Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sacco

    Ciao ragazzi siccome voglio prendere un sacco da boxe per allenarmi a casa e non voglio fare buchi al muro ho pensato a questo http://m.ebay.it/itm/Sacco-Boxe-da-T...222?nav=SEARCH
    Che ne dite?

    #2
    Casca come fosse un birillo, non te lo consiglio...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Casca come fosse un birillo, non te lo consiglio...
      Anche se la base si può riempire e riempiendola con acqua pesa 130 kg

      Commenta


        #4
        Si e poi se ha una perdita ti allaghi casa...

        Commenta


          #5
          In palestra ne abbiamo un paio non li usa nessuno. Camminano troppo.
          La base da noi è riempita con sabbia e/o altro.

          Commenta


            #6
            questo che hai linkato, come hanno detto gli altri utenti, non va bene per affondare i colpi, se lo fai si sposta tantissimo, se lo riempi tutto magari non cade ma nel pavimento fa un rumore infernale e la signora di sotto sale al primo utilizzo. se abiti in villetta questo problema non ce.
            questo sacco per me va bene solo se vuoi fare un pò di vuoto/tecnica con il riferimento dell'obiettivo, sfiorando senza affondare il sacco...

            io per casa ho comprato quello di decathlon, ha una base larga e bassa, puoi dare quanche i calci bassi, ha una buona imbottura e sopratutto ha uno snodo, si muove parecchio (il sacco, e non la base) e alleni anche le schivate, se affondi i colpi non si ribalta mai ed ha una buona imbottitura, da usare però con i guantuini da sacco.

            consigliatissimo.. da quando l'ho comprato lo uso parecchio nei giorni che non posso andare in palestra.
            La follia è talvolta la vera saggezza … e i sogni degli eroi si frammentano nelle stelle del cielo !!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎