Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    se sia ramy che cedric portano una buona condizione ci sarà da divertirsi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #92
      RIMINI Il tricipite si tende, si espande, si dilata, si gonfia. Quando sta per esplodere arriva finalmente l' ordine, relax! e quel pover' uomo grande e grosso che sorride a denti stretti e suda a più non posso, riprende fiato. Il muscolo si affloscia, si sgonfia come un palloncino, se ne tor...


      Chi se lo ricorda? Io manco ero nato...😂
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Dal filmato mi pare che in categoria ci sia un misto un po' di tutto da chi è più vicino ai canoni da BB e chi Physique, il personalissimo pensiero è che Sadik abbia deciso di fare l'upgrade di categoria perchè sa che contro Buendia ha poco da fare, vista la fae si Bulk di qualche mese fa mi aspettavo più masse.

        PS vedere qualcuno con un vacuum decente è sempre un piacere
        il problema è che per quanto se ne dica non è che sia migliorato parecchio dall'anno scorso. In bulk sembrava enorme, ma ora come ora è ai livelli di buendia se non meno.
        Nel physique poteva quasi vincere quest'anno, nel classic è uno dei più piccoli e meno qualitativi. Gambe indietrissimo rispetto agli altri, upper estetico, ma volumi "non da classic".
        Non lo faranno mai vincere, sarebbe un controsenso rispetto al physique con buendia.

        Commenta


          #94
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            grazie del link
            cmq levrone è pazzesco ... fa ancora i vecchi carichi al multi fare 100 kg per parte di press dietro le spalle non è da tutti i provoglio vederlo in tuta vicino a phil ,credo sia piu largo
            spero possa fare bene stan mc quay è sempre stato uno dei miei preferiti

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #97
                E' appena uscita sta foto...non so di quando sia, c'è scritto solamente "Versione 2016" ...Anche se un altro account dice "Kevin Levrone horas antes del Mr Olympia 2016"...cosa credere?



                L'aveva messa su instagram e tolta poco dopo...

                Last edited by marcu9; 15-09-2016, 18:19:23.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #98
                  Vista su istagram appena postata.. Il primo commento è stata una bestemmia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                    Da 10:21 in poi c'è il classic.

                    Enormi, ma anche sadik non scherza
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Incredibile come in questo video Levrone sembra tornato un ragazzo di viso.

                      Last edited by personaltrainer78; 15-09-2016, 19:18:01.

                      Commenta


                        Press conference tra due ore quindi?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Cmq se questo è l'ultimo Levrone siamo tra gli ultimi posti. Guardate la pelle vicino all' ombelico. Secondo me sarebbe un over formidabile e nn dimentichiamo che nn ha 40 anni ma 52... però all' Olympia così non si arriva molto su.

                          Commenta


                            Purtroppo hai ragione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Fantastico Ramy: press conference e lui mangia e beve dall'inizio alla fine[emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Fantastico Ramy: press conference e lui mangia e beve dall'inizio alla fine[emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                non trovo il sito

                                edit: mi sa che è qui https://www.youtube.com/watch?v=p47pjT0k_-I

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎