Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non è vero , sono birre di bassa qualità è spesso non valgono il loro prezzo.
    Il fatto di essere birre beverine non giustifica l assenza di corpo, luppolatura e una carbonazione esagerata.
    Ma è una questione di educazione del palato , c'è chi definisce il tavernello un buon vino perché fresco e leggero adatto ad ogni pasto... Quindi...
    Per farsi un minimo di cultura basta scegliere qualche bottiglia dallo scaffale che non siano le solite Peroni Beck's Tuborg..ecc.ecc.
    boh può essere
    secondo me, come dicevo, dipende uno cosa va cercando, e, di conseguenza, cosa si aspetta.
    aggiungo che dipende anche "da cosa siamo circondati"....
    L'educazione al palato, cosa sacrosanta, ma è impensabile avercela su tutto, e per tutte le "occasioni"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      boh può essere
      secondo me, come dicevo, dipende uno cosa va cercando, e, di conseguenza, cosa si aspetta.
      aggiungo che dipende anche "da cosa siamo circondati"....
      L'educazione al palato, cosa sacrosanta, ma è impensabile avercela su tutto, e per tutte le "occasioni"
      Ma infatti.
      Trovati quei due prodotti che ho scritto e che mi piacciono, proseguo su quella strada...restando aperto a nuovi consigli da chi ne sa più di me.
      Ne bevo talmente di rado che non è che mi rompe i maroni.

      Commenta


        E' per il timore dell'eccesso di carbonazione che io preferisco il vino.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          diciamo le verità
          le birre chiare economiche, a tutt'oggi, più o meno son tutte buone; poretti, moretti, peroni ecc ecc fanno egregiamente "il loro lavoro" se uno vuol bersi una birra dissetante, fresca e non troppo "carica"
          Come al solito dipende da cosa uno va cercando, e le aspettative conseguenti
          secondo me la questione è diversa. ovvero che, se non altro, nessuna di queste ha la pretesa di essere una birra con qualcosa in più. roba commerciale "sincera", diciamo. sono idee tipo le "moretti regionali" che fanno cagar... ops, che trovo particolarmente malriuscite.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            secondo me la questione è diversa. ovvero che, se non altro, nessuna di queste ha la pretesa di essere una birra con qualcosa in più. roba commerciale "sincera", diciamo. sono idee tipo le "moretti regionali" che fanno cagar... ops, che trovo particolarmente malriuscite.
            boh non le ho mai sentite, magari mi piacciono chissà
            ma non ho il palato particolarmente esigente, va detto.

            Commenta


              Beh la birra da combattimento ci sta è come il valpolicella o il verdicchio nei vini
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                ultimamente mi sono riaccostato al rosso visto le temperature
                ho riscoperto il teroldego, mezzacorona della grossa distribuzione niente di che però per 10 eur alla bottiglia si fa bere
                non è mai stato il mio vino preferito ma non si può sempre pasteggiare ad amarone



                Commenta


                  appoggio il discorso di testa, per una birra senza pretese da battaglia proprio quelle elencate vanno benone, poi le birre di pregio sono altre e va bene.

                  centos mezzacorona normale o la riserva? il secondo lo trovo spesso a 6 euro in offerta e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Oggi mi hanno regalato questo, in giornata farò sapere.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Non hai fatto sapere nulla
                        Lo conoscete è una porcheria? Che mi dite ringrazio anticipatamente
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          [emoji318]

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sly83
                          Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                          Commenta


                            Zoccolaio mi piace
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ho comprato un jamon serrano da tagliare al coltello da portare ai miei, sono indeciso se abbinarci una birra particolare o un lambrusco. Voi che dite?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Vai di lager o pilsner non troppo luppolata
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎