TOT : 291g CHO , 58g FAT , 156g PRO = poco più di 2300Kcal

      Ieri mi son sentito un pò gonfio, mi devo ancora abituare, ma non faccio fatica a mangiare in questo modo....forse posso alzare ancora un pò i grassi e i carbo e abbassare le pro, ma non so calcolare ancora bene le dosi e i vari macro quindi diciamo che sto "sperimentando"
      È normale sentirsi un pò gonfi/appesantiti: l'importante è che tu non abbia problemi nel mangiare le varie quantità!
      Questione macro e kcal: in una situazione di normocalorica, mi manterrei su 2,5gr pro x kg di peso corporeo, 0,8gr fat x kg di peso corporeo ed il resto delle kcal da carbo.
      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
      Oggi vorrei allenarmi. Ho voglia di spaccare tutto (seeeeeee) , nel pomeriggio verso le 16:00 salgo e ci dò dentro sperando vada tutto bene e che non svengo stavolta eheheh
      Vaiiiiii Gru!!!!
      A tutto gas!!! Buon allenamento!!!!!
      Last edited by fede1990; 18-03-2017, 17:09:37.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #33
        P.s.: quasi dimenticavo.....

        Ecco il pancake di ieri: 3fette perchè la 4a se n'era già andata.....
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #34
          Grande fede sembrano molto buoni !

          Comunque sono contentissimo !!!! Oggi mi sono allenato in tranquillità e senza problemi ... che gioia !!!!

          Workout durato 1 oretta e mezza circa con riscaldamento e stretching annessi. A sto giro ho iniziato con gli stacchi che personalmente amo con 30kg circa. Ho aumentato leggermente il peso dall'ultima volta anche sulla panca...per il resto tutto ok, sono ancora in fase di sperimentazione comunque riscontro più che positivo. Leggero pump su petto e braccia. Sensazioni che non provavo da tempo !!

          Spuntino POST-WO --> una 20ina di g di burro d'arachidi con 2 fette di Pan Bauletto ai cereali (lo so, devo sostituire con qualcos'altro ) + 1 banana + shake di whey 30g (molto buone anche in acqua, uso le 4+ Nutrition al cioccolato) ... va bene no???

          Ora stavo pensando una cosa : il sabato e la domenica difficilmente riesco a fare lo spuntino mattutino perchè mi alzo verso le 10:00/10:30 e faccio colazione (la solita), poi verso le 12:30/13:00 pranzo ... il resto rimane invariato. Quindi avrei un pasto in meno in teoria per arrivare alla quota di macro e calorica prefissata, TUTTAVIA la sera di conseguenza vado a letto anche più tardi quindi magari potrei aggiungere uno spuntino e risolvo. Non ho problemi a mangiare prima di andare a letto, anche perchè non sono uno che mangia e va subito a coricarsi, e sono solito sgranocchiare qualcosina di solito la sera ... vedrò di gestire meglio la cosa.

          Fin'ora ho mangiato quanto segue :

          COLAZIONE ore 10:00 --> solita

          PRANZO ore 13:00 --> 100g pasta con pomodorini + 2 scatole di tonno al naturale + 10g di olio

          ORE 16:15 ALLENAMENTO

          SPUNTINO POST-WO ore 17:45 --> l'ho scritto poco sopra
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            #35
            Postwo evita i grassi, va bene lo shaker di whey e dei carbo ad alto ig

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Grande fede sembrano molto buoni !
              Quello è un pancake tagliato in 4 fette Gru!!
              Certo che è buono!!!!


              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Workout durato 1 oretta e mezza circa con riscaldamento e stretching annessi. A sto giro ho iniziato con gli stacchi che personalmente amo con 30kg circa. Ho aumentato leggermente il peso dall'ultima volta anche sulla panca...
              Fai video di panca, squat e panca perchè dobbiamo memorizzare schemi motori corretti!!!
              30kg di stacchi sono pochi e son (quasi) sicuro che l'esecuzione è influenzata proprio da questo.....
              Ok?

              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Spuntino POST-WO --> una 20ina di g di burro d'arachidi con 2 fette di Pan Bauletto ai cereali (lo so, devo sostituire con qualcos'altro ) + 1 banana + shake di whey 30g (molto buone anche in acqua, uso le 4+ Nutrition al cioccolato) ... va bene no???
              Concordo con l'utente sopra: leva i fat postWO. Ok x le pro!
              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Ora stavo pensando una cosa : il sabato e la domenica difficilmente riesco a fare lo spuntino mattutino perchè mi alzo verso le 10:00/10:30 e faccio colazione (la solita), poi verso le 12:30/13:00 pranzo ... il resto rimane invariato. Quindi avrei un pasto in meno in teoria per arrivare alla quota di macro e calorica prefissata, TUTTAVIA la sera di conseguenza vado a letto anche più tardi quindi magari potrei aggiungere uno spuntino e risolvo. Non ho problemi a mangiare prima di andare a letto, anche perchè non sono uno che mangia e va subito a coricarsi, e sono solito sgranocchiare qualcosina di solito la sera ... vedrò di gestire meglio la cosa.
              Se ti capita di saltare uno spuntino, pochi problemi: redistribuisci macro e kcal nei restanti pasti.
              Anche io quando non seguivo l'IF, nel fine settimana, mi capitava di fare colazione e saltare lo spuntino passando direttamente al postWO (mi allenavo la mattina e successivamete al pranzo.
              Non ti preoccupare....col tempo imparerai a gestire le varie situazioni!!!

              Molto bene per le varie sensazioni during e postWO (mi fa piacere!!!): vediamo però queste esecuzione perchè, ripeto, va bene allenarsi ma bisogna farlo bene ed in sicurezza!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                #37
                Senz'altro. Grazie mille per i preziosi consigli. Sono ancora una capra e VOGLIO imparare. Cercherò di caricare quanto prima dei video

                Non ho voluto strafare col peso perchè ancora sono in fase iniziale e anche perchè avevo un pò di paura sinceramente

                Coooooomunque ....

                CENA --> 120g Basmati + pollo 100g + frittata con 1 uovo + verdure con 10g olio

                TOT : 294g CHO , 50g FAT , 132g PRO = 2200Kcal ca.

                Sicuramente dovrò imparare a gestire meglio i pasti e a calcolare i macro, ma quello spero di impararlo col tempo
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #38
                  Buona domenica a tutti e buona festa del papà !

                  Oggi meritato riposo ... ho DOMS da tutte le parti e questa cosa mi piace molto ... tuttavia in questa giornata non ho calcolato nulla poiché pranzando dai miei parenti ho mangiato quello che offriva la casa.

                  Poco fa ho fatto uno spuntino con i pancake, ma devo essere sincero non mi hanno entusiasmato. Ho usato 60g di farina d'avena , 150ml di latte , 15g di pro al cioccolato , TIC a piacere.
                  Sono venute bene per carità, il sapore però dopo non molto mi aveva stufato tanto che ho fatto fatica a buttale giù. Forse è proprio l'avena che non mi garba infatti anche quando provai a fare il porridge coi fiocchi d'avena dopo poco mi ero stufato...proverò con la farina normale tipo 00 e a mettere magari un cucchiaino di lievito per dolci la prossima volta. Sperimentiamo !

                  Stasera mi faccio 300g di patate bollite con del pollo ...

                  Un saluto, Gru.
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    #39
                    Buona domenica sera Gru!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      #40
                      Ciao Grusalag !

                      Inanzitutto buon inizio del tuo percorso e sto leggendo che ti stai impegnando molto sul fronte allenamento e alimentazione !!

                      Mi permetto di darti un consiglio: eliminerei il latte per fare il pancake come ti ha consigliato Fede, e lo sostituirei con dell' acqua (molto calda, quasi bollente) e vedi di recuperare quei macro in modo diverso !!
                      Sicuramente ti verrà davvero LEGGERO, e sono sicura che riuscirai bene a buttarlo giù senza che ti stanchi il sapore.
                      Altra piccola nota.....non so se ti piace il gusto molto dolce, ma secondo me se metti del cacao amaro e.non troppo tic, anche questo contribuirà a renderlo più leggero !!

                      Buona domenica !!

                      Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
                        Ciao Grusalag !

                        Inanzitutto buon inizio del tuo percorso e sto leggendo che ti stai impegnando molto sul fronte allenamento e alimentazione !!

                        Mi permetto di darti un consiglio: eliminerei il latte per fare il pancake come ti ha consigliato Fede, e lo sostituirei con dell' acqua (molto calda, quasi bollente) e vedi di recuperare quei macro in modo diverso !!
                        Sicuramente ti verrà davvero LEGGERO, e sono sicura che riuscirai bene a buttarlo giù senza che ti stanchi il sapore.
                        Altra piccola nota.....non so se ti piace il gusto molto dolce, ma secondo me se metti del cacao amaro e.non troppo tic, anche questo contribuirà a renderlo più leggero !!

                        Buona domenica !!
                        Grazie mille ely apprezzo molto !
                        Permettiti di darmi tutti i consigli che vuoi ovviamente eheheh

                        Pensavo la prossima volta di provare con l'acqua in effetti. Mi piace il gusto dolce si, non troppo però. Ho messo le proteine al cioccolato visto che non uso uova/albumi ... dici di aggiungere anche un pò di cacao amaro? Ce l'ho in dispensa e posso utilizzarlo volendo. Di TIC ne ho messe 5 gocce , giusto per ... il sapore all'inizio non era male effettivamente, sono usciti 3 "dischetti" con le dosi postate poco sopra e al secondo diciamo che ero già "pieno" nel senso che mi aveva stufato. Sentivo molto l'aveva granulosa e la consistenza era tipo gommosa e "appiccicosetta" ...non saprei come altro spiegare.

                        Comunque la prossima volta proverò di nuovo con queste piccole modifiche e vi farò sapere
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Grazie mille ely apprezzo molto !
                          Permettiti di darmi tutti i consigli che vuoi ovviamente eheheh

                          Pensavo la prossima volta di provare con l'acqua in effetti. Mi piace il gusto dolce si, non troppo però. Ho messo le proteine al cioccolato visto che non uso uova/albumi ... dici di aggiungere anche un pò di cacao amaro? Ce l'ho in dispensa e posso utilizzarlo volendo. Di TIC ne ho messe 5 gocce , giusto per ... il sapore all'inizio non era male effettivamente, sono usciti 3 "dischetti" con le dosi postate poco sopra e al secondo diciamo che ero già "pieno" nel senso che mi aveva stufato. Sentivo molto l'aveva granulosa e la consistenza era tipo gommosa e "appiccicosetta" ...non saprei come altro spiegare.

                          Comunque la prossima volta proverò di nuovo con queste piccole modifiche e vi farò sapere
                          Non usi albumi perchè non li trovi nel supermercato giusto ? Se riesci a trovarli sarebbero perfetti.

                          Prova con il cacao amaro, anche se il sapore verrà poi molto più amaro appunto, in caso aggiungi qualche goccia di TIC in più .
                          Per i dischetti con la dose dovresti riuscire a farne 1 solo dischetto, di modo che venga più alto e sicuramente avendo "visivamente meno pezzi" anche questo secondo me ti aiuterà a non stancarti da non farcela a finirlo.

                          Per quanto riguarda l' avena hai messo i fiocchi interi ??
                          Perchè anche qui potresti provare a ridurla a farina (con un mixer) e vedrai che non la senti neanche !


                          Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
                            Non usi albumi perchè non li trovi nel supermercato giusto ? Se riesci a trovarli sarebbero perfetti.

                            Prova con il cacao amaro, anche se il sapore verrà poi molto più amaro appunto, in caso aggiungi qualche goccia di TIC in più .
                            Per i dischetti con la dose dovresti riuscire a farne 1 solo dischetto, di modo che venga più alto e sicuramente avendo "visivamente meno pezzi" anche questo secondo me ti aiuterà a non stancarti da non farcela a finirlo.

                            Per quanto riguarda l' avena hai messo i fiocchi interi ??
                            Perchè anche qui potresti provare a ridurla a farina (con un mixer) e vedrai che non la senti neanche !
                            Buongiorno a tutti ! Oggi riposo. Domani mi rimetto sotto con l'allenamento. Per i video delle esecuzioni dovete aspettare sabato però che non lavoro e ho tutto il tempo del mondo per fare riprese decenti

                            @ely : purtroppo non riesco a trovare gli albumi da nessuna parte qui in zona in brick e di usare tante uova non mi va sinceramente.
                            Sono usciti 3 dischetti perché ho usato un padellino piccolo e non ci stava tutto il composto. Per l'avena ho messo la farina e non i fiocchi.

                            Queste le dosi usate : 60g farina avena, 150ml latte, 30g pro al cioccolato, 5 gocce di TIC .
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                              Ho usato 60g di farina d'avena , 150ml di latte , 15g di pro al cioccolato , TIC a piacere.
                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio

                              Queste le dosi usate : 60g farina avena, 150ml latte, 30g pro al cioccolato, 5 gocce di TIC .
                              decidi pero' 15 o 30 gr. di proteine?

                              buona giornata Gru
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #45
                                Porca trota c'hai ragione ! 15g

                                Non ci sto a capi' più niente co tutti sti grammi qui mado' ahahahah
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎