Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dicci com'è poi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Questa la recensione di mkk
      <La ticinensis è una birra discreta , giusta carbonazione ma manca di corpo è abbastanza debole al naso se non per i sentori di malto>
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Dicci com'è poi.
        Buona, è il mio tipo di birra.. dolce, morbida e torbida. Non troppo pesante. Se avessi avuto il bicchiere giusto sarebbe stato ancora meglio. Approved

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sly83
        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

        Commenta


          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Questa la recensione di mkk
          <La ticinensis è una birra discreta , giusta carbonazione ma manca di corpo è abbastanza debole al naso se non per i sentori di malto>
          Grazie

          Sempre della ticinensis ho provato la rossa , buona nota agrumata ma per il resto nulla di ché
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Chi l'ha provato?

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

            Commenta


              Non amo jack daniel's
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Non amo jack daniel's
                Questo è alla cannella so che in Italia non lo vendono.. ho sentito solo l'odore di una bottiglia vuota nel locale di un mio amico e.. tanta roba!!!

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Non amo jack daniel's
                  Chi sa bere whisky infatti lo schifa.
                  Me compreso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                    Questo è alla cannella so che in Italia non lo vendono.. ho sentito solo l'odore di una bottiglia vuota nel locale di un mio amico e.. tanta roba!!!

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Chi sa bere whisky infatti lo schifa.
                    Me compreso.
                    Di jack mi hanno fatto assaggiare quello al miele e ti direi che è roba da donne come le vodke aromatizzate
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Di jack mi hanno fatto assaggiare quello al miele e ti direi che è roba da donne come le vodke aromatizzate
                      Ho i brividi.
                      Da ragazzino ti sentivi un bullo quando ordinavi un jack.
                      Poi non lo volevo manco nei cola whisky.
                      L'unico quasi degno è il jack 12.
                      Il resto robaccia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Chi sa bere whisky infatti lo schifa.
                        Me compreso.
                        Lo so che è un whisky da supermercato ma quello alla cannella sarei curioso di assaggiarlo

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sly83
                        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ho i brividi.
                          Da ragazzino ti sentivi un bullo quando ordinavi un jack.
                          Poi non lo volevo manco nei cola whisky.
                          L'unico quasi degno è il jack 12.
                          Il resto robaccia.
                          tra l'altro ha un prezzo del tutto ingiustificato, piuttosto tanto vale prendersi un buon irlandese

                          Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                          Lo so che è un whisky da supermercato ma quello alla cannella sarei curioso di assaggiarlo

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          se hai la curiosità provalo ma non aspettarti un whisky, ma più un distillato aromatizzato ecco tutto
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Quando sono stato ad Edimburgo l’ultima sera, post concerto, mi sono beccato con una e mi ha portato in un pub un un viottolo dietro Royal Mile, chiacchierando il proprietario ci offre un po’ di whisky fatto in casa dai suoi su nel nord della Scozia, mi pare abbia detto Isola di Skye. Sembrava di masticare un pezzo di carbonella ed era un po’ annacquato come consistenza però mi è piaciuto un sacco.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Quando sono stato ad Edimburgo l’ultima sera, post concerto, mi sono beccato con una e mi ha portato in un pub un un viottolo dietro Royal Mile, chiacchierando il proprietario ci offre un po’ di whisky fatto in casa dai suoi su nel nord della Scozia, mi pare abbia detto Isola di Skye. Sembrava di masticare un pezzo di carbonella ed era un po’ annacquato come consistenza però mi è piaciuto un sacco.
                              l'isola di skye è quella del Talisker, ne ho bevuto giusto un po sabato, tra i torbati uno dei più equilibrati. Distilleria molto bella e vicino c'è un allevamento di ostriche top
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Questo era super ammiocugginato ma a caval donato non si guarda in bocca, un po’ tipo le grappe stura lavandini dei nonni
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎