Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No aspetta. Fede non ha detto che non mi trovavo bene, ha affermato che per lui è meglio assumere altre fonti di carbo Pre-wo ... Io prima di adesso mangiavo una mela pre-wo e poi lo shacker con le pro che mi era facile e veloce da portare nel furgone e consumare mentre guido...
    Sinceramente in questi giorni che ho mangiato il pacchetto di cracker invece della mela non ho notato nessuna differenza...

    Per quanto riguarda il minestrone di riso facciamo chiarezza. Mia madre lo chiama minestrone perché ci mette un po' di pisellini, di melanzane ecc ecc ma nel piatto di ste cose ce n'erano 3 in croce quindi noproblem ... avessi scritto 120g di riso in bianco e basta era la stessa cosa in poche parole

    Devo ancora imparare molte cose. Sicuramente rivedrò meglio la dieta con queste piccole modifiche...tuttavia al tempo, molti di consigliarono semplicemente di farmi meno pippe mentali e se la cena coincideva col post-wo di fare un bel pasto con tutti i macro senza star lì a fasciarmi la testa
    Last edited by Grusalag; 28-04-2017, 15:14:18.
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Ok , ho capito , continua il tuo post work allora ...per il pre wo rimango della mia idea , ma tu segui i consigli di Fede indubbiamente sa il fatto suo
      PS: guidi e mangi ? neofita

      Per essere intermedio devi oltre a mangiare scrivere con i-phone
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Ok , ho capito , continua il tuo post work allora ...per il pre wo rimango della mia idea , ma tu segui i consigli di Fede indubbiamente sa il fatto suo
        PS: guidi e mangi ? neofita

        Per essere intermedio devi oltre a mangiare scrivere con i-phone
        Ma si...non mi faccio problemi io, per il pre posso anche alternare noproblem ! sono uno a cui piace variare.

        Ahahah guido, mangio, rispondo al cellulare (un Asus Zenfone 2 del piffero) e sistemo bolle !
        Se ho tempo nel mentre faccio anche il sudoku ahahah
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ma si...non mi faccio problemi io, per il pre posso anche alternare noproblem ! sono uno a cui piace variare.

          Ahahah guido, mangio, rispondo al cellulare (un Asus Zenfone 2 del piffero) e sistemo bolle !
          Se ho tempo nel mentre faccio anche il sudoku ahahah
          Come ti capisco , anche adesso che ne stiamo parlando sono in zona Firenze adesso ...ma va be '...
          Buon lavoro
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
            Ma si...non mi faccio problemi io, per il pre posso anche alternare noproblem ! sono uno a cui piace variare.

            Ahahah guido, mangio, rispondo al cellulare (un Asus Zenfone 2 del piffero) e sistemo bolle !
            Se ho tempo nel mentre faccio anche il sudoku ahahah
            Multitasking a palla! Meglio, più tempo per allenarsi dopo il lavoro!
            Però guidare col cellulare magari no...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Multitasking a palla! Meglio, più tempo per allenarsi dopo il lavoro!
              Però guidare col cellulare magari no...
              Come darti torto ...porca miseria
              Se sono collegato sono in viaggio , ogni sett mi assento 2-3 giorni ed è quando sono a casa
              sigpic

              Commenta


                OT
                Zona Firenze salvo....dove di preciso?
                Scendi o sali?
                Ti fermi al casello prima dell'Appennino per la sosta?
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  OT
                  Zona Firenze salvo....dove di preciso?
                  Scendi o sali?
                  Ti fermi al casello prima dell'Appennino per la sosta?
                  Mi stai facendo sentire un verme amico mio e un Po che non salto per un saluto ....
                  Sono a Sesto Fiorentino adesso , carico qui e completo a Prato per la Sicilia , ieri ho pensato sia a te che a Pasquino ma i miei orari non sono compatibili coi vostri , passavo Bologna verso le 23:00 di conseguenza ero a Barberino verso mezzanotte , avevo un sacco di tempo ma e troppo tardi per un caffè,per voi intendo , io sono h 24

                  Grus , scusa l'OT
                  sigpic

                  Commenta


                    Sarà per la prossima volta dai!!!
                    Se mi fai prendere il caffè a mezzanotte altro che notte in bianco...posso andare direttamente a lavoro e poi ad allenarmi!!!!
                    Sei proprio dalle mie parti!!!
                    Buona discesa allora!!!

                    Ti lascio la mia mail perchè avrei da chiederti un favore, la prossima volta che dalla Sicilia sali in su (passando sia dalla Calabria e poi da Barberino).
                    Questa è la mia mail: fede.trope@hotmail.it

                    Gru....io non ti chiedo scusa per l'OT!!!!
                    Ahahahahahahah!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ti volevo scrivere un MP ma come mai non posso mandarteli?

                      Ti ho risp per via mail
                      Last edited by salvo 72; 28-04-2017, 17:44:10.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ragazzi tranquilli. Fate come se foste a casa vostra

                        Tra l'altro questione cellulare alla guida ... è uscita sta legge qui (c'era da na vita !!) che ora se ti vedono che armeggi con lo smartphone scatta immediatamente il ritiro della patente e il sequestro del mezzo con multa salatissima. Molti dei miei amici sono già senza auto

                        Domani posterò nuove foto !! Preparatevi !!

                        Notte a tutti. Gru !
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Oggi niente WO ! Complici i 18 anni di mia sorella, tra pranzi e parenti vari, non ho fatto in tempo ad allenarmi ... per fortuna che sto in home-gym e domani posso spingere lo stesso !

                          Ieri comunque le gambette le ho allenate alla grande. Sto iniziando ad aumentare leggermente i carichi nei fondamentali. La tecnica è lontana dalla perfezione, ma vicina all'accettabile quindi bene così for the moment.

                          Intanto le foto che avevo promesso fatte ieri mattina a freddo appena alzato !







                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Cavolo Grus ottima condizione delle gambe....pelose ma spettacolari , molto avanti rispetto al sopra che a mio parere buona base per costruire ,
                            Complimenti
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Cavolo Grus ottima condizione delle gambe....pelose ma spettacolari , molto avanti rispetto al sopra che a mio parere buona base per costruire ,
                              Complimenti
                              Ahahahah grazie salvo! Ho apprezzato molto il tuo commento, anzi non mi aspettavo di ricevere complimenti. Addirittura spettacolari , eheeeee la peppa !!
                              Sono molto contento e ancora più motivato a sto punto
                              Sul fatto che siano pelose hai ragione, forse con qualche pelo in meno rendono ancora meglio ahahah ma ancora siamo "off season" diciamo, un altro mesetto e poi li accorcio ... non ho molti peli in generale, ma guarda caso quelli che ho stanno tutti sulle gambe

                              Le zampe molto probabilmente stanno rispondendo meglio a questi allenamenti soprattutto per quanto riguarda lo squat e gli stacchi finora mai propriamente eseguiti...

                              Per l'upper hai ragione, decisamente indietro ma ci stiamo lavorando. Sicuramente devo mettere su moooolta "carne" su cui lavorare poi in seguito quello è vero.

                              Domani WO proprio di petto, dorso e braccia ... speriamo di riprendermi al meglio dopo questa giornata di baldoria piena di sollazzi (maledetti compleanni !)

                              Buonanotte a tutti !!

                              Un saluto, Gru !
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Beh.. E la verità buone masse sulle gambe i complimenti te li meriti , appena ho un Po di tempo vado indietro di qualche pagina per capire come ti alleni .

                                PS: contattami quando vuoi , se posso essere d'aiuto o cmq dare spunto...mi fa piacere
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎