Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe un WO di Meadow a vederlo così: ne sono quasi certo.

    Commenta


      Ben tornato

      3 secondi di negativa = JM
      Però se non cè il super intra-wo tutto è vano..impariamo dal maestro.

      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sembrerebbe un WO di Meadow a vederlo così: ne sono quasi certo.
        L'ho notato pure io

        Commenta


          Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
          Ohecco riki spina
          Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
          ...bella condizione in gallery
          Comemai sei sparito? non far morire sto diario prima del tempo chepotrebbe essere uno dei più interessanti



          percerte cose sono di una pigrizia unica,l'aggiornare il diario è traquelle.Vorrei essere più costante...


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Misegno



          ciaoe benvenuto


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sembrerebbeun WO di Meadow a vederlo così: ne sono quasi certo.



          nonti sbagli,per le prossime 12 settimane il lavoro sarà quasi tuttostile Meadows,ho cambiato veramente poco,soprattutto le spalle,chenon mi convincevano appieno.


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Bentornato
          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio


          3secondi di negativa = JM
          Peròse non cè il super intra-wo tutto è vano..impariamo dalmaestro.



          ahahhaha,ilmaestro sa il fatto suo,tra qualche anno sorseggeremo tutti jackdaniel's.Dico la verità il lavoro in slow sulle braccia l'ho messospesso negli ultimi mesi,non sapevo fosse tipico di Meadows,il restoinvece è scopiazzato.Dopo aver provato un bel programma con il suostile cercherò di prendere quel che funziona con me e cucirmeloaddosso.

          oggi schiena
          rematore bilanciere ad un braccio 3x10 con peso crescente + serie finale a cedimento e stripping con due scarichi 60" da 35 a 45Kg
          rematore manubrio deadstop 2x8 carico alto,esecuzione sporca 64kg
          stretch dorsali
          pulley con esecuzione molto controllata e allungamento dei dorsali 2x12 30" 65kg
          pulldown 2x15 90" anche qui esecuzione controllata,ottima connessione con questo esercizio tra i miei preferiti 40kg
          stretch dorsali
          rematore manubri con petto in appoggio su panca e contrazione finale 1" 60" 3x10 24-26-28kg,ultima serie a cedimento
          rack pull 2x8+1x8+max+max 2' 110-120-130

          mi sto concentrando sullo spessore,la schiena è ampia,ma troppo vuota,vediamo di migliorarla.

          Commenta


            64kg per manubrio nel rematore?

            Commenta


              Si ma come ho detto esecuzione sporca e per completezza ho usato le fasce.Periodi o inserimento di esecuzioni ignoranti fanno solo bene,scegliendo con la testa l' esercizio perché in alcuni il rischio di infortuni é alto.Oggi riposo e 500 kcal in meno, quasi tutte da carbo.

              Commenta


                ultimi quattro allenamenti con programmazione facile.Oggi gambe:
                leg curl manubri 2x20 1x15 1x12 1x8 60" con 10-14-16-18
                stacco rumeno 4x10 90" da 90 a 105 lombari a livello di forza decisamente scarsi
                squat 3x10 alternando una ripetizione con 3" negativa e una con 3" positiva 100kg
                stretch quadriciti e femorali
                affondi camminando 3xmax 60" 20kg
                stretch quadricipiti e femoralix2
                4 serie di polpacci xmax con un secondo di fermo in alto e in basso e numero di ripetizioni molto alto (>40)

                Commenta


                  sera ragazzi oggi petto-spalle
                  panca piana manubri con elastici 3x10 con 30-34-38 90"
                  panca piana manubri 1x10+max+max rp 15" con 42kg
                  panca inclinata bilanciere 4x8 80-85-90-95 senza toccare il petto e 3/4 di lockout come vorrebbe il maestro,esercizio che non mi è mai piaciuto,gli sto dando una possibilità e sembra pagare
                  croci panca 15 con elastici ss flessioni con allungamento pettorale 3x10+10 45" 12kg+bw
                  stretch pettorale
                  military bil in tc 3x12+1 strippingxmax da 60 a 40 kg 90"
                  alzate laterali 3x15+1xmax+max+max con 20-15-10 quasi 50rep totali 60" rest
                  alzate posteriori al cavo 3x25 con contrazione finale di 2" 30"
                  oggi ero piuttosto spompato,post wo tecnico "voluto" con due pizze al prosciutto,patate fritte e un gelato.Domani infatti schiena,da migliorare,dovrei avere benefici nei carichi.

                  Commenta


                    schiena ieri,braccia oggi.Finita la prima fase,16 allenamenti in 20 giorni,domani riposo e si parte con la seconda.Tracciamo un primo bilancio:braccia migliorate molto,più volume e più qualità,petto più pieno,in particolare la parte alta.Spalle sostanzialmente invariate,ma non mi aspettavo altro,visto il volume ridotto->non sono una priorità,le ho allenate da sole quasi quattro mesi,ora mi sto focalizzando su altro.Schiena sembrerebbe più spessa e su questo sto lavorando.Gambe più voluminose e leggermente più tagliate.Chiaramente sono miglioramenti proporzionati al periodo breve,quindi roba che noto io vedendomi tutti i giorni,dubito si veda all'esterno,tranne le braccia.Personalmente ho notato una correlazione tra le sensazioni dell'allenamento e i risultati e pure che senza maglietta migliora la propriocezione,schiena in particolare.

                    Commenta


                      Molti avranno pensato e giustamente visti i precedenti che avessi riabbandonato ik diario.Invece no,stron zi...
                      Ieri dovevo fare gambe ma dopo mesi avevo voglia di panca e quindi fancu lo alle gambe,ho fatto petto spalle
                      Panca inclinata 3*8 carico crescente 34 38 42 con 42 kg un drop set
                      Panca 15 1*25 1*20 1*12 1*8 con elastici qua é successa una cosa che non mi so proprio spiegare nella prima e nella seconda serie sono letteralmente morto manubri da 6 kg
                      Panca piana bil 4*4+rest pause 110
                      Dip3*max in tensione continua +10 kg
                      Stretch
                      Barbell over and back press 4*12 40kg
                      Tirate delt post con elastico e contrazione finale 4*25
                      Alzate laterali parziali braccia tese 5*10 20kg

                      Oggi invece braccia densità allucinante 29 serie in 40 minuti compreso il riscaldamento pump clamoroso di tutto l upper front
                      Curl inverso ez bar 5*10 35 kg 10" rest
                      Push down 5*10 10"rest 45kg
                      Curl scott manubrio 3*12 20kg senza riposo giusto il tempo di cambiare braccio
                      Dip 4*8 negative 3" 30 rest bw+10
                      Incline concentration curl+stretch finale 2*8 14kg 45"
                      L extensions 4*15 45" 10kg esecuzione lenta
                      Curl manubri seduto 2*8 3" negativa 16kg
                      Panca stretta con bilanciere ez 4*8 45" 60 kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        stron zi...
                        Quoto.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Manubri da 6 nella panca 15? Wtf?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ci sono da considerare gli elastici che aggiungono instabilità e soprattutto tensione sul muscolo nella parte finale del rom,cosa che con i soli manubri non hai.Comunque mi sono stupito pure io del carico basso e non so darmi spiegazioni, se non che avevo recuperato troppo poco dopo il drop set bello intenso

                            Vedo che sei anche tu un fan di marco,mi ha cambiato la vita con i suoi rimedi antibulli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Quoto.
                              É giusto che ogni tanto qualcuno lo dica a questi pezzi di mer da

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                stron zi...
                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                pezzi di mer da
                                Per sta volta ti becchi un Avvertimento alla prossima andrai incontro ad infrazione ---->



                                E' proprio quella instabilità mai provata che ti porta il muscolo in confusione.. poi più che pensare al manubrio bisognerebbe pensare alla resistenza che avevi applicato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎