Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    qui in Germania è molto diffusa la birra radler (sia alla spina che in bottiglia), ovvero birra pils+limone. Molto dissetante.
    Infatti pensavo proprio alla radler...recentemente anche la Moretti l'ha fatta..ma resta appunto una bevanda ignorante da ferragosto sotto l'ombrellone può piacere ma a quel punto io mi prenderei una lemonsoda direttamente
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      qui in Germania è molto diffusa la birra radler (sia alla spina che in bottiglia), ovvero birra pils+limone. Molto dissetante.
      non mi sembra il caso...
      la radler non e' esattamente birra e limone , e tanto meno un abirra aromatizzata ma una bevanda contenete in parti variabili a seconda della ricetta e della radizione (di solito 50/50) , birra ( fermentata) e una bibita al gusto limone ( ma anche pompelmo o arancio).
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        non mi sembra il caso...
        la radler non e' esattamente birra e limone , e tanto meno un abirra aromatizzata ma una bevanda contenete in parti variabili a seconda della ricetta e della radizione (di solito 50/50) , birra ( fermentata) e una bibita al gusto limone ( ma anche pompelmo o arancio).
        non ti sembra il caso...di cosa? Cmq è birra + limonata...non ci sono caxxi Ultimamente si vede anche quella al pompelmo (mai provata).

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          Io nella corona al massimo ci metto limone o lime ma è una la vedo proprio birra da ombrellone a pasto non la berrei mai
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #50
            Senza andare sui 10 euro a birra si trovano a circa la metà: la leffe Bionda o la Blanche de namur, anche i mastri birrai umbri si trovano a meno di 5 euro.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Senza andare sui 10 euro a birra si trovano a circa la metà: la leffe Bionda o la Blanche de namur, anche i mastri birrai umbri si trovano a meno di 5 euro.
              Ad Apecchio, nella tua zona d'azione, c'è una cantina di birra artigianale (pils, scura e weizen) da spavento...ottima...pero' ecco costano, ma anche perchè ora vanno di moda. L'ho fatta bere l'anno scorso a 4 miei amici tedeschi ed erano entusiasti tanto che volevano fare una deviazione da casa mia ad apecchio e prendere il traghetto per la Croazia il giorno dopo

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Io nella corona al massimo ci metto limone o lime ma è una la vedo proprio birra da ombrellone a pasto non la berrei mai
                Per pasteggiare va bene qualsiasi birraccia, heineken beck's warsteiner... la corona è da aperitivo

                Commenta


                  #53
                  So di molti pub chiusi nel mondo perché il prezzo della birra sta salendo vertiginosamente
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    So di molti pub chiusi nel mondo perché il prezzo della birra sta salendo vertiginosamente
                    madonna
                    ma come fai a sapere addirittura "nel mondo"

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Ad Apecchio, nella tua zona d'azione, c'è una cantina di birra artigianale (pils, scura e weizen) da spavento...ottima...pero' ecco costano, ma anche perchè ora vanno di moda. L'ho fatta bere l'anno scorso a 4 miei amici tedeschi ed erano entusiasti tanto che volevano fare una deviazione da casa mia ad apecchio e prendere il traghetto per la Croazia il giorno dopo
                      Ricordo con piacere anche la Cotta di Sassocorvaro, ecco la birra ala sale di Cervia invece non merita il prezzo che ha IMHO
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        madonna
                        ma come fai a sapere addirittura "nel mondo"
                        Dimenticavo che su bw bisogna postare fonti,studi e fote, o cazzaro. Lessi un articolo che trattava la chiusura di numerosi pub in America ed Europa, visto il prezzo in aumento e il boom delle birre artigianali. Praticamente il mondo occidentale, essendoci un mercato globalizzato...ora lo cerco. Magari mi informo pure su quelli chiusi in Micronesia se ti va
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Dimenticavo che su bw bisogna postare fonti,studi e fote, o cazzaro. Lessi un articolo che trattava la chiusura di numerosi pub in America ed Europa, visto il prezzo in aumento e il boom delle birre artigianali. Praticamente il mondo occidentale, essendoci un mercato globalizzato...ora lo cerco. Magari mi informo pure su quelli chiusi in Micronesia se ti va
                          sta calmo
                          era una battuta, mi fido ciecamente

                          Commenta


                            #58
                            Mastri birrai umbri è una birra mediocre ad essere buoni , ma è nel circuito della GDO , quindi fattura.
                            La notizia dei pub che chiudono era uscita qualche settimana fa e riguardava la sola Inghilterra e Londra in particolare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Mastri birrai umbri è una birra mediocre ad essere buoni , ma è nel circuito della GDO , quindi fattura.
                              La notizia dei pub che chiudono era uscita qualche settimana fa e riguardava la sola Inghilterra e Londra in particolare
                              Quella la lessi anch'io, si parlava anche di brexit se non erro...ma magari l'altro articolo me lo sarò immaginato dopo troppe birre

                              Del resto basta guardare la pubblicità del superbowl della Bud, di qualche anno fa...
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #60
                                Il prezzo della birra industriale è in flessione , non a caso le multinazionali che alla fine fanno a capo a due grandi gruppi stanno da anni ormai , investendo nel marketing per far passare alcune proprie etichette come pseudo craft sfruttando la moda della birra artigianale.
                                Esempio nostrano... La poretti che ha fatto non so più quante birre " x luppoli" , ma alla fine resta sempre una burraccua industriale .
                                Ce poi come per ogni cosa il discorso normativo/ fiscale che incide sul mercato italiano , eper chi conosce i costi di produzione , tasse accise e costi di distribuzione , ritrovarsi. Sullo scaffale una birra da 66cl a 80 cents... Da da pensare sulla qualità , discorso simile per schifezze artigianali a 12/15 € che sono solo un triste tentativo di speculazione
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎