Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #77
      Viso scavato.. Ma, sembrerebbe ,carente in massa...
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #78
        Come masse non penso sia più piccolo di Dexter...raga mica deve essere per forza enorme.. Punterà su altro penso
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #79
          e' inutile finche non e' di fianco ad un altro pro non si riesce a capire quanto sia grosso o meno , ha la faccia di una persona in salute ... che non e' cosi evidente
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #80







            hosting immagini
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #81
              ramy si che , dalla singola foto , sembra piccolo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #82
                in tanti vorrebbero essere piccoli come ramy...
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #83
                  Mi segno (o sego)

                  Chi sarà il rivale di buendia senza sadik?..
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #84
                    Probabilmente Kevin non entrerà nemmeno nei 10, a meno di qualche "premio alla carriera", ma che emozione vederlo lì insieme agli altri...
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mi segno (o sego)

                      Chi sarà il rivale di buendia senza sadik?..
                      Nessuno, sadik sta sbagliato tutto. Ho visto i qualificati al classic, sono bb a tutti gli effetti, lui è il più piccolo o giù di lì

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #86
                        Posta qualche foto italo.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          #87
                          Da 10:21 in poi c'è il classic.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            ramy si che , dalla singola foto , sembra piccolo
                            Anche a me sembra piccolo. E mi sembrava piccolo anche in una foto di gruppo di atleti Oxygen che ho visto ieri. C'era anche De Asha... ecco Nathan sembrava largo il doppio...

                            Lo stesso De Asha invece di fianco a Winklaar... ecco l'olandese pur in tuta, ha delle braccia spaventose... imparagonabili neanche lontanamente a De Asha!

                            (le foto non riesco a linkarle ma le trovate sui relativi profili instagram)
                            Si nota la faccia molto più tirata del solito di Ramy... non vorrei che avessero pigiato troppo sul freno. Vedremo...

                            Commenta


                              #89
                              Dal filmato mi pare che in categoria ci sia un misto un po' di tutto da chi è più vicino ai canoni da BB e chi Physique, il personalissimo pensiero è che Sadik abbia deciso di fare l'upgrade di categoria perchè sa che contro Buendia ha poco da fare, vista la fae si Bulk di qualche mese fa mi aspettavo più masse.

                              PS vedere qualcuno con un vacuum decente è sempre un piacere
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #90
                                Anche il viso di Cedric mi pare bello scavato..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎