Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Infatti

    Quindi non è un 10x5 a carico fisso
    Esatto.

    Diciamo che sto ancora sperimentando. Vado a sensazione al momento cercando di concentrarmi sull'imparare bene il movimento in modo che mi venga più naturale e SICURO (soprattutto) possibile ... e cercando anche di aumentare man mano i carichi fin dove riesco ad arrivare
    Last edited by Grusalag; 05-05-2017, 01:14:33.
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Giorno a tutti !

      Stamattina come ogni venerdì mi sono pesato ... la bilancia faceva un po' i capricci oggi, ma dopo vari sali e scendi mi segnava 61.8Kg (+0,5)

      Bene così !

      Today upper day ! Alle 18:30 (se tutto va bene) dovrei essere in home-gym ad allenare petto, dorso e braccia...

      Un saluto a tutti eeee ... ci aggiorniamo !

      Gru !
      Last edited by Grusalag; 05-05-2017, 11:41:39.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Ciao Gru!
        ti seguo volentieri e ti faccio i complimenti per i tuoi progressi.....si vede che ci metti tanto impegno
        continua cosi
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Giorno a tutti !

          Stamattina come ogni venerdì mi sono pesato ... la bilancia faceva un po' i capricci oggi, madopo vari sali e scendi mi segnava 61.8Kg (+0,5)

          Bene così !

          Today upper day ! Alle 18:30 (se tutto va bene) dovrei essere in home-gym ad allenare petto, dorso e braccia...

          Un saluto a tutti eeee ... ci aggiorniamo !

          Gru !
          Ogni occasione e buona ....
          Di la verità che facevi step
          sigpic

          Commenta


            Qualche tempo fa ho fatto fare anch'io dei 10x5 a un amico per fargli imparare i fondamentali.
            Dopo una settimana è sparito

            Tieni recuperi bassi, immagino, no?

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              Ciao Gru!
              ti seguo volentieri e ti faccio i complimenti per i tuoi progressi.....si vede che ci metti tanto impegno
              continua cosi
              Ciao Claudione ! Grazie infinite
              Non è facile ma ci provo, sicuramente l'impegno e la voglia non mancano...per ora !

              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Ogni occasione e buona ....
              Di la verità che facevi step
              Ahahah...si dai, un po' di cardio a prima mattina per svegliarmi ci sta tutto

              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Qualche tempo fa ho fatto fare anch'io dei 10x5 a un amico per fargli imparare i fondamentali.
              Dopo una settimana è sparito

              Tieni recuperi bassi, immagino, no?
              Ahahah mi dispiace per il tuo amico e per te che ci hai dedicato del tempo

              Comunque si dai...recuperi nella norma diciamo.

              Squat 60/90 sec.
              Stacco 75/120 sec.
              Panca 60/90 sec.

              Ma non arrivo mai al max...mi mantengo sul minimo per tutti, o almeno ci provo
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Se l'idea e ' di incrementare i carichi quel rec mi sembra poco , se stai lavorando sulla tecnica con ampio buffer allora...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Se l'idea e ' di incrementare i carichi quel rec mi sembra poco , se stai lavorando sulla tecnica con ampio buffer allora...
                  Di sicuro l'obiettivo principale sarà la tecnica. I carichi si alzeranno in maniera indiretta, nel senso che migliorerà l'esecuzione e guadagnerà dei kg per quello.
                  Almeno, io questi programmi li ho sempre intesi così :P

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Di sicuro l'obiettivo principale sarà la tecnica. I carichi si alzeranno in maniera indiretta, nel senso che migliorerà l'esecuzione e guadagnerà dei kg per quello.
                    Esattamente ! È proprio quella l'idea
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      L'idea è quella che ha detto xEyeless!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Esattamente ! È proprio quella l'idea
                        Fino a quando dura ..
                        Nel senso che arrivato ad un certo punto i carichi non saliranno più indirettamente , allora dovrai adeguare in primis i rec
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Fino a quando dura ..
                          Nel senso che arrivato ad un certo punto i carichi non saliranno più indirettamente , allora dovrai adeguare in primis i rec
                          Certo. Ovviamente mi regolo io di conseguenza in base alle sensazioni during WO ... FOR THE MOMENT !
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            L'idea è quella che ha detto xEyeless!
                            Ciao coach ! Mi sei mancato ahahahah
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                              Esattamente ! È proprio quella l'idea
                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              L'idea è quella che ha detto xEyeless!
                              Modestamente...

                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Fino a quando dura ..
                              Nel senso che arrivato ad un certo punto i carichi non saliranno più indirettamente , allora dovrai adeguare in primis i rec
                              Con tutti i programmi lineari prima o poi si sbatte contro un muro, ma restano comunque lavori da fare almeno una volta nella vita
                              Poi, voglio dire, se si diverte, nel momento in cui stalla sul 10x5 può passare tranquillamente ad un 5x5 e continuare ad aumentare per un po' i carichi (sfruttando anche la tecnica migliorata).

                              Insomma, ne occupi di settimane!

                              Io volevo far fare una cosa del genere a Pasquino ma ho optato per un'altra roba a basse rep. Sono curioso di vedere se lavora meglio sulla tecnica con quelle.

                              Commenta


                                A ma per carità, io sono con Grus e non contro , all'inizio si aumenta in qualsiasi modo con qualsiasi programma , i caxi sono dopo ,

                                Se io mi alleno facendo un 5x5 e voglio iniziare una fase di accumulo aumentando il volume 5x5 6x5 7x5 etc , anche se il carico lo conosco arrivero ad un punto che con 90" di rec i carichi stallano
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎