Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza Messaggio
    Io prendo un caffè alle 5 e 30 di mattina e uno alle 15 mentre creatina 3-5g verso le 11 di mattina

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Nessun problema

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza Messaggio
      Io prendo un caffè alle 5 e 30 di mattina e uno alle 15 mentre creatina 3-5g verso le 11 di mattina

      Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
      Caffè pre e creatina post.......giusto timing e zero paranoie

      Commenta


        #18
        Mi è venuto un dubbio io prendo il mio caffe che mi da la carica alle 5.30 e verso le 6.10 faccio la mia colazione. La colazione e il pasto con più carboidrati ad alto indice glicemico infatti come carboidrati uso gallette di riso 6 e marmellata solo zuccheri frutta 80g. Mi chiedevo se spostare la creatina alla colazione invece che post workout dove come carboidrati assumo 100g pane bianco. Dove è meglio assumerlo? Interferisce con la caffeina se presa a colazione? Voi cosa fareste?

        Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Non interferisce con la caffeina in sè, quanto invece con il caffè, in considerazione della sua acidità. Detto questo, sfalsando le assunzioni non ci sono problemi. Rivedrei cmq la colazione: meglio destinare alimenti ad alto ig al post wo.

          Commenta


            #20
            Ho preso per un mese 3g creatina. (Senza carico) poi Ho smesso una settimana. Da domani posso ricominciare a prenderla o e meglio aspettare?

            Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza Messaggio
              Ho preso per un mese 3g creatina. (Senza carico) poi Ho smesso una settimana. Da domani posso ricominciare a prenderla o e meglio aspettare?

              Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
              Se avessi letto le guide sapresti che hai sprecato tempo.
              Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

              la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico


              Ti era giá stato fatto notare
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Troppo poco.
              Farei almeno 5gr al giorno sia on che off, i giorni on va bene post WO.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #22
                Si può chiudere
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎