Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi riassumendo domani dopo le 06.00 c'e' la gara ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      mi segno
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        moreno segnato
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Guardatevi questa intervista fatta da un Ruhl commosso...




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Flex Wheeler talks to long time friend and rival Kevin Levrone about his comeback moments before the 2016 Olympia Press Conference. Hear from Levrone himself...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ruhl è veramente fuori scala, tra l'altro la linea di spalle e trapezi di Ramy mi ricorda un po quella di Ruhl.
              Imho Levrone è da applausi per la condizione ottenuta alla sua età e con poca preparazione, ma soprattutto perchè fino adesso ha fatto vedere cos'è il carisma di un atleta: quando sfida altri a togliersi la maglietta credo sappia che difficilmente sarà più grosso di un cedric, ma dimostra di aver palle enormi e di saper far "spettacolo" (in senso buono)

              Comunque anche l'anno scorso Ramy era sicuro di sè...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Vero. Faccio però una considerazione da trainer: se fosse puffy come al solito Aceto non lo avrebbe fatto ricaricare anche in conference...piuttosto lo porta vuoto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Vero. Faccio però una considerazione da trainer: se fosse puffy come al solito Aceto non lo avrebbe fatto ricaricare anche in conference...piuttosto lo porta vuoto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  indubbiamente la scena di mangiare durante tutta la conference è significativo da una parta ma anche una mossa "strategica", lo spero davvero sinceramente perchè nel breve credo sia l'unico che possa davvero fra tremare heath e da mettere in piedi una bella sfida aspettando le altre promesse.

                  Un'altra considerazione guardando le video interviste e i vari guest ex pro che si vedono in questi giorni: dell'epoca di Coleman o immediatamente prima hanno mantenuto tutti una gran condizione, tranne appunto Ronnie che fisicamente sta inanellando una conseguenza dietro l'altro del suo metodo di allenamento.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Guardatevi questa intervista fatta da un Ruhl commosso...




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Visto..no vabè, ma è troppo grazioso Markus, non lo facevo così..a poco lo abbracciava dall'emozione..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      la press:

                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        questa storia del carisma gli sta sfuggendo di mano, rischia di trasformarsi nel pagliaccio sul palco.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Mi segno
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Bella la parte in cui Dexter in sostanza dice " Sinceramente, è stupendo che Kevin sia tornato...ed è una bella cosa per questo sport, ma siamo realisti : 13 anni fuori dal bodybuilding, ed ora è rientrato con soli 6 mesi alle spalle? Non sono affatto preoccupato ad essere onesto..se fossero stati 3 anni di allenamento, sarebbe stato diverso, ma 6 mesi soltanto...c'mon man.. " ..e Kevin che dopo un sorriso risponde : Mi vuoi vedere senza vestiti di sopra?

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              quindi riassumendo domani dopo le 06.00 c'e' la gara ?
                              domenica dopo le 6 non domani

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Stanotte alle 5.00 tutti collegati per il pregara, mi raccomando!!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎