Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio AURICOLARI wireless per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Prese su Amazon stesso. Comunque ora controlla bene perché con il Black friday ed il cyber monday imminente dovrebbero costare meno. 47 euro mi pare eccessivo come prezzo
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #47
      Ho guardato ma hanno solo quel prezzo stranamente. Mi toccherà prendere su Aliexpress, ma arriveranno nel 2017.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        #48
        Ci sono anche altre molto simile che costano comunque sui 20€ su Amazon con le solite funzioni. Dagli un occhio prima di prendere su ali Express ed aspettare infiniti mesi
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #49


          15 euro
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            #50
            Ho già un paio di auricolari simili e sono scomodissimi. Aspetterò, pazienza.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              #51
              Ciao ragazzi, a quanto pare ora le QY12 stanno a 21 € su Amazon... Ottimo prezzo ma sono indeciso.
              Com'è la qualità dell'audio? Ed il bluetooth riesce a tenere la connessione stabile, o è di pessima qualità?
              Comunque ho un budget più alto, vorrei spendere anche 80 € considerando che le cuffie migliori hanno bluetooth più stabile ed il volume si può alzare parecchio, così mi carico molto di più.
              Questo modello l'ha mai provato qualcuno? Si chiamano Jabra sport+ e dalle recensioni (http://www.cuffie.pro/wireless/sport/) sembrano di qualità.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da ptrainer Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, a quanto pare ora le QY12 stanno a 21 € su Amazon... Ottimo prezzo ma sono indeciso.
                Com'è la qualità dell'audio? Ed il bluetooth riesce a tenere la connessione stabile, o è di pessima qualità?
                Comunque ho un budget più alto, vorrei spendere anche 80 € considerando che le cuffie migliori hanno bluetooth più stabile ed il volume si può alzare parecchio, così mi carico molto di più.
                Questo modello l'ha mai provato qualcuno? Si chiamano Jabra sport+ e dalle recensioni (http://www.cuffie.pro/wireless/sport/) sembrano di qualità.
                Le Jabra come marca è ottima sono state tra le prime a buttare fuori cuffie wireless. Cmq se puoi spendere anche 80 euro ci sono tanti modelli che puoi vagliare che però personalmente non ho mai provato. Per quando riguarda le qcy io ho un le qy7 quindi stra vecchie ed il bluetooth va benone.

                Sent from my MI 5 using Tapatalk

                Commenta


                  #53
                  Io 3 anni fà circa acquistai queste!.
                  SportXtreme e-waw Lettore MP3 Subacqueo WaterProof 3 metri (IPX8), memoria 4GB, supporta file MP3 e WMA.


                  PS: Durata della batteria 4/5 ore su amazon costano 59,66 io le acquistai alla comet e le pagai 35.
                  Last edited by Mixio; 07-11-2017, 15:46:08.

                  Commenta


                    #54
                    Io personalmente in palestra utilizzo le Powerbeats Pro che ho visto su internet che sono tra i migliori auricolari sportivi, infatti mi trovo molto bene.

                    Commenta


                      #55
                      Cerco headset wireless che abbiano nei padiglioni un tessuto che non scaldi o tenga caldo per film e riunioni budget 200€

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎