Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha i genitori appassionati di vini pregiati

    Qualche anno fa in preda all’alcolismo è salito in casa dei suoi, ha preso su un paio di bocce a caso e l’ha portata dagli altri

    Iniziano a bere e fanno “ma che vino dimmerda”

    Alla fine salta fuori che era roba che costava un fottio, andava fatta decantare ecc e loro a bere nei bicchieri dimmerda alla c.azzo di cane ahahahahah
    Anche noi da piccoli rubammo a un ristorante una bottiglia di pregio, poco dopo la bevemmo a canna al parchetto. Uno schifo totale
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Mi hanno regalato uno scotch single malt che si chiama STRATHISLA, 12 anni.
      Chiedo lumi su com'è ai non cazzari del forum

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Mi hanno regalato uno scotch single malt che si chiama STRATHISLA, 12 anni.
        Chiedo lumi su com'è ai non cazzari del forum
        Se sei uno che non beve abitualmente single malt, va bene.
        L'ho assaggiato qualche tempo fa e per i miei gusti è troppo dolce e fruttato. Preferisco il fumo e il bruciato, sinceramente.
        Non è una ciofeca eh, assolutamente.
        Mi pare faccia parte della scuderia Chivas Brothers.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Se sei uno che non beve abitualmente single malt, va bene.
          L'ho assaggiato qualche tempo fa e per i miei gusti è troppo dolce e fruttato. Preferisco il fumo e il bruciato, sinceramente.
          Non è una ciofeca eh, assolutamente.
          Mi pare faccia parte della scuderia Chivas Brothers.

          ok grazie.
          anchio non prediligo il dolce e fruttato, sopratutto nel vino poi, perchè i superalcolici, a parte in qualche coctel ogni tanto non li bevo quasi mai

          Commenta


            Condivido quello che ha detto fabi, aggiungo che secondo me la sua pecca è il finale "breve". Quando ti piace torba, fumo e salsedine di solito ti piace anche il lungo strascico che lasiano. E' comunque un buon single malt, da bere in modo disimpegnato con un formaggio stagionato o un cioccolato fondente
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Condivido quello che ha detto fabi, aggiungo che secondo me la sua pecca è il finale "breve". Quando ti piace torba, fumo e salsedine di solito ti piace anche il lungo strascico che lasiano. E' comunque un buon single malt, da bere in modo disimpegnato con un formaggio stagionato o un cioccolato fondente
              madonna regaz
              siete dei pozzi

              Commenta


                le gite in Scozia servono
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  le gite in Scozia servono
                  ci credo

                  a me infatti quel wisky me l'ha regalto un golfista di ritorno da un torneo in scozia (cè da dire che lui di wiskey non se ne intende, si è fatto consigliare)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ci credo

                    a me infatti quel wisky me l'ha regalto un golfista di ritorno da un torneo in scozia (cè da dire che lui di wiskey non se ne intende, si è fatto consigliare)
                    alla fine in ogni regione della Scozia ti diranno che il migliore è uno di quelli prodotti in zona, se ti piace la torba cerca sempre whisky delle isole e in particolare di Islay, per bevute leggere allegre quelli delle highlands a ovest
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      alla fine in ogni regione della Scozia ti diranno che il migliore è uno di quelli prodotti in zona, se ti piace la torba cerca sempre whisky delle isole e in particolare di Islay, per bevute leggere allegre quelli delle highlands a ovest
                      prendo nota
                      se non altro per fare figura degna in caso di discussione sull'argomento, facendo mia la tua annotazione sopra.

                      Commenta


                        Io i single mal li trovo tutti troppo astringenti , nella mia ignoranza continuo a preferire un modestissimo e facilissimo Black label ... Se lo trovo in offerta prenderò il green label... Qualche opinione a riguardo?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Secondo voi con questo caldo, se ordino del vino via internet si può guastare durante il trasporto? Meglio che lo compri in enoteca?

                          Commenta


                            Ti arriva brulé con già dentro i chiodi di garofano.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Comprato un Ornellaia del 2014, su consiglio del tizio dell'enoteca, che mi ha detto essere più "pronto" del sassicaia 2015, prezzo circa lo stesso. Spero che la destinataria del regalo apprezzi anche se come nome impressiona più il secondo. Come aggiunta, dato che mi restava un po' di budget, ho preso un Tignanello.

                              Commenta


                                Io gli direi di aspettare a stapparlo.
                                Gusti personali eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎