Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigaretta elettronica. Fa davvero meno male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Scusate l'intrusione in questo post datato

    Ho da poco buttato le sigarette (ne fumavo 30+ al di') per passare alla sigaretta elettronica, in quanto sapevo che fumare sigarette dopo l'allenamento a polmoni aperti è dannoso alla crescita muscolare perchè il muscolo ha disogno d'ossigeno, oltre che ad essere dannosa anche per la salute.

    Volevo porvi questa domanda.. fumando la sigaretta elettronica dopo un allenamento (circa mezz'ora dopo) credete possa avere problemi di crescita muscolare?

    Vi dico questo perche ho notato che proprio oggi dopo un'intenso allenamento dei pettorali, dopo mezz'ora ho iniziato a svapare la sigaretta elettronica (nicotina mg9), ed ho avuto qualche tremore alla zona addominale, anche non avendoli allenati direttamente , ed oltre a questo sento una pesantezza interna all'altezza del pettorale destro (sicuramente è il polmone)

    Sapete dirmi se sono dovuti alla nicotina? e se questa cosa di svapare mezz'ora dopo l'allenamento apporti ad una minor crescita muscolare?

    Vi ringrazio per l'attenzione
    Last edited by Luigi206; 31-07-2017, 19:24:51.

    Commenta


      #47
      Bene di sicuro non fa
      Non so però quanto incida sulla crescita muscolare , credo cambi poco o niente
      Che tipo di e cig usi?
      Liquido 50/50 o cosa?

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #48
        La sigaretta elettronica è una JustFog Q16, fumo tirando come una sigaretta e aspirando con i polmoni.

        Non so dirti se sia 50/50, ho iniziato a spavare da poco, prendo i tubetti con aromi gia' preparati con la nicotina, e controllando sul tubetto non c'e annotato se sia un 50/50 - 70/30 - 80/20

        Due settimane fa' appena comprata, ho preso un 18mg di nicotina, l'altra settimana un 12mg, e da pochi giorni un 9mg.

        L'unico problema come detto sopra è che svapando dopo circa mezz'ora dall'allenamento, ho notato dei piccoli tremori alla zona addominale con un appesantimento sulla zona pettorale destro, e credo sia il polmone

        E non vorrei andassi in contro a qualche problemino insomma.. devo dirti che prima quando mi allenavo anche fumandomi una sigaretta appena finito, non riscontravo nessun problema

        Commenta


          #49
          Ma no dai non credo dipenda dalla e cig
          9 mg se è al 50 /50 è comunque bello pesante
          Magari tra un po scala

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎