Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio AURICOLARI wireless per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho sempre usato in ear, quindi nessun problema. Tra le 12 e le 19 cambia solo la calamita quindi? Eventualmente dove sarebbe meglio acquistarle tra aliexpress e amazon?

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Last edited by turtuv; 01-11-2016, 03:07:40.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      #17
      Aliexpress risparmi un po ma i tempo di consegna, a seconda della spedizione ma in genere è così, sono lunghi. Mentre su Amazon spendi poco più ma ti arrivano prima
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        #18
        Andrò con Amazon, una volta ho ordinato su Aliexpress e ho aspettato un mese. Sono solo indeciso su quale prendere, da quello che leggo il drive audio delle 12 e delle 19 è uguale, cambia solo appunto la calamita nel 12 e il fatto che il 19 è più leggero e piccolo.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          #19
          Sembrano davvero buone, la cosa che mi "blocca" è il fatto di ricevere chiamate, cosa un po' noiosa quando magari si sta facendo un WO. In tal caso si potrebbe ovviare mettendo la modalità aereo allo samrtphone. Ma chi invece utilizzasse Spotify, ad esempio, come produttore musicale?

          P.s. tra i due modelli opterei per le qcy qy19

          Edit: Uso la modalità offline di spotify in questo caso
          Last edited by Martin4; 01-11-2016, 14:20:18.
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            #20
            Perché opteresti per le 19? Comunque io non ho il problema delle chiamate, in palestra porto un cel vecchio senza sim che uso solo per riprendere le esecuzioni o passarmi il tempo quando faccio cardio

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Perché opteresti per le 19?
              Sono più leggere e più piccole, inoltre ho visto, letto, alcune recensioni e rispetto alle 12 hanno una qualità del suono migliore
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                #22
                Allora vado di 19, grazie a entrambi

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  #23
                  Aggiungo solo che tranne rari casi AliExpress è cresciuto molto risp al passato. Io ci compro tante cose e mediamente ora le spedizioni si assestano sulle due settimane, max 3 cmq si più tempo che Amazon. Tt sta a vedere quanto sarebbe il risparmio. Ultima cosa importante su AliExpress è acquistare da venditori che presentano tanto numeri d'ordine e feedback per quel prodotto. Qst solitamente garantisce che tt vada liscio e veloce. Ultima cosa per quanto riguarda ricevere le chiamate, essendo un dispositivo bluetooth a tt gli effetti collegato allo smartphone, si può scegliere nelle impostazioni del telefono se condividere solo media, chiamate ecc...quondi eventualmente escludere le chiamate.

                  Sent from my MI 5 using Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Grazie ragazzi

                    @rey : metti caso che gli auricolari non ti vadano bene, o non ti piacciano o ancora peggio non funzionino come si comportano quelli di AliExpress? Con Amazon hai garanzia totale e se una cosa non ti piace, è rotta, puzza ecc te la cambiano/rimborsano

                    P.S.: Ci sono le Q19 su Amazon. Prenderò quelle !!
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      #25
                      La garanzia Amazon non è paragonabile qll è certo. Su AliExpress hai rimborso se non vanno o non ricevi la merce. Cmq Amazon è più affidabile in tt per tutto. Da AliExpress la restituzione è praticamente impossibile visto che spediscono dalla Cina in media. Ripeto tt sta alla differenza di prezzo, adesso le q19 sono a 16 euro, non ho idea su Amazon. Per come la vedo io se il prezzo è di tanto superiore vale la pena aspettare. Ciao

                      Sent from my MI 5 using Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        sto usando i meizu bluetooth e devo dire che ci siamo! li ho comprati su gearbest a 30 euro
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          Sembrano ottime anche queste, ardua scelta. A livello di comfort e suono come sono?

                          Inviato dal mio Galaxy S7
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            #28
                            A me dovrebbero arrivare lunedì le q19
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              A me dovrebbero arrivare lunedì le q19
                              Ottimo. Facci sapere soprattutto se sono comode o ingombranti e se stanno bene nell'orecchio
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                A me dovrebbero arrivare lunedì le q19
                                Ciao. Ti sono arrivati poi gli auricolari? Se si, come li hai trovati?
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎