Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta Tapis roulant

    Ciao ragazzi
    ho comprato un tapis roulant a circa 200 euro ma dopo
    qualche giorno il dispositivo di blocco ha smesso di funzionare e ho dovuto restituirlo.
    È assolutamente cinese in tutto persino le viti e se avessi la garanzia che funzioni a vita senza noie elettriche come questa avrei accettato il ricambio.
    Avete consigli? Dovrei performance spendere 500 o peggio 1000 euro per prodotti di qualità oltre lo spazio richiesto? Banditi i consigli di andare a correre anche fuori perché lo so già. Grazie.

    #2
    Va in fascia alta con diadora o fassi. Massicci, robusti, potenti. E ci stai col budget

    Commenta


      #3
      Molto gentile a me; hanno consigliato il decathlon da circa 30 euro e attualmente sono troppi proprio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        Molto gentile a me; hanno consigliato il decathlon da circa 30 euro e attualmente sono troppi proprio
        un tapis roulant a 30€?

        Commenta


          #5
          300 euro ovviamente

          Commenta


            #6
            Salve anch'io sono alla ricerca di un tapis roulant nel mio caso è un magnetico vi lascio un link e mi dite che cosa ne pensate? Grazie
            Il tapis roulant magnetico Diadora Trend Dark è un prodotto adatto a chi si affaccia per la prima volta al mondo del fitness. Infatti è studiato appositamente per chi ama fare camminate veloci

            Commenta


              #7
              Non mi hanno parlato bene dei magnetici visto che a metterlo in funzione è la forza delle tue gambe che Agire bbe sull'inerzia del volano. Laddove la resistenza non sia molta con il magnetico l'elettrico offre varie e molte velocità.

              Commenta


                #8
                I magnetici ci cammini ma per correre sulla distanza lascia perdere proprio

                Commenta


                  #9
                  Il punto è che sotto i 300 euro (tantissimi) ,non di trova molto di buono.

                  Commenta


                    #10
                    Allo stato dei fatti non consigliate nessun altro tapis roulant elettrico sotto i 300? Che sia anche buono.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                      Allo stato dei fatti non consigliate nessun altro tapis roulant elettrico sotto i 300? Che sia anche buono.
                      Sotto i 300 euro son soldi buttati.

                      Io ho preso per i miei clienti un fassi 9.0 scontato in quanto va fuoriproduzione.
                      Non sarà un granché e cmque su amazon ci vogliono 850 euro.


                      Detto ciò la corsa all'aperto per chi può con una bella scarpa è sempre migliore non c'è pioggia o freddo che tenga con l'attrezzatur adatta non esistono queste cose dobbiamo impararlo tutti.

                      Commenta


                        #12
                        Non ho capito l'ultima parte. Non c'è pioggia o freddo che tenga con un buon tappeto non fuori? Se intendevi questo, ovvio.
                        Last edited by Palestra86; 07-11-2016, 21:15:05.

                        Commenta


                          #13
                          Rakisha93 hai comprato?

                          Commenta


                            #14
                            Io per i miei clienti sto usando il fassi 9.0.
                            Sbatte un pelo inclinato in un certo modo ma è praticamente una macchina professionale.

                            Lavoravo su un technogym entry level 3 piotti e mezzi costa sette volte di più e levata la dashboard il resto siamo la'....

                            Commenta


                              #15
                              Quanto costerebbe? Io non voglio e non mi posso permettere di spendere molto. 350 euro??
                              Mi puoi link are il modello? Perché io per risparmiare stavo andando sul Mangnetico.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎