Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Beh.. E la verità buone masse sulle gambe i complimenti te li meriti , appena ho un Po di tempo vado indietro di qualche pagina per capire come ti alleni .

    PS: contattami quando vuoi , se posso essere d'aiuto o cmq dare spunto...mi fa piacere
    Grazie ancora !!

    Buon 1° Maggio !!
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Ho visto un po' i tuoi work dietro e anche le foto , diciamo che parti già ben avvantaggiato sui quad per genetica , ma questo non toglie il tuo impegno ....
      Non avevo capito ti seguisse Fede , sei molto fortunato, ad ogni modo mi ricordo i tuoi primi post e vedo con piacere che ormai ti sta attorno tutta gente in gamba quindi non mancheranno i buoni consigli

      PS: questa settimana mi vedo con Fede di presenza
      sigpic

      Commenta


        Con le gambe sei un tot avanti! Complimenti

        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Sera a tutti ! Spero che vi siate divertiti oggi ... io mi sono alzato tardissimo stamattina causa ore piccole stanotte e poi mi sono spremuto ben bene nella mia palestra anche se non ero proprio al massimo causa tasso alcolemico un pò elevato ahahah ...no dai scherzo

          PANCA 9x5 (1-3 @34Kg , 4-6 @38Kg , 7-9 @42Kg) - tra i fondamentali è l'esercizio su cui ho i maggiori dubbi anche se ho migliorato molto dall'inizio soprattutto la gestione dei gomiti e della spinta. Buone sensazioni comunque oggi ...

          TRAZIONI FACILITATE xMAX - ho comprato alla Decathlon un elastico che metto sotto i piedi per aiutarmi a tirarmi su. Devo dire che funziona egregiamente, ma ovviamente mi aiuta non poco, però per il momento mi concentro soprattutto ad addurre bene le scapole e a tirare giù/indietro i gomiti. Ne avrò fatte una 50ina comunque in 6 set

          REMATORE MAN. 4x10 @10Kg - lento e controllato. Vista la "generosità" dei manubri componibili sbatto sempre o quasi al fianco quando remo dannazione !

          LENTO 4x8 @24Kg - ho aumentato leggermente il carico.

          ALZATE LAT. MAN. 3x10 @5Kg - deltoidi in fiamme come sempre

          CURL BIL. ss FRENCH PRESS MAN. 4x10 @18Kg +10 @8Kg - mi tormenta ancora il gomito destro con doloretti fastidiosi, ma non mi sono risparmiato !

          ________________________________________________________________

          Alimentazione di oggi non al top. Mi sono alzato tardissimo come già detto e non avevo una fame eccezionale, ho pappato comunque qualcosina, poi ho cercato di "rimediare" durante la giornata con gli altri pasti...alla fin fine leggermente al di sotto l'introito standard diciamo.

          COLAZIONE (ore 11:00) --> Whey 15g + 100ml bevanda di riso con quinoa + 100ml bevanda di soia + 2 fette biscottate con 25g marmellata

          PRANZO (ore 01:00) --> 100g pasta + 150g petto di tacchino + 14g olio + 10g mandorle

          ORE 16:30 allenamento !

          SPUNTINO POST-WO (ore 18:00) --> 1 banana + 30g Whey + 40g gallette di riso

          CENA (ore 20:30) --> 100g Basmati + 150g petto di tacchino + 14g olio + 1 pacchetto di crackers al riso soffiato

          TOT : 297g CHO , 52g FAT , 125g PRO = 2160 Kcal ca.

          ______________________________________________________________


          Prima di augurarvi la buonanotte vi lascio una piccola chicca

          Non badate alla posa perchè non so posare ... non badate alla qualità perchè non so fare foto ... non badate a me perchè faccio cagare !




          E dopo questa adios !!

          Un saluto, Gru !
          Last edited by Grusalag; 01-05-2017, 23:54:05.
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            E meno male che fai cagare ...

            Ti ho risp alla mail
            sigpic

            Commenta


              @salvo 72
              Sei troppo gentile!!

              @Grusalag
              Molto bene!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ok, allora badiamo allo sfondo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Ok, allora badiamo allo sfondo?
                  No dai, era inteso come non badate "TROPPO"

                  Comunque molto gentili ! Vi ringrazio. Siamo solo agli inizi...io già mi vedo meglio comunque allo specchio, un po' più pieno rispetto ad un mesetto fa anche se la bilancia non si è mossa di molto...work in progress !!
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Eh non potevo non dare una sbirciata, comunque sei troppo simpatico! Continua così!
                    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                      Eh non potevo non dare una sbirciata, comunque sei troppo simpatico! Continua così!
                      Ahahah grazie mille troppo gentile !

                      Non sei il primo qui dentro che mi dice che son simpatico. A me fa piacere ovviamente...diciamo che ci provo ecco !
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        Sera a tutti. Riepilogo di giornata prima di andare a ninna ...

                        Oggi allenamento lampo in quanto son tornato più tardi del solito a casa da lavoro a causa di un piccolo imprevisto. Purtroppo ho dovuto accorciare i tempi tagliando il BOX SQUAT e i CALF e diminuendo leggermente anche i tempi di recupero (c'era la Juve pure stasera ... ).

                        WO durato 1h10' comunque, in cui ho anche aumentato i carichi nello squat...piano piano li stiamo alzando

                        SQUAT : 10x5 (1-3 @34Kg , 4-6 @38Kg , 7-10 @42Kg) - molto soddisfatto. Fatica boia nelle ultime serie. Ero molto stanco oggi, ma bene così !

                        STACCO : 9x4 @70Kg - ho lasciato lo stesso peso per vedere se riesco a mettere a punto il movimento. Mi sono accorto però che 70Kg li gestisco abbastanza bene. Se fede mi dà l'ok sull'esecuzione la prossima volta proverò ad aumentare un altro pò il carico !

                        AFFONDI MAN. : 3x10 @8Kg

                        ____________________________________________________________________

                        Lato alimentazione ho messo a punto quanto discusso la scorsa volta ossia quella di limitare i grassi POST-WO nonostante effettivamente quest'ultimo corrisponda alla cena in cui solitamente mangio normale senza troppe "pippe" diciamo

                        ....ma , si c'è un ma ... stasera il petto di pollo l'ha preparato mia madre quindi a mia insaputa c'ha messo l'olio cosa che volevo evitare. Fortuna vuole fosse solo 1 cucchiaio poco male insomma. Ho fatto di tutto per evitare i grassi a cena e purtroppo ci so cascato ahahah col risultato di aver sforato coi grassi ma fa niente tutta salute

                        Comunque...

                        COLAZIONE (ore 8:30) --> sempre quella ! PERO' con aggiunta di 15g di cioccolato fondente

                        SPUNTINO 1 ore (11:30) --> 1 panino con 100g di prosciutto crudo

                        PRANZO (ore 15:00) --> 100g basmati + 2 scatolette di tonno al naturale + porzioncina di verdura (non conteggiata) + 20g olio

                        SPUNTINO 2 | PRE-WO (ore 17:40) --> 1 pacchetto di crackers al riso soffiato + 30g Whey

                        Allenamento ore 19:10

                        CENA | POST-WO (ore 20:30) --> 100g Riso bianco con patate (queste ultime non conteggiate perchè mia madre cucina tutto insieme...poche comunque a pezzetti) + 150g petto di pollo + 7 (fottuti ) g di olio

                        TOT : 307g CHO , 68g FAT , 154g PRO = 2500 Kcal ca.

                        E anche oggi abbiamo dato !! Restate sintonizzati su radio Gru per futuri, importanti e divertenti aggiornamenti !

                        Buonanotte a tutti.

                        Il vostro Gru !
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Grus che significa nella descrizione del work gambe
                          Squat 10x5(1-3 @ 34
                          4-6@38
                          7-10@42
                          sigpic

                          Commenta


                            Ciao Gru!
                            La tua condizione è decisamente migliore rispetto a come la descrivi
                            Ti seguo e in bocca al lupo per il tuo percorso
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Grus che significa nella descrizione del work gambe
                              Squat 10x5(1-3 @ 34
                              4-6@38
                              7-10@42
                              Si hai ragione. Mi sono capito da solo senza spiegare
                              Significa : dalla 1^ serie alla 3^ ho usato 34kg ... e così via

                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Ciao Gru!
                              La tua condizione è decisamente migliore rispetto a come la descrivi
                              Ti seguo e in bocca al lupo per il tuo percorso
                              Ciao carissima !
                              Ahahah faccio un po' il melodrammatico in effetti ma sono ancora lontanissimo dalla condizione a cui ambisco e rispetto a te e a molti altri utenti qui sul foro sono molto indietro. È impossibile non fare paragoni purtroppo eheheh ... Diciamo che il telaio c'è, resta da riempirlo ben bene

                              Grazie ancora e crepi il lupo !
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Infatti

                                Quindi non è un 10x5 a carico fisso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎