Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho deciso che nei giorni di allenamento starò a +300kcal circa,nei giorni off -600kcal circa.Dovrebbe venire un surplus di 500 kcal a settimana ma non è solo questo che mi interessa,quanto il timing,visto che concentrerò le kcal pre durante e dopo.Oggi braccia:

    panca stretta 4x5+max+max rest pause 20sec scarichi 20% partendo da 105kg
    curl ex 4x10 superslow e contrazione di picco
    curl manubri slow JS ffrench press slow 3xmax carico che permettesse 10-15 rep
    skull crusher manubri JS panca scott bil ez 3xmax carico da 15-20 rep
    stretch finale e addome,pump clamoroso
    dopo secoli ho ripreso ad integrare in maniera molto soft,creatina 6gr post wo e 30gr di maltodestrine during

    Commenta


      Seguo
      Complimenti per i 6 colpi con 120kg di zercher, non sono assolutamente facili.. e non è un discorso legato esclusivamente alle gambe
      Resti in ipercalorica in questi mesocicli di forza?

      Commenta


        ciao e benvenuto,nei periodi in cui lavoro sulla forza tengo un volume e un'intensità inferiori al normale,non vedo la necessità di stare in ipercalorica.Di solito cerco di stare in normocalorica,quest'anno ho anche perso qualche etto,ma non ho mai sentito una dieta normocalorica/ipocalorica molto leggera come limitante con questo tipo di lavoro.

        oggi spalle,mi sono allenato tardi e avendo dormito poco ero pure un po' rincoglionito,però ne è uscito un allenamento buono

        military manubri TC4x8-12+max+max+max con scarichi,da 34kg a 16kg,mi sono tenuto tra le 40 e 50 ripetizioni,ho letto che questo tipo di lavoro (rest pause con scarichi ad alte rep) aiuta capillarizzazione e qualità,i miei attuali obiettivi quindi la userò spesso pure nel cambio di "scheda"
        triset alzate frontali disco-tirate al mento e alzate a 90 bil 3x8+8+8 slow,disco da 20kg bil 35kg gran pump e bruciore
        5 serie di alzate laterali,2xmax con cheating abbondante 26kg 14 e 10 ripetizioni,2xmax in superslow con 14kg,12 e 10 ripetizioni,e un'ultima serie in rest pause con scarichi,una quarantina di rep
        facepull 2x20 con 20 secondi di stretch contrastato finale
        solito circuito addome
        dopo 4 giorni dall'allenamento del petto lo vedo ancora "pompato",idem braccia anche se queste le ho allenate solo ieri aveva un ottimo pump,che non vedo con allenamenti tradizionali

        Commenta


          Oggi schiena...
          Rack pull 2x4+max+max+max+max sempre rp con scarichi partendo da 200kg fino a 80 kg per oltre 20 ripetizioni
          Trazioni prone 5x5+max+max solito rp con scarichi e negative alla fine di ogni serie partendo da 25kg fino a bw
          Rematore prono ss tbar 4x8-12 tecnica del mantieni rep e contrazione di picco
          Lat larga 3x12-15 mantieni peso con parziali
          Rematore manubrio 3xmax con cheating e stretch contrastato finale
          Circuito addome
          Pensando al lavoro seguente questa fase mi é venuto in mente di provare una full body 6xweek con 5 serie gambe schiena 4 petto spalle 3 bicipiti tricipiti. Ci sarebbe una full A e una B con esercizi diversi ma sostanzialmente stesso volume, prime serie con piccolo e ultima a cedimento

          Commenta


            Torno con foto di stamattina mi sono sempre allenato in questi giorni magari dopo farò un riassunto

            Commenta


              Sticazzi bro sei enorme

              Commenta


                Grazie zi ho visto le tue foto e pure tu non scherzi i tuoi complimenti valgono il doppio

                Commenta


                  ahahahah
                  Sei grosso davvero, e pure definito, complimenti. Oltretutto hai carichi davvero alti.

                  Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                  UGSIMAIC

                  Commenta


                    Auto-complimenti avanti...copierò la cosa sicuramente!!

                    PS: ma in zona sotto ombelicale hai un pò di "accumulo" o hai gli "addominali bassi" spessi 10 cm?
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Auto-complimenti avanti...copierò la cosa sicuramente!!

                      PS: ma in zona sotto ombelicale hai un pò di "accumulo" o hai gli "addominali bassi" spessi 10 cm?
                      Ma va la'...in passato c'e' stato anche chi si e' creato un altro account per farsi gli auto-complimenti.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        e quando lo fece il mitico "panca piana"...voi non c'eravate su BW

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma va la'...in passato c'e' stato anche chi si e' creato un altro account per farsi gli auto-complimenti.
                          ...avanti anni luce...mi metto subito all'opera!! quanto tempo perso!!
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            porcolozzzzzzio è da una settimana che sono mezzo influenzato,ho chiuso oggi con 72 ore di lavoro in 5 giorni,però sono ancora vivo.rispondo un po' a tutti

                            @grazie bros,i complimenti fanno sempre piacere

                            @circo confesso che mi vedendo la foto mi hai fatto venire il dubbio (e un po' di scagazzo) dunque ho provato a pinzare e non contento ho fatto pinzare,in un momento di straordinaria omosessualità,pure a un mio amico.Responso pelle spessa+ritenzione legata all'integrazione (creatina) e alimentazione attuale (un kg tra latte e yogurt).Per il periodo ci sta e la cosa non mi preoccupa

                            @manx mi ricordo un tale che creò un falso profilo per darsi rep da solo.Preciso che i complimenti non me li sono fatti io,è solo un utente omonimo.

                            ho deciso di farmi un'altra settimana con la stessa filosofia,perchè ho ottenuto miglioramenti enormi in volume e penso che sarebbero ancora di più i benefici da shock tornando ad un allenamento "classico" con serie solo vicine al cedimento.E' un tipo di lavoro più stancante a livello mental che fisico,dare il 100% ogni singola serie,a volte mi viene da pensare ma chi te lo fa fare...altra nota,ho provato il rematore con bil ez e l'ho trovato spettacolare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              porcolozzzzzzio è da una settimana che sono mezzo influenzato,ho chiuso oggi con 72 ore di lavoro in 5 giorni,però sono ancora vivo.rispondo un po' a tutti

                              @grazie bros,i complimenti fanno sempre piacere

                              @circo confesso che mi vedendo la foto mi hai fatto venire il dubbio (e un po' di scagazzo) dunque ho provato a pinzare e non contento ho fatto pinzare,in un momento di straordinaria omosessualità,pure a un mio amico.Responso pelle spessa+ritenzione legata all'integrazione (creatina) e alimentazione attuale (un kg tra latte e yogurt).Per il periodo ci sta e la cosa non mi preoccupa

                              @manx mi ricordo un tale che creò un falso profilo per darsi rep da solo.Preciso che i complimenti non me li sono fatti io,è solo un utente omonimo.

                              ho deciso di farmi un'altra settimana con la stessa filosofia,perchè ho ottenuto miglioramenti enormi in volume e penso che sarebbero ancora di più i benefici da shock tornando ad un allenamento "classico" con serie solo vicine al cedimento.E' un tipo di lavoro più stancante a livello mental che fisico,dare il 100% ogni singola serie,a volte mi viene da pensare ma chi te lo fa fare...altra nota,ho provato il rematore con bil ez e l'ho trovato spettacolare
                              ahah vero, quello l'avevo rimosso ora mi ricordo.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                ciaobbbelli (si ******) sono tornato,questa volta con l'obiettivo di essere più costante con gli aggiornamenti.Oggi con un allenamento gambe ho chiuso la mia fase d'intensità,domani mattina farò foto per vedere se questo periodo di 5 settimane circa può considerarsi proficuo o una mezza strunzata.E' da parecchio tempo che non mi peso e,a parte la foto isolata di qualche settimana fa,non ho fatto confronti,di sicuro i volumi e pure la bf sono aumentati....ma siamo a novembre e ci può stare.Ora 4 settimane,in cui abbasso intensità e frequenza a 4 allenamenti,per fare un lavoro improntato alla densità,un EDT molto modificato,con alimentazione adeguata,tanti carbo e tante calorie.Vediamo come va.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎