Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts







    Ho cercato di fare foto il più possibile comparabili,non so se ci sono riuscito.Adesso sono da telefono quabdo ho un pc e del tempo libero dico la mia sul confronto.

    Commenta


      TI faccio i miei complimenti.

      BOOOOOM , mi segno
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Poche storie, stai davvero bene: hai linee e simmetria dalla tua!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ottimo a dir poco

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Gran volumi!..bravo ragazzo
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              ottima forma, le gambe sono a livello dell'upper?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Grande forma!Complimentoni!!!
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  benvenuti ai nuovi e grazie a tutti per i complimenti,ringraziamento doppio a menphis e circoloco che mi hanno aiutato e ancora mi aiutano nel mio percorso con i loro diari.Per manx,no le gambe non sono a livello,ho canoni estetici anni '70-'80,per cui punto a gambe qualitative,ma leggermente sottodimensionate,in questo mi aiuta il fatto che di grasso sulle gambe ne metto poco,va prima sull'addome.Che poi,da mezzo profano,mi chiede se fossero sottodimensionate le gambe di quei tempi o sovradimensionate gambe e soprattutto braccia di oggi.

                  Oggi ho fatto il mio primo allenamento con EDT moooolto modificato,in generale mi piace provare la versione integrale,prima di cambiare,in questo caso la versione integrale mi è sembrata troppo poco orientata ai miei obiettivi.

                  Petto-schiena:
                  panca piana bil 3x6 tut 4-0-2+drop set 6-8-10 con scarichi del 25% 110kg
                  rack pull 5x6+6+max+max in rest pause 180kg
                  trazioni prone sovraccarico ss t-bar 3x8+10+ultima serie maximux mtor
                  panca inclinata 30 ss croci inclinata 15 2x6+10+ultima serie con stretching contrastato nelle croci
                  15 minuti EDT piana manubri e rematore bilanciere ez 26kg e 70kg totale 78rep,un po' troppe rispetto a quanto consigliato (tra le 60 e le 70) quindi la prossima volta alzo un pochino il peso,non mi sono fatto prendere dalla foga del "faccio più ripetizioni possibili" e ho mantenuto una buona esecuzione.L'intensità è più bassa,ma di certo non cazzeggi,ho sudato tantissimo e pump assurdo.Zero tempo a disposizione per cui mi alleno a casa,dove ho il minimo indispensabile e non posso scegliere gli esercizi ottimale,ma comunque ho avuto buone sensazioni

                  Commenta


                    ti ho cattato bastardo sei tu che ogni volta che mi metto a pigliare il sole in mutanda me lo oscuri, è ora di finirla c'è anche altra gente in italia.

                    Commenta


                      oggi in pausa pranzo ho fatto braccia+polpacci.

                      Panca stretta 3x6+6+max+max in rest pause con scarichi 100kg
                      curl bilanciere 3x8 in slow+1xmax con cheating 55kg
                      15 minuti di edt curl manubri e push down 84 ripetizioni,anche qua peso da alzare,mi sa che la prima settimana mi servirà per settare il giusto carico,comunque già così è un tipo di lavoro che stanca e mi piace.Polpacci sei serie a rep molto alte con contrazione di picco.Volume per le braccia volutamente basso,ho notato che rispondono meglio così.

                      Commenta


                        Ho intenzione di prendermi domenica lunedì e martedì di riposo quindi ieri mi sono sparato gambe spalle e oggi pomeriggio petto dorso. Gambe spalle con 6 serie di squat 20 15 12 10 8 6 da 100 a 140 kg poi stacchi rumeni 10 8 8 6 da 70 a 90 spalle overhead press manubrio singolo in piedi 3x6+1 in stripping 34kg e nell ultima fino a 12 kg due serie di alzate laterali e 90 monobraccio per max in superserie poi edt 10 minuti goblet squat e alzate laterali altri 10 minuti stacco gt manubri e croci inverse. Allenamento petto e dorso come la scorsa volta ho solo incrementato tutti i carichi 120 panca 185 30 e 75 nell edt finale.

                        In questa settimana sono sceso di bf e aumentato in volumi sulla base di specchio e metro, durerà? Speriamo...

                        Commenta


                          riaggiorno il diario va...ho appena iniziato una programmazione da 12 settimane,con volume e intensità progressivamente crescenti,più una sorta di scarico finale.Allenamenti 4 giorni di fila+1 giorno di riposo.Split gambe-petto/spalle-braccia-schiena.

                          Oggi ho fatto braccia
                          Cross body hammer curl 3x10 30" 26kg
                          Curl scott ez 3x8 30" 40kg
                          Curl bilanciere 3 secondi di negativa 2x8 30" 40kg
                          Pushdown 4x12 contrazione di picco 1" 30" 60kg
                          Dip con 3" negativa 3xmax 30" bw
                          French press inclinata 15° 3x15 contrazione di picco 1" 30" 36kg

                          mezz'ora di allenamento incluso riscaldamento che basta e avanza

                          Commenta


                            Oh ecco riki spina ... bella condizione in gallery
                            Come mai sei sparito? non far morire sto diario prima del tempo che potrebbe essere uno dei più interessanti

                            Commenta


                              Mi segno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sembrerebbe un WO di Meadow a vederlo così: ne sono quasi certo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎