Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Discreta birra , ottimo marchio.
    Il mio socio mi ha fatto provare una lager superluppolata ( citra e altri due luppoli che non ricordo) e devo dire che è una birra eccellente anche se decisamente estiva.
    Quoto

    Commenta


      Anche tu hai bevuto la birra del mio socio? Ti interessa investire in un micro birrificio?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Anche tu hai bevuto la birra del mio socio? Ti interessa investire in un micro birrificio?
        Sono un po' giovane... Ahahah meglio che trovi un altro socio... Solo 17 anni ma la birra la conosco eccome

        Commenta


          La birra è come la fig a , prima di conoscerla la brami , poi te ne innamori e alla fine non ne hai mai abbastanza di quella di qualità
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La birra è come la fig a , prima di conoscerla la brami , poi te ne innamori e alla fine non ne hai mai abbastanza di quella di qualità
            Aahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
              Fedelissimo della Ichnusa.
              Parli di quella sarda?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Parli di quella sarda?
                Si

                Commenta


                  Ho poco tempo da dedicare al forum pero' un brindisi virtuale con gli amici di bw dovevo proprio farlo.
                  Buon anno a tutti che il 2017 vi porti il meglio.

                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Prosit caro topscorer
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Salute Top!
                      E K.

                      Commenta


                        Auguri a tutti e buone bevute
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ieri bevuto a cena Gattinara Travaglini Riserva vendemmia 2000. Forse, ma non ho la competenza per dirlo davvero, bevuto un anno in ritardo rispetto al momento ideale. Più probabile che la bottiglia non sia stata perfettamente conservata.
                          Accompagnava dei giganteschi cappellacci di zucca al burro e salvia + uno spezzatino di cervo, ginepro e rosmarino.
                          Il Nebbiolo, signore un schivo e un po' burbero, necessita il suo tempo per farsi apprezzare.
                          Da bere a piccolissimi sorsi perché altrimenti, data l'età, non si percepirebbero tutti i tanti sapori maturati dal vino.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta




                            Oggi mi faccio un bel risotto e un paio di bicchieri con lui
                            Fanculo i pensieri

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio


                              Oggi mi faccio un bel risotto e un paio di bicchieri con lui
                              Fanculo i pensieri

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                              Alla tua, Mad.

                              Commenta


                                Bravo Mad. Salute a te

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎