Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dexter poteva stare molto meno serio.... nesusno si aspetta che venga battuto da un levrone....
    chi ha da temere qualcosa sono quelli da fondo classifica....

    personalmente spero che winklair sorpassi Ramy.... hanno entrambi il difetto "pelle" ma winklair è più denso ed è cresciuto molto....
    Rhoden è un incognita ... se si presenta in forma ... puoi stare ancora da top 3 come ha già fatto....

    devo dire che sono molto curioso di vedere Dexter ... dal viso sembra piu spellato del solito....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      1. Heat
      2. Jackson
      3. Ramy
      4. Rodhen
      5. McCarver
      6. Winklaar
      7. Compton
      8. Bonac
      9. Lentriwicz
      10. McMillan
      11. Martinez
      12. Levrone
      13. kuclo
      14. De asha
      15. Pakuski

      Commenta


        Martinez sicuramente in top 10 se non 6
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Secondo me il botto potrebbe farlo Winklaar..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma perché Rhul è così grosso???
            😂😂😂
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Winklaar, sarà lo stress...ma tirato tirato nn ci è mai attivato. Oramai comincia a diventare una costante.

              Commenta


                si ma quest'anno come Martinez in altro lido è miglorato a 360° ...
                staremo a vedere ...
                di certo è piu interessante la lotta dal 4° al 10° posto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Winklaar, sarà lo stress...ma tirato tirato nn ci è mai attivato. Oramai comincia a diventare una costante.

                  Hai ragione, ma forse, quest'anno con questo suo anno speciale di allenamento più "isolato" sarà diverso...
                  Qualche settimana fa stava così, io non vedo l'ora di vederlo...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    1. Heat
                    2. Ramy
                    3. Rhoden
                    4. Winklaar
                    5 Jackson
                    6. McCarver
                    7. Martinez
                    8. Bonac
                    9. Compton
                    10. McMillan
                    11. Lenartowicz
                    12. De Asha
                    13. Levrone
                    14. Kuclo
                    15. Pakuski

                    Last edited by Micene; 17-09-2016, 02:06:11.

                    Commenta


                      me ne manca uno

                      Commenta


                        Un texano ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Si fa per scherzare, ovviamente...anche perché non è molto veritiera..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            spettacolo hhahaha
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bho, mi sa tanto di messa in scena preparata.
                              Comunque Levrone non stà male eh?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ma quindi bisogna andare qui sul sito di amazon ?

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎