Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai provato a mettere meno miele? Io in genere in 200g di yogurt ne metto 10g.
    Altrimenti puoi provare a tornare alla stevia e vedere se hailo stesso problema.

    Commenta


      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Hai provato a mettere meno miele? Io in genere in 200g di yogurt ne metto 10g.
      Altrimenti puoi provare a tornare alla stevia e vedere se hailo stesso problema.
      No, in realtà no perchè a me lo yogurt piace bello dolce e 30g era una giusta quantità in 170g di FAGE.

      Proverò a non mettere il miele ... se mi riaccade, anche se vorrei evitarlo perchè non è piacevole allora so che la colpa è dello yogurt.
      Last edited by Grusalag; 07-05-2017, 00:27:17.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
        No, in realtà no perchè a me lo yogurt piace bello dolce e 30g era una giusta quantità in 170g di FAGE.

        Proverò a non mettere il miele ... se mi riaccade, anche se vorrei evitarlo perchè non è piacevole allora so che la colpa è dello yogurt.
        Prova a dolcificare con della frutta secca, il miele può dare di sti problemi, oppure cambia tipo di miele (magari usi acacia, prova castagno)

        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Prova a dolcificare con della frutta secca, il miele può dare di sti problemi, oppure cambia tipo di miele (magari usi acacia, prova castagno)
          Non sapevo potesse dare problemi di stomaco ... mhmmmm proverò a limitarlo o toglierlo del tutto, ma sembra strano perchè ripeto l'ho sempre mangiato. Ora tutt'un tratto mi succede questo ...
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
            Prova a dolcificare con della frutta secca con della frutta secca, il miele può dare di sti problemi, oppure cambia tipo di miele (magari usi acacia, prova castagno)

            Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
            Dolcifica con la frutta secca ?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Dolcifica con la frutta secca ?
              si, tipo uvetta appassita, mirtillo, albicocca, goji (forse essiccata è più corretto ). io il miele non ce lo metto quasi più.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                Non sapevo potesse dare problemi di stomaco ... mhmmmm proverò a limitarlo o toglierlo del tutto, ma sembra strano perchè ripeto l'ho sempre mangiato. Ora tutt'un tratto mi succede questo ...
                Spesso non è solo un alimento che dà problemi ma l'associazione di più alimenti si. Io sono un poliallegico e intollerante a quasi tutto, ho scoperto che le ciliegie se mangiate da sole non mi fanno nulla, ma se le associo alle nocciole mi danno problemi. Come pure le noci, se ne mangio 3 max non ho niente, se ne mangio più di tre sto male. Ho fatto varie prove allergiche negli anni, se il problema ti persiste magari fanne anche tu. Il miele porta una quota di allergeni dei fiori da cui viene raccolto, un millefiori è potenzialmente più difficile da tollerare di un miele uniflorare. Anche la qualità del miele è importante

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  si, tipo uvetta appassita, mirtillo, albicocca, goji (forse essiccata è più corretto ). io il miele non ce lo metto quasi più.

                  Ah ecco...
                  Quando ho letto frutta secca ho pensato alle mandorle e simili,

                  Potrebbe provare a mettere della semplice frutta fresca se piace , oppure prendere il fage alla frutta e molto dolce e Grus problemi di kcal non ne ha ...mi sembra
                  sigpic

                  Commenta


                    Mhmmm effettivamente potrebbe essere che l'accoppiata mi crei disturbi, questi due sabati che ho mangiato lo yogurt insieme al miele doloretti allo stomaco !
                    Come miele uso il SELEX MILLEFIORI (quello col dosatore) ... quando lo mettevo nelle tisane non avevo problemi. Allergie e/o intolleranze che io sappia non ne ho quindi a questo punto a quanto pare il miele fa a pugni con lo yogurt ... eviterò di mettere insieme le due cose e proverò a mangiarle nuovamente separate per vedere se mi riaccade una cosa del genere perchè prima di avere questi fastidi allo stomaco non ho mangiato altro, quindi la colpa è sicuramente di uno dei due.

                    Detto ciò, TODAY LEG DAY !!

                    WO andato abbastanza bene diciamo ... abbastanza perchè purtroppo sono stato disturbato più e più volte durante l'allenamento. Son venuti amici dei miei genitori che hanno un figlio piccolo un pò scassaavetecapito e continuamente saliva su da me a smontarmi i manubri e a disturbarmi. E vabbè so ragazzi .. però odio quando mi rompono le balle mentre mi alleno . Pause tra una serie e l'altra un pò andate a farsi benedire perchè dovevo anche stare attento che non si facesse male il piccoletto ahimè. Non solo devo stare attento a me, pure agli altri ora
                    Mi ero raccomandato di non far salire nessuno salvo ovviamente codici rossi ma vabbè è andata così oggi pazienza.

                    Doloretto fastidioso al polso sinistro nonostante il riscaldamento.

                    SQUAT : 10x5 (1-3@36Kg , 4-6@38Kg , 7-9@42Kg , 10@46Kg) - prime serie che ormai sono di riscaldamento (eheheh ) aumentate da 34Kg a 36Kg. Ultima serie, dato il luuungo riposo, con 46Kg chiusa abbastanza bene devo dire. ... Comunque dal video mi sono visto ancora meglio rispetto all'ultima volta soprattutto la gestione della schiena sotto al parallelo. Poi fede mi confermerà o meno le cavolate che ho appena scritto quando guarderà l'esecuzione

                    STACCHI : 9x4 @75Kg - anche qui aumentato leggermente il peso da 70Kg a 75Kg. Buone sensazioni.

                    BOX SQUAT : 3x8 @40Kg - abbassato ancora di più il BOX. Ora è al di sotto del parallelo quindi è come se facessi altre 3 serie di squat da 8 colpi con la differenza che quando sono in buca mi siedo . Dopo gli stacchi è qualcosa di allucinante!

                    AFFONDI MAN. : 3x10 @8Kg - colpo di grazia !

                    CALF MAN. IN PIEDI : 4x25 @8Kg - chiamate i pompieri !

                    Per arrivare in gym devo uscire fuori in giardino e fare una bella rampa di scale prima di salire in soffitta. Non vi nascondo che ogni volta che scendo rischio di cadere e rotolare giù come un salame dopo aver allenato le zampe !
                    Poi so pure brutte quelle scale ! Per fortuna che c'è una sottospecie di corrimano, così m'appoggio come i vecchi ! Ahahah

                    __________________________________________________________

                    Angolo dieta ... la domenica (così come il sabato) mi alzo tardi quindi salto uno spuntino che poi faccio fatica a recuperare, ma nonostante tutto cerco di recuperare e di rientrare nei macro senza sgarrare troppo.

                    COLAZIONE --> solita + 15g cioccolato fondente

                    PRANZO --> 100g pasta + 150g pollo + insalata con 7g EVO + 20g semi di zucca

                    POST-WO --> 30g Whey + 40g gallette di riso + 1 banana

                    CENA (fra poco ) --> 120g riso + 150g carne di cavallo + 10g EVO

                    Sono un pò sotto di PRO e FAT quindi penso di aggiungere un PRE-NANNA tipo con del burro d'arachidi (gnamme !)

                    TOT (pre-nanna incluso) : 318g CHO , 65g FAT , 147g PRO = 2460 Kcal ca.


                    E direi che ci siamo. Anche per oggi è andata ! Auguro a tutti una buona serata e ci aggiorniamo martedì.

                    Saluti, Gru !
                    Last edited by Grusalag; 07-05-2017, 19:55:05.
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Lo spuntino serale dei campioni è latte e cereali. Inutile negarlo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Lo spuntino serale dei campioni è latte e cereali. Inutile negarlo.
                        Eheheh lo faccio la mattina quello
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Eheheh lo faccio la mattina quello
                          Allora per questa volta ti salvi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Allora per questa volta ti salvi
                            Ahahahah

                            Dai oh, non me la sto cavando poi tanto male con l'alimentazione o sbaglio?

                            Ad essere chiari ... ancora non ho capito quale sia la mia normo poichè avendo stimato un TDEE di 2200/2300 Kcal, mantenendomi appunto in quel range, ho preso peso in queste settimane (poco, ma è pur sempre aumentato). Ora dalle ultime giornate di dieta postate ho aumentato leggermente le Kcal portandole a 2400/2500 ... l'obbiettivo primario rimane sempre quello di mettere su "CARNE" e di riempire ovviamente

                            Per ora continuo così finchè non vedo che stallo...al momento da quando ho iniziato ""seriamente"" si può dire (metà marzo circa) sono passato da 60.7Kg a 61.8Kg. Non credo assolutamente di grasso perchè a stento arrivo a 60g al giorno di FAT quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatto?!?!?! Non saprei
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Ma figurati, l'alimentazione mi sembra ok! Un buon compromesso tra il disagio e lo sgarro continuo

                              Comunque un po' di grasso si mette su sempre quando si va in ipercalorica, ma se fai le cose per bene t'importa il giusto.

                              Continua così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                Ma figurati, l'alimentazione mi sembra ok! Un buon compromesso tra il disagio e lo sgarro continuo

                                Ahahahah ma daiiiii ... non sgarro mai !

                                Comunque un po' di grasso si mette su sempre quando si va in ipercalorica, ma se fai le cose per bene t'importa il giusto.

                                Si, ne sono consapevole. Non mi interessa a dire il vero, cioè nel mio caso ci sta dai essendo un palo di scopa.


                                Continua così

                                Grazie caro !
                                Ciauz !
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎