Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
    si le ciclodestrine sono un prodotto superiore in generale e comunque adatte all'intra mentre il vitargo è più da post.Per quanto riguarda il costo,generalmente è così,al tempo beccai un'offerta su un sito e che le rendeva più convenienti del vitargo.Comunque,come dicevo prima,ho fatto fst7 due volte e la prima volta usavo delle semplici maltodestrine,in quantità ridotte 20-30 grammi,onestamente non ho notato differenze tali da giustificare una tale differenza di prezzo.Certo le ciclodestrine sono il meglio,ma per uno squattrinato come me che in più non ambisce all'olimpia le malto vanno bene.

    Capitolo glicerolo,mi ha dato sia pump che più resistenza nell'allenamento,diciamo che rimanevo fresco più a lungo,io ho provato prima quello +watt che costa uno sproposito per poi scoprire che lo vendeva la farmacia vicino a casa,1 litro a poco più di quindici euro mi pare.Non tutte le farmacie lo hanno,ma dovresti trovarlo.Diciamo che di mio non sono sensibile a livello intestinale,ho iniziato da dosi da 30ml e sono arrivato a 60ml in un litro di acqua.Mai avuto problemi.Non è fondamentale comunque.

    Sulla firma che ci vuoi fare,un dibattito tra gente che non arriva a 90kg di panca su quanto un bilanciere faccia la differenza.Boh
    beh, io 120kg li ho fatti, non è una cifra degna, ma nemmeno del tutto indegna. E cmq si discuteva tanto per...non siamo tutti fenomeni come te
    p.s. cmq sharp se non sbaglio ha fatto 145kg...tanto schiappa, bilanciere che aiuta o meno, non è Io si', soprattutto ora

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #62
      manx lascia perdere..... ti prego non ne vale la pena ... eh poi 90kg sono sempre 90kg.....

      Commenta


        #63
        fenomeno non lo sono di certo e infatti mi alleno da anni e tutt'ora mi capita di allenarmi con un bilanciere da neanche 30 euro,senza alcun problema.Fenomeno è chi celebra il bilanciere eleiko e i suoi poteri mistici,poi ha carichi allenanti inferiori ai 90kg.Un po' come il vecchio che si fa 20km in bici una volta alla settimana e pensa di aver bisogno del bolide da corsa da 10.000 euro.

        Commenta


          #64
          cmq per inciso giusto perchè questa è la mia seconda settimana di di attivazione dopo un mese e mezzo di stop..
          IN firma mettici anche il link del mio canale youtube.,,, ti posto due video cosi tanto per far capire i carichi che utilizzo:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          ti risparmio il video del massimale di panca....

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            fenomeno non lo sono di certo e infatti mi alleno da anni e tutt'ora mi capita di allenarmi con un bilanciere da neanche 30 euro,senza alcun problema.Fenomeno è chi celebra il bilanciere eleiko e i suoi poteri mistici,poi ha carichi allenanti inferiori ai 90kg.Un po' come il vecchio che si fa 20km in bici una volta alla settimana e pensa di aver bisogno del bolide da corsa da 10.000 euro.
            ma guarda che nel caso in questione non era una scusante per giustificare la propria scarsezza, se tu fai 100kg con un bilanciere di pessima fattura, se ne hai uno davvero in ordine e da gara (e costano anche 500 euro e passa l'uno fino a cifre piu' elevate) ecco che magari spunti 105kg. Anche a me sembrava strano, tuttavia è cosi'...era solo un modo per constatare la differenza mostruosa con un banale pezzo di ferro e riderci in relax sopra

            E cmq la battuta di sharp era simpatica e l'avrei messa anche io in firma , ma non mi pare tanto "carino" dare a tutti delle schiappe perchè non fanno 90kg di panca (e poi in quel caso chi non li fa? sharp no, ah sparato 145... roby baggio...non lo so... ).

            Alla fine prendiamo le cose con piu' relax e meno "serietà", mica nessuno ti ha sfottuto, tu pero' si'...e perchè? Perchè con un bilanciere migliore si fa meglio? E' come avere la moto migliore nel motogp, se sei forte vai piu' forte, se sei un brocco...rimani cmq un brocco

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

              Alla fine prendiamo le cose con piu' relax e meno "serietà", mica nessuno ti ha sfottuto, tu pero' si'...e perchè?
              per la parte quotata,mi sembra tu lo faccia spesso,come la tua firma mostra,a volte ci si trova dall'altra parte della barricata e magari si capisce quanto non sia piacevole.Sul fatto che si carichi di piùnon lo discuto,anche il vecchietto andrebbe più veloce con il bolide in carbonio,invece che con una graziella,il punto è che il vecchietto come atleta non vale il bolide,così come i soggetti coinvolti nella discussione non valgono il bilanciere da svariate centinaia di euro.Ho trovato la discussione divertente,a tratti surreale e ne ho riportato il contenuto,come capita milioni di altre volte nel forum.C'era un tipo che fa triple con 83 kg e imputa un 15% al bilanciere,se permetti lo trovo ridicolo e ci rido su.Così come rido a sentir dire che una panca technogym possa compromettere la prestazione,neanche parlassimo di atleti top mondo.A non tutti fanno ridere le stesse cose.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                .
                amore mio chiudo un 3x3 con fermo con 135kg se vuoi fare il fenomeno hai sbagliato esercizio e/o posto.Saluti.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  per la parte quotata,mi sembra tu lo faccia spesso,come la tua firma mostra,a volte ci si trova dall'altra parte della barricata e magari si capisce quanto non sia piacevole.Sul fatto che si carichi di piùnon lo discuto,anche il vecchietto andrebbe più veloce con il bolide in carbonio,invece che con una graziella,il punto è che il vecchietto come atleta non vale il bolide,così come i soggetti coinvolti nella discussione non valgono il bilanciere da svariate centinaia di euro.Ho trovato la discussione divertente,a tratti surreale e ne ho riportato il contenuto,come capita milioni di altre volte nel forum.C'era un tipo che fa triple con 83 kg e imputa un 15% al bilanciere,se permetti lo trovo ridicolo e ci rido su.Così come rido a sentir dire che una panca technogym possa compromettere la prestazione,neanche parlassimo di atleti top mondo.A non tutti fanno ridere le stesse cose.
                  io non sfotto nessuno, tanto meno te, in firma metto solo post bizzarri che si leggono in giro, un po' come quello che hai messo tu. Una panca technogym non so se puo' compromettere una prestazione, non le ho mai usate, ma posso dirti che nelle 3 panche che abbiamo noi una è molto scivolosa, tanto che è stata fatta rifoderare. Anche i bilancieri technogym non li ho mai usati, quindi non so che dirti. Pero' ho usato in agosto in italia la panca della panatta...(nuova serie) e non solo scivola parecchio, ma ha anche i ritti non regolabili...ma solo due, uno troppo basso e uno troppo alto (e sulla mia struttura era impossibile fare la panca), quindi se sei fortunato bene...se sei troppo basso o troppo alto per quella struttura... sei finito

                  cmq, se ti sei sentito attaccato non era mia intenzione, mentre tu avevi l'intenzione di attaccare. Ma non fa nulla, i kg sul bilanciere contano fino ad un certo punto, l'importante è la connessione mente-muscolo

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    amore mio chiudo un 3x3 con fermo con 135kg se vuoi fare il fenomeno hai sbagliato esercizio e/o posto.Saluti.
                    Io la sera chiudo tutte le porte e le finestre di casa. Marca eleiko. Si chiudono che e' un piacere. Non come quella robaccia della tecnogym.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #70
                      non mi sono sentito attaccato,figuriamoci.Nel momento in cui tu metti in firma un utente,con sopra una didascalia,lo deridi,lo sfotti,lo esponi al pubblico ludibrio,chiamalo come ti pare.Un po' come punzecchi ora con la tua ultima frase e spesso hai punzecchiato altri utenti in diari altrui.Stessa cosa ho fatto,con una discussione che ripeto ho trovato divertente e paradossale.Nulla di diverso.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        amore mio chiudo un 3x3 con fermo con 135kg se vuoi fare il fenomeno hai sbagliato esercizio e/o posto.Saluti.
                        tesoro il video di panca è vecchio..... e comunque io non voglio fare il fenomeno per quello già ci sei tu..... è solo per farti capire che hai fatto una figura di merda....

                        Commenta


                          #72
                          Vi state a fare rodere il culo da una firma..aaaah rosiconiiiiiiii...ma ripigliatevi e fatevela una risata, madonna
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            #73
                            solo loro possono prendere il culo,se gli capita il contrario ecco il risultato

                            Commenta


                              #74
                              Giusto per capire, potreste postare le firme incriminate? Da tapatalk non le vedo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Vi state a fare rodere il culo da una firma..aaaah rosiconiiiiiiii...ma ripigliatevi e fatevela una risata, madonna
                                la tua firma è l'unica degna almeno la prima parte

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎