Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
    tornando al discorso birre ero un amante della Four xxx e Red bavaria cot preferiti white russian e cuba libre
    di simile al white russ cosa potrei provare ?
    Bho, c'è l'irish coffe che è piu' o meno la variante calda, quindi meglio in autunno/inverno.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      prendete l’Aurelia vecchia verso Nord, dritti fino a dopo Castagneto e a San Guido girate a destra, nel viale dei cipressi che porta a Bolgheri. Siccome nel borgo non si entra con l’auto, scendete la strada che dalla porta del castello conduce a un parcheggio nello sterrato, ma non fate gli stronzi che parcheggiano sul lato della strada che poi non ci passano due macchine.
      .
      a Bolgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar.
      B & B with a little weed










      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Segnato.

        Se il vino è buono, basta un po' di ossigenazione per ammorbidirlo. Comunque il Chianti rimane un vino di corpo, c'è poco da fare.
        Adesso, si'.

        Storicamente e' stato anche molto piu' ignorante e leggero, spesso con tagli con vino bianco, tipo Trebbiano.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #94
          Adesso mi ammazzerete ma il Chianti Classico Fonterutoli a me piace parecchio, il verdicchio dipende molto dalla cantina imho alcuni sono davvero eccezionali altri meno. Anche la passerrina, meno invasiva, la si apprezza bene
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #95
            Passerina lo assaggia anni fa e ne ho un ricordo più che buono , ma non ricordo cantina ne annata
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Adesso mi ammazzerete ma il Chianti Classico Fonterutoli a me piace parecchio, il verdicchio dipende molto dalla cantina imho alcuni sono davvero eccezionali altri meno. Anche la passerrina, meno invasiva, la si apprezza bene
              devi assaggiare il Ghibellino e il S. Lucia della cantina Mancini, a due passi da casa mia... da sturbo... poi va beh, se ti piacciono i rossi, allora conero e piceno a go go

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                devi assaggiare il Ghibellino e il S. Lucia della cantina Mancini, a due passi da casa mia... da sturbo... poi va beh, se ti piacciono i rossi, allora conero e piceno a go go
                Grazie dei consigli, appena la stagione mi invoglierà meno ad andare al mare il weekend provvederò a qualche giretto e degustazione
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Grazie dei consigli, appena la stagione mi invoglierà meno ad andare al mare il weekend provvederò a qualche giretto e degustazione
                  il frizzante ("Magia") poi è fantastico...ideale per spuntini e bevute in allegria

                  se ci vai dimmelo, che ti faccio accompagnare da mio padre

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #99
                    Comunque bere vino, se a uno interessa l'argomento, e' un hobby piuttosto costoso. A parte la necessita' di avere un luogo appropriato per tenere le bottiglie ed averne un numero minimo di queste, bisogna tenersi sempre in allenamento, provare continuamente cantine, annate, ecc..

                    Ho amici italiani che lo fanno, ma io onestamente non riuscirei a starci dietro.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      il frizzante ("Magia") poi è fantastico...ideale per spuntini e bevute in allegria

                      se ci vai dimmelo, che ti faccio accompagnare da mio padre
                      avendo un fratello appassionato e decisamente più esperto di me che deve ancora venirmi a trovare a Pesaro ne approfitterò appena viene e ti farò sapere!

                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Comunque bere vino, se a uno interessa l'argomento, e' un hobby piuttosto costoso. A parte la necessita' di avere un luogo appropriato per tenere le bottiglie ed averne un numero minimo di queste, bisogna tenersi sempre in allenamento, provare continuamente cantine, annate, ecc..

                      Ho amici italiani che lo fanno, ma io onestamente non riuscirei a starci dietro.
                      in generale bere o meglio degustare alcolici e super alcolici è comunque costoso, io lo vedo con gli whisky (a novembre andrò in scozia a farmi il giro delle distillerie nelle isole) oltre a variare bisogna informarsi sulla storia, sui metodi e i cibi di accompagnamento, però credo sia uno dei piaceri della vita.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio

                        in generale bere o meglio degustare alcolici e super alcolici è comunque costoso, io lo vedo con gli whisky (a novembre andrò in scozia a farmi il giro delle distillerie nelle isole) oltre a variare bisogna informarsi sulla storia, sui metodi e i cibi di accompagnamento, però credo sia uno dei piaceri della vita.
                        Ah ma dillo a me, ho anche un debole per gli scotch, ho fatto diversi giri in scozia.

                        Per il resto, come discorso generale sono d'accordo al 110%. Era per dire che se vado in enoteca, ho amici che mi dicono, che so, di non prendere un certo 2004 perche' quell'anno c'e' stata un'estate fredda e piovosa, quindi ecc.. ecc.. e quello spiega perche' quella bottiglia particolare sia in offerta, ecc.. ecc.. Per capire certe cose (loro ne sanno, non fanno per tirarsela) bisogna investire abbastanza. Il che sono sicuro sia bellissimo, e' che io non ho tempo ne' energie per farlo a quel livello.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          avendo un fratello appassionato e decisamente più esperto di me che deve ancora venirmi a trovare a Pesaro ne approfitterò appena viene e ti farò sapere!

                          in generale bere o meglio degustare alcolici e super alcolici è comunque costoso, io lo vedo con gli whisky (a novembre andrò in scozia a farmi il giro delle distillerie nelle isole) oltre a variare bisogna informarsi sulla storia, sui metodi e i cibi di accompagnamento, però credo sia uno dei piaceri della vita.
                          C'è anche un'altra cantina nei paraggi, di un amico di mio padre...fa un verdicchio e un vi' de visciola...da spavento
                          http://www.cecienrico.it/index.php?o...mid=58&lang=it vendono anche in Germania.

                          La cantina Mancini, come avrai visto, ha prodotto e produce vini premiati piu' volte.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Adesso, si'.

                            Storicamente e' stato anche molto piu' ignorante e leggero, spesso con tagli con vino bianco, tipo Trebbiano.
                            Lo si usa ancora il Trebbiano però, che io sappia, più nelle zone da Firenze verso Pisa. Oppure nelle auto-produzioni di piccoli coltivatori (c.d. "vino del contadino") che vendono l'uva ad altre aziende o alle cantine sociali.
                            Un mio amico che delle vigne a Greti ha fatto per due anni un esperimento con il Trebbiano e il governo alla toscana. Con esiti in verità disastrosi.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              C'è anche un'altra cantina nei paraggi, di un amico di mio padre...fa un verdicchio e un vi' de visciola...da spavento
                              http://www.cecienrico.it/index.php?o...mid=58&lang=it vendono anche in Germania.

                              La cantina Mancini, come avrai visto, ha prodotto e produce vini premiati piu' volte.
                              Ho dato uno sguardo al volo domani quando ho un po di tempo mi informo bene!

                              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Dedicato ai sommelier de sto *****


                                Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎