Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi ho bevuto pure questo ed ero spezzato in due

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      beh ma un classico di una buona cantina non lo paghi 7 euro per fare un regalo... è la differenza che passa tra regalare un amarone o un valpolicella ripasso
      Si Neme, il discorso non era tanto economico, era piu' di blasone, sono d'accordo con te è, se regali un classico per fare belle figura compri una buona cantina e spendi bho, almeno 20euro, ma è piu' indicato per qualcuno che ci capisce, che sa apprezzare la cantina appunto, uno che non se ne intende molto, tipo me è, io non mi considero un conoscitore esperto, non lo sono proprio, apprezzerà di piu' il brunello o l'amarone perchè vini noti, blasonati.

      Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
      Poi ho bevuto pure questo ed ero spezzato in due

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
      La cantina non la conosco, il Syrah è davvero un ottimo vino, bravo Nus.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        tra un Sassicaia e un Ornellaia quale scegliereste? sono incuriosito anche da questo https://www.tannico.it/bolgheri-vend...aia-22906.html
        Last edited by Arturo Bandini; 14-05-2018, 11:25:35.

        Commenta


          Da regalare?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            sì, a una sommelier

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              tra un Sassicaia e un Ornellaia quale scegliereste? sono incuriosito anche da questo https://www.tannico.it/bolgheri-vend...aia-22906.html
              Per che occasione sarebbe?
              Anche le bottiglie magnum sono un bel regalo, in genere la qualità è leggermente superiore rispetto all'equivalente in bottiglia da 75cl.

              Commenta


                si tratta di un matrimonio... Lo so che bisogna fare regali che restino, ma in aggiunta volevo farle anche una bottiglia di vino pregiato.

                Commenta


                  ma se invece gli regalassi qualcosa di pregiato, comunque da bere, ma che esuli dal suo campo specificio tipo uno spirito?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    siccome il regalo principale è un decanter d'argento, penso sia più indicato un vino

                    Commenta


                      Non ho che una decina di assaggi (considerato il totale delle due etichette), ma per me Sassicaia >>>>>Ornellaia.
                      C'è da dire che, Sassicaia o altro, se non si ha perfette assicurazioni sulla provenienza delle bottiglie, ci si prende un bel rischio a spendere tutti quei soldi su di una bottiglia di vino, ovvero da 120/130 (e solo per le ultimissime uscite, e se si sa dove cercare) in su (con salita sia rapida che ripida).
                      Se si conosce qualcuno nel ramo (rivenditori fidati, enoteche storiche e di impeccabile reputazione), vale la pena di spendere qualche deca in più per sentirsi tranquilli di avere una bottiglia apposto.
                      Poi ci sarebbe da considerare, punto sì fondamentale ma in questo caso secondario, l'annata.


                      Per chi può, Sassicaia e, anche se in modo diverso, pure Ornellaia, sono vini che ti fanno comprendere con banale semplicità il motivo per cui essere ricchi è molto meglio che non esserlo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Arrosto da 1000€

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sly83
                        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                        Commenta


                          Spero crepino entrambi.
                          Devono morire male male eh.

                          Commenta


                            Un mio amico ha i genitori appassionati di vini pregiati

                            Qualche anno fa in preda all’alcolismo è salito in casa dei suoi, ha preso su un paio di bocce a caso e l’ha portata dagli altri

                            Iniziano a bere e fanno “ma che vino dimmerda”

                            Alla fine salta fuori che era roba che costava un fottio, andava fatta decantare ecc e loro a bere nei bicchieri dimmerda alla c.azzo di cane ahahahahah

                            Commenta


                              Dio mio

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Un mio amico ha i genitori appassionati di vini pregiati

                                Qualche anno fa in preda all’alcolismo è salito in casa dei suoi, ha preso su un paio di bocce a caso e l’ha portata dagli altri

                                Iniziano a bere e fanno “ma che vino dimmerda”

                                Alla fine salta fuori che era roba che costava un fottio, andava fatta decantare ecc e loro a bere nei bicchieri dimmerda alla c.azzo di cane ahahahahah
                                Ahahahah

                                Inviato dal mio lettone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎