Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    la tua firma è l'unica degna almeno la prima parte
    E' la firma degli Dei ..in 3 parole è in grado di smerdare e perculare mezza BW....altro che le tue firme...è il "passpartù" della presa per il culo....la "frecciatina suprema"
    (fuark).
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #77

      Per la cronaca le triple le faccio col bilanciere buono, quando quello non c'è faccio le singole col bastone di scopa


      Commenta


        #78
        resti 'na pippa bros

        Commenta


          #79
          Senza dubbio


          Commenta


            #80
            consolati,almeno non sei permaloso,c'è chi le ha entrambe

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
              resti 'na pippa bros
              continui?? lo vuoi capire che sei scarso e hai fatto na figura di merda...
              1) perchè volevi percularmi sul fatto che faccio che mi alleno con 90kg di panca
              2) fai le triple con 135 kg ad un peso corporeo mi pare di aver letto 83-84kg sei nettamente più pesante di me.... e per inciso le triple le faccio con 130kg a 77 kg di peso ase vuoi ti posto anche un video....
              Inoltre per rispondere all altro fenomeno di circo non mi sto applicando sul fatto che ha quotato una mia firma ma perchè lo ha fatto credendo di prendermi per il culo quando non conosce un *****....
              volendo sottolineare il fatto che io non posso parlare di cose tecniche alzando pesi bassi,.....

              Commenta


                #82
                Sento nell'aria odore di cartellini, misto ban, misto foto del maestro seiko con in mano il libro del mentore evangelista (sporca di ambigue chiazze bianche), miste a frasi copia incolla prese da smartlifting...attenzione
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Sento nell'aria odore di cartellini, misto ban, misto foto del maestro seiko con in mano il libro del mentore evangelista (sporca di ambigue chiazze bianche), miste a frasi copia incolla prese da smartlifting...attenzione
                  Fai da paciere


                  Commenta


                    #84
                    1)non stavo parlando con te nel messaggio che hai quotato
                    2)non ho mai detto che ti alleni con 90kg,parlavo di altri
                    3)non mi alleno per la forza
                    4)in quanto nano hai le leve favorevoli alla panca e sei abbondantemente sopra l'hp
                    5)ripijati,sei venuto tu qui a fare il fenomeno,io ho quotato una tua frase che trovo divertente,stop

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      misto foto del maestro seiko con in mano il libro del mentore evangelista (sporca di ambigue chiazze bianche)
                      ahahahahahhaahhaah cristoooooooooooooooooooooooooo

                      Commenta


                        #86
                        Seiko quello degli orologi?
                        cmq ragazzi relax, non vale la pena fare a chi ce l'ha piu' lungo per la panca piana o quello che è

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #87
                          Cmq...tornando seri. Non vedo perchè non si possa discutere su una qualsiasi cosa, di cui ovviamente si ha un minimo di conoscenza, se non si è bravi in quella cosa. Io nella mia vita ho usato i bilancieri che c'erano (la marca non la sò, ma bilancieri olimpici npon ne ho mai usati), quindi non so se un bilanciere possa dare o meno dei kg, e nemmeno mi interessa. Però se qualcuno ha avuto esperienze con vari bilancieri e sa che un bilanciere di qualità può dare qualche kg, non vedo perchè non se ne possa discutere, anche se si alzano 90kg (o anche meno). Se è per questo discutiamo anche di motogp nel thread apposito...e nessuno di noi ha mai fatto un 1:55' al Mugello.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #88
                            Spero non ti riferivi a me con quella frase

                            Commenta


                              #89
                              baggio puoi discutere di quel che ti pare,così come io sono libero di farmi una risata su certe discussioni.Mi pare lo faccia anche tu con altri,così come gente che qui si è sentita offesa,basterebbe un minimo di coerenza.Di certo se mi sfottono non me la prendo,visto che lo faccio anch'io.Quindi sì,vale il consiglio di rilassarvi.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                                Fai da paciere
                                Fratello io sono peggio della benzina sul fuoco...ora mi faccio 2 risate...

                                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                                Inoltre per rispondere all altro fenomeno di circo non mi sto applicando sul fatto che ha quotato una mia firma ma perchè lo ha fatto credendo di prendermi per il culo quando non conosce un *****....
                                volendo sottolineare il fatto che io non posso parlare di cose tecniche alzando pesi bassi,.....
                                Guarda che te stai complessato forte eh...io non ho quotato un bel nulla e non ho mai detto che sollevi pesi bassi e che per questo non puoi parlare, ma che stai a dire??...
                                lo sò che sei forte di panca e non ho mai detto nulla su quello...sei molto più forte di me (serio).

                                Cmq guarda che state facendo scoppiare un putiferio per nulla....è una firma...dai *****
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎