Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ???
    Prossima volta provo ad hostare col tab verticale ma non dovrebbe cambiare nulla, bho.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      ???
      Prossima volta provo ad hostare col tab verticale ma non dovrebbe cambiare nulla, bho.
      Prova col tablet sottosopra così vediamo l'etichetta di dietro.

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Non fare il furbo con me perchè sei un informatico che non siamo in trash, dammi piuttosto una spiegazione a tutto cio'.
        Perchè alcuni la vedono orrizzontale ed altri dritta?
        Come ovviare all'inconveniente?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          L'hai caricata storta, sul browser si vede coricata (fortuna che c'è il tappo) mentre da tapatalk si vede bene.
          Perché non usi tapatalk che è comodo per caricare immagini?

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Perchè Ozn mi ha bannato l'account.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              E sono anche stato buono
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                E allora adesso ce le giri tu le foto attop.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  E sono anche stato buono
                  Mica tanto, mi sono partiti 3 post col mio cognome, non capisco come sia successo, mi sono auto segnalato, i moderatori che hanno preso le prime due segnalazioni hanno eliminato i post e morta li, quelli son stati buoni, tu mi hai bannato l'accaount e quindi ora io non posso piu' utilizzare tapatalk su bw e in piu' mi hai dato un rosso dicendo che era un profilo fake, che cazz0 di fake sarà mai se mi sono autosegnalato e perdipiu' c'era il mio cognome?
                  Ma con te ho rinunciato a cercare di ragionare, se ti diverti a dare sfogo al tuo immenso potere dando cartellini a caso e mettendo sottonick alla cdc... mi fermo qui va là.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Mica tanto, mi sono partiti 3 post col mio cognome, non capisco come sia successo, mi sono auto segnalato, i moderatori che hanno preso le prime due segnalazioni hanno eliminato i post e morta li, quelli son stati buoni, tu mi hai bannato l'accaount e quindi ora io non posso piu' utilizzare tapatalk su bw e in piu' mi hai dato un rosso dicendo che era un profilo fake, che cazz0 di fake sarà mai se mi sono autosegnalato e perdipiu' c'era il mio cognome?
                    Ma con te ho rinunciato a cercare di ragionare, se ti diverti a dare sfogo al tuo immenso potere dando cartellini a caso e mettendo sottonick alla cdc... mi fermo qui va là.
                    E' cosí.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Ozn da tortellini in brodo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        in teoria tutti in single malt con acqua cambiano sapore, un paio di gocce ed è un processo da fare un paio di volte a bicchiere. Quando vai in distilleria nel momento dell'assaggio tutti mettono a disposizione le pipette per l'acqua. In modo particolare è incredibile sentire come cambiano quelli molto torbati o i cask strenght.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Nikka Coffey Malt Whisky.
                          Mi ringrazierete. È fantastico
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Nikka Coffey Malt Whisky.
                            Mi ringrazierete. È fantastico
                            Grazie alla fava.
                            Col Nikka, caschi bene ovunque. Questo è eccezionale davvero. Ottimo anche il coffey grain.

                            Commenta


                              per chi non la conosce cerchi la storia di come nasce la distilleria Nikka, è davvero particolare
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Fabi non lo avevo mai provato, non lo conoscevo. Poi a casa di amici di famiglia venerdì dopo 4 bocce di Moet hanno aperto questo whisky. Ho avuto una polluzione
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎